Fede's pov
A:Allora praticamente,Elodie faceva parte di questa scuola ,ancora non era famosa, aveva la nostra stessa età , lei era dei tassorosso, quando arrivò un nuovo compagno "Lele" che fu subito smistato nella stessa casata...
R:Beh allora?
A:Un attimo, ovviamente lui fece subito amicizia con Sergio, che diventò molto presto suo migliore amico, poi conobbe Elodie a lei , lui non piaceva anzi sembrava quasi lo odiasse...
Dice guardando istintivamente me e Riki che ovviamente ci voltammo nello stesso momento per capire a chi si riferisse André...
A:Combinavano sempre casini ovunque, ma allo stesso tempo si divertivano insieme, lui provocava lei e viceversa, la invitò al ballo del ceppo dove lui le calpestò più volte i piedi e lei lamentandosi gli dava uno schiaffo ogni talvolta le schiacciasse il piede...
R:Uh immagino il dolore, ho giá provato. quel dolore porella...😖😏
Dice Riki guardandomi male, al ballo gli ho schiacciato i piedi molte volte...
A:Si lo so Riki, però alla fine decisero di diventare amici ovviamente c'erano sempre le provocazioni da parte di entrambi ed anche dei litigi, finché un giorno Sergio gli disse di DICHIARARSI AL PIÙ PRESTO PRIMA CHE QUALCUNO LA PORTASSE VIA DA LUI, cosa ovviamente non fatta ,perché lui continuava a sostenere di non amarla eppure sapeva che ne era innamorato ma non voleva ammetterlo era TROPPO ORGOGLIOSO E STUPIDO soprattutto, anche lei lo stesso ,Chiara Grispo che era stata da sempre la sua migliore amica , voleva farle capire di amarlo molto, ma lei non voleva capire...
Disse André calcando alcune parole come se volesse farlo capire a qualcuno...
V:Anche lei TROPPO TROPPO ORGOGLIOSA no?
Disse Vitto alludendo a me...
A:Certo amore, anche lei orgogliosa, ma dopotutto l'amore vince su tutto no? Un giorno credo fosse L'ultimo giorno di scuola , lui si decise a chiederle di essere la sua fidanzata,ovviamente lei accettò perché sapevano che odiarsi portava ad amarsi( i miei genitori dicono che se un ragazzo e una ragazza sono come cane e gatto si amano , oppure a lei piace lui o viceversa boh) dopo qualche anno si sposarono ed ebbero i loro due bambini, la bambina decisero di chiamarla Emma perché...
~Tra poco continuo~
STAI LEGGENDO
"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~
FanfictionE se i ragazzi di Amici si ritrovassero improvvisamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Cosa accadrebbe?Dove saranno smistati? Leggete e lo scoprirete...? 30/03/2018 {55° su fanfiction} 01/04/2018 {96° su fanfiction} 03/04/2018 {58°...