e ritorniamo ad appendere le altre decorazioni...
F:Bene pos-...
S:No no dove vai ?!
Dice prendendo per un braccio trascinandomi vicino l albero...
S:Adesso non vi muovete da qui finché non lo mettete sulla punta, tieni...
Mi dà in mano una stella argentata...
F:Allora...
Provo a mettermi in punta di piedi ma niente , faccio finta di arrivarci...
R:Fede se vuoi ti ai-...
F:No Riki ce la faccio...
Dico allungandomi ancora di più...
All'improvviso stranamente riesco ad arrivare ma poco dopo guardo di sotto e vedo Riki sorridermi...
R:Non ti lascio lì sotto a cercare di diventare più alta piccola...😉
F:Potevo arrivarci lo stesso , vabe fammi mettere la stella...
La posiziono sulla punta...
M:Bravaaaa!
E tutti iniziano a battere le mani felici...
R:Ehy ci sarei anche io comunque...
F:tu non hai fatto niente ! Hai fatto fare tutto a me...
R:E allora prenderti sulle spalle per farti arrivare alla punta è niente?!
Fede's pov
Ad un certo punto mi fa scivolare , ritrovandomi fra le sue braccia a guardarlo negli occhi...
F:Meno male che non ho messo la gonna...
R:Non è stata niente male lo stesso la vista che se ti avevo sulle spalle e devo dire che il tuo sedere è molto morbido😏
F:Ti odio, lo sai?
R:Si lo so ma cambierai idea...
E mi lascia andare...
F:OK adesso posso andare veramente v-...
M:Noneeeee, il vischio! Su😏
F:Dove lo devo mettere?
A:Là...
Dice André indicando l arco della porta per salire nelle camere sia nostre che dei ragazzi...
F:Uff va bene...
A:Beh noi andiamo giù...
R:Ah io ora arrivo salgo un attimo in camera e poi arrivo...
E sale in camera...
Sono solaaaa! Che tristezza! Devo fare tutto io da sola! Quel rincoglionito se n è scappato... Bene ho bisogno di una sedia...
Dov'è quella sedia rossa che ho visto ieri... Ah si vicino il cammino, infatti eccola...
La prendo e la poggio sotto l arco, ci salgo sopra e lego prima il rametto con un filo rosso e poi credo che lo scotch riesca a mantenerlo, quindi stacco un pezzettino e attacco il rametto...
Continuaaaaaa
STAI LEGGENDO
"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~
FanfictionE se i ragazzi di Amici si ritrovassero improvvisamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Cosa accadrebbe?Dove saranno smistati? Leggete e lo scoprirete...? 30/03/2018 {55° su fanfiction} 01/04/2018 {96° su fanfiction} 03/04/2018 {58°...