POV'S AKIKOLa porta si apre.. Kairi e Haru...
Non avevano detto che sarebbero tornate tardi?
<<Oh... ciao Ragazze>> dico alzandomi e andando verso di loro
<<Che sta succedendo?>> dice Kairi guardando tutti
<<Sono venuti a farmi compagnia>> dico con un sorrisetto
<<Vi va di giocare con noi?>> chiede Tae girandosi verso di noi
<<Che ti è successo?>> chiede Kairi andando verso Tae... Sposto lo sguardo da Kairi a Tae e poi su tutti quanti.. cosa dirà Tae ora?!
<<È stato preso di mira da un gruppo di ragazzi ubriachi ieri sera..dopo aver accompagnato Akiko a casa.>> dice Namjoon interrompendo il silenzio...
<<Mi dispiace Tae..>> dice Kairi
<<Tranquilla non è niente... giocate con noi?>> domanda infine Tae... Kairi ci guarda e Haru fa cenno di si con la testa...
<<Ok... che gioco?>> dice andandosi a sedere seguita da Haru... Namjoon mi guarda e mi fa l'occhiolino... Per fortuna che non ha detto niente...
Ricambio con un sorriso e mi siedo a terra insieme a j-hope....
Ridiamo, scherziamo.... io, Namjoon,Jimin e Kairi abbiamo solo una vita... stiamo per perdere! Speriamo che Haru non faccia una domanda molto...
Haru guarda me e Kairi maliziose... cosa starà pensando? Ho paura di Haru! È pericolosa, può dire di tutto!
<<Chi...>> inizia a dire... che ansia! Ci sta pensando... cosa dirà ora?! <<Chi ha mai amato?>> continua guardando tutti... è così che Akiko perse l'ultima vita seguita da Kairi...
<<Avete perso!>> dice j-hope ridendo
<<Non siete le uniche..>> dice Jimin
<<Anche io ho perso>> dice Namjoon, mi volto verso di lui... mi guarda e sorride... gli altri fanno una faccia maliziosa...
<<Che penitenza possiamo farci fare?>> chiede Tae alzandosi e camminano avanti e dietro...
Guardo Kairi, ha la faccia preoccupata... cosa ci faranno fare adesso?
<<Io so cosa farci fare>> dice Tae indicandoci
<<Cosa?>> chiedo curiosa e terrorizzata allo stesso tempo...
<<Dovete recitare...Namjoon con Akiko e Jimin con Kairi...>>
<<Cosa dobbiamo recitare?>> chiede Namjoon guardando strano Tae
<<Una scena romantica di un kdrama>> continua Tae facendo un sorrisetto soddisfatto.. tutti scoppiano a ridere.. guardo Namjoon e arrossisco leggermente...
<< Avete del tempo per confrontarvi... andate da qualche parte e parlate>> dice Haru facendoci alzare..
Vado con Nam nella mia stanza...
<<Cosa possiamo fare?>> chiedo sedendomi sul letto
<<non lo so...>> dice mettendosi le mani in tasca
<<Trovato! Andiamo su internet e cerchiamo qualcosa>> dico prendendo il cellulare...con un movimento fulmineo mi toglie il cellulare dalle mani e lo poggia sulla piccola scrivania...
<<Vieni>> mi prende le mani e mi fa alzare dal letto... sotto il suo tocco dei piccoli brividi invadono il mio corpo...
mi poggia una mano sul fianco mente con l'altra mi accarezza delicatamente la guancia... si avvicina sempre di più... chiudo gli occhi e rimango immobile..
<<Che ne dici? Può andare?>> mi sussurra all'orecchio... annuisco e riapro gli occhi... wow altro che kdrama! I brividi hanno invaso il mio corpo! Come fanno le attrici?! Non provano niente quando baciano un bel ragazzo? Non lo so proprio...
<<Allora possiamo andare>> dice staccandosi e prendendomi la mano usciamo dalla mia stanza...
<<Noi siamo pronti>> dice Nam entrando nel salone...
<<Ok! Allora fateci vedere cosa sapete fare!>> dice Tae sedendosi sulla poltrona...
Ripeto tutta la scena solo che questa volta sono contro il muro...
<<Wow! Devo dire che siete bravi>> dice Tae applaudendo
<<Potete benissimo recitare in un kdrama voi due>> continua sorridendo maliziosamente... arrossisco e metto le mani davanti agli occhi... mi vado a sedere vicino a Jungkook che mi guarda e ride..
<<Fa caldo? Sei tutta rossa>> dice ridendo ancora di più
<<Dai smettila!>> dico spingendolo leggermente
<<Okok la smetto>> dice cercando di smettere di ridere... inutile è più forte di lui...scoppia nuovamente a ridere contagiando anche me...
Jimin e Kairi fanno la loro parte... Kairi è diventata un peperone... non riesce neanche a guardare in faccia Jimin... basta non può recitare!
<<Hai preso molto sole>> dico non appena si siede di fianco a me
<<Stai zitta>> riesce solo a dire.
Scoppio a ridere seguita da Haru che continua a fissare Suga...
<<Allora ragazzi! Secondo me i più bravi sono stati Akiko e Namjoon >> dice Tae guardandoci malizioso
<<Yeee c'è l'abbiamo fatta!>> dico alzando le mani in segno di vittoria.
Tutti si mettono a ridere e io faccio la mia solita faccia lusingata...
<<Ragazzi io ho fame... ordiniamo le pizze?>> chiede Jimin prendendo il cellulare...
<<Ok>> dicono tutti in coro
<<Vediamo un film?>> dico andando a prendere il telecomando
<<Di che genere?>> chiedo guardando tutti
<<Akiko che ne dici di guardare Annabel?>> chiede Tae ridendo
<<Preferisco di no! Voglio dormire stanotte>> dico provocando una risata di tutti
<<Vediamo quello>> dice j-hope indicando il film alla tv... The Ring?! È matto!
<<Ma Se Hai paura!>> dice Jungkook ridendo
<<Naaaa... non ho paura...Akiko ci stai vero?>> dice guardandomi supplichevole
<<Ehm...>> guardo Kairi che scuote la testa in segno di negazione... <<Ok va bene mettilo pure>> dico guardando j-hope con un sorrisetto
<<Ma sei sicura?>> dice Tae guardandomi perplesso
<<Oh sisi... basta che ti siedi qui>> dico facendogli spazio.. scoppia a ridere e si siede vicino a me... le pizze arrivano e il film incomincia... jimin,Kairi,j-hope,io,Namjoon siamo seduti sul divano... jin sulla poltrona, mette suga,Haru, Tae e Jungkook sono seduti a terra... Ho un cuscino tra le braccia, j-hope ogni tanto ha degli spasmi che ti fanno sobbalzare e ridere allo stesso tempo... Ho paura... la musica non mi piace tanto... boom! Esce Samara! Lancio un urlo e mi butto su Namjoon, lo sento ridere di gusto... alzo la testa, lo guardo negli occhi e mettendo il broncio... smette di ridere... il suo respiro è irregolare... gli faccio un sorrisetto e mi rialzo...ma lui mi prende per il braccio e mi tira a se... lo guardo stranita...
<<Ho paura>> dice ridendo.. scuoto la testa e rido...
<<Sono Io quella che ha paura>> dico a mia volta ridendo
Giro la testa per vedere gli altri... j-hope è finito dietro il divano, ha la testa sulla spalliera e le mani sugli occhi... Kairi Si nasconde nel petto di Jimin, lui ride e guarda il film... Haru ha la testa poggiata sulla spalla di Suga è un cuscino tra le braccia... jungkook e Tae guardano Jin ridendo...
<<Mi sa che stanotte non dormirò >> dico nascondendo la faccia nel cuscino...
<<Anche io non dormirò... Sicuramente i ragazzi si intrufoleranno nel mia stanza perché avranno paura>> dice Nam sogghignando
<<Io farò la stessa cosa con Kairi e Haru>> dico ridendo
<<Che bello! Il film è finito!>> dice Tae alzandosi e accendendo le luci
<<Non è stato poi così brutto>> dice j-hope alzandosi
<<Tu che ci facevi lì dietro?>> dice Jungkook guardandolo male...
<<Stavi scomodo sul divano>> dice semplicemente
Mi stacco da Nam e guardo Kairi maliziosa... mi lancia uno sguardo omicida e si alza...
<<È meglio se andiamo>> dice Nam alzandosi.. i ragazzi annuiscono e ci salutiamo...
Nam prima di uscire mi fa l' occhiolino e sorride... arrossisco leggermente e saluto con la mano.. la porta si chiude...
<<Andiamo a cambiarci e dormiamo insieme!>> dice Kairi correndo di spora... io e Haru ci guardiamo e ridono... saliamo e ci cambiamo... ci mettiamo a dormire nel camera di Kairi...
<<Notte ragazze>> dice Haru nascondendosi sotto le coperte
<<Notte>> ripetiamo io e Kairi
Questa giornata è andata proprio bene... Namjoon cosa mi stai facendo?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sera a tutti!😊
Ecco qui un altro capitolo, spero vi piaccia♥️ lasciate una stellina e commentate se volete... se vi va seguitemi♥️ grazie in anticipo a chi lo fara😘
Scusate per gli errori😅
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio♥️
STAI LEGGENDO
Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon
Fanfic[COMPLETA✅]Tre migliori amiche si trasferiscono dall'Italia alla Corea per finire gli studi...lavoreranno in un ristorante di lusso dove incontreranno persone spettacolari.. nasceranno amori, ci saranno conflitti, ci saranno litigi... solo l'amore r...