Capitolo 16

640 26 0
                                    

GCapitolo 16
Stavo per baciarla ma suona la campanella , facendomi spostare di scatto per lo spavento...
F:Ti sei spaventato?😂
R:Secondo te?! Ma la Prossima volta ce la farò , lo giuro...😏
Scuote la testa sorridendo...
V:Ehy che avete fatto?
R:Stava-...
Mi blocca prima che possa parlare...
F:Niente, non facevamo niente...
V:Perché ridi Riki?
R:Niente lascia stare...😂
A:Io voglio saperlo!
R:Dopo te lo dico...
Così ci incamminiamo tutti nella sala grande...
Ci sediamo e...
A:Ora puoi dirmelo, su muoviti...😏
R:Va bene allora...
Gli racconto tutto e...
A:Ah ah ah non si è fatta trasportare dai tuoi occhi! Dio che figura😂
Lo guardo male...
R:Riuscirò a baciarla una buona volta...
Penso tra me e me , ma ...
F:Chi devi baciare?
R:Lo sai benissimo cucciola😏
Mi molla uno schiaffo dietro il collo e io faccio una smorfia di dolore...
Fede's pov
Appena entra Silente tutti ci sediamo e...
SIL:Quest anno questo castello non sarà solo la vostra casa , ma anche quella di alcuni ospiti molto speciali, Hogwarts è stata scelta per ospitare un evento leggendario “il torneo 3 maghi” ci saranno 3 scuole che si sfideranno in competizioni di magia , da ogni scuola solo uno studente viene scelto per gareggiare, ve la vedrete da soli se verrete scelti e queste sfide non sono per i deboli di cuore per ora diamo un benvenuto alle incantevoli signorine della Beauxbatons e alla loro preside...
Si aprono le porte ed entra un gruppo di ragazze molto belle , che mi squadrano subito da testa a capo riconoscendomi , iniziando a ridacchiare come delle stupide...
V:Guarda come sculettano quelle!😡
Tutti i ragazzi si alzano a battere le mani , facendo finire il loro spettacolino alle ragazze per poi tornare al loro posto...
SIL:Accogliete i superbi figli di Durmstrang e io loro preside...
Aprono un altra volta le porte ed entra uno squadrone di ragazzi molto robusti e possenti e in quel momento noi rimaniamo a bocca aperta...
Riki's pov
Vedere Fede guardare quei "vichinghi" mi ha fatto innervosire , infatti Serro i pugni cercando di calmarmi...
Finito il loro spettacolo i "vichinghi", iniziamo a mangiare...
R:André hai visto quella?!
Dico indicando una ragazza bella ,ma a parer mio Fede è la più bella...
A:Si quella è una figa della Madonna...(non si riferisce a Fede)
Fede e Vitto si girano di scatto scambiandosi sguardi complici fra loro...
F:No ,Aspetta , aspetta quello non è quello che penso io?!😨
V:Si Fede è lui e devo dire che ha anche un bel sorriso😏
André si sta innervosendo, visto che quel ragazzo ha sorriso a Vitto ed io diventato molto nervoso e vedo Fede sorridere soddisfatta...
R:Che ridi?!
Sputo acido...
F:No niente , è solo che ti ho visto nervoso e mi sono preoccupata...😏
R:Ti preoccupi per me piccola?😏
F:Cosa no?!
Si rigira indignata , facendomi sogghignare divertito...
Continuo tomorrow...💜
Buon natale...🎅🏽

"AMICI" ad Hogwarts...~Rederica~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora