Capitolo 22

1.3K 63 8
                                    




POV'S AKIKO

E passiamo così la giornata... risate, battute, scherzi, sguardi... siamo seduti sul divano mentre guardiamo un kdrama... il telefono inizia a squillarmi...
<<Ragazzi torno subito>> mi alzo e vado in camera mia...
<<Pronto?>> chiudo la porta alle mie spalle e vado a sedermi sul letto...
<<Ciao zia! Da quanto tempo non ci sentiamo>> la voce dolce di mia nipote mi provoca una sensazione di nostalgia...
<<Ei piccoletta... come stai?>>
<<Sto bene zia! Mi manchi tanto...quando torni a casa?>> il suo tono è diventato triste...
<<Non lo so... presto... Forse..>> non voglio darle false speranze...
<<A chi stai chiamando?!>> sento urlare dall altra parte...
<<Sto parlando con zia...>> le urla cessano
<<Pronto>> la voce stanca di mia sorella risuona nelle mie orecchie..
<<Ciao...>> quando me ne sono andata non eravamo in ottimi rapporti... avevamo litigato perché la mia famiglia non voleva che io partissi...
<<Auguri passati..>> dice triste
<<Grazie... come stanno mamma e papà?>>
<<ora Ti ricordi di avere una famiglia? Stanno bene>> dice cambiando tono di voce... <<Hai fatto bene ad andartene... stiamo meglio senza di te>>
<<È stato bello sentirti...ciao>> mi chiude il telefono in faccia... allontano il telefono dall'orecchio e guardo la schermata... perché ha detto quelle cose? Una lacrima percorre tutta la mia guancia fino a cadere sullo schermo ancora acceso...una,due,tre..una lacrima dopo l'altra. Mi prendo la testa tre le mani cercando di non far rumore...
La porta si spalanca e la figura di Nam compare sulla soglia...
Mi asciugo le lacrime con il dorso della mano e mi alzo dal letto...
<<Ti serve qualcosa?>> chiedo sorridendogli
<<Che succede?>> si avvicina a me e mi osserva attentamente
<<Niente, sto bene... Andiamo dai ragazzi>> gli giro intonso e vado verso la porta... con un movimento fulmineo chiude la porta e mi mette di spalle al muro..
<<C-che f-Fai?>> domando balbettando per il suo gesto
<<Voglio sapere cosa ti è preso>> dice scrutandomi
<<Nam sto bene...davvero... ho solo visto una foto...>> cerco di rassicurarlo mentendogli...so che è sbagliato...però non voglio raccontare niente a nessuno...
<<Non puoi mentirmi...>>mi accarezza la guancia e si avvicina di più...la porta si spalanca
<<Ragazzi..>> Jimin non continua...
<<Scusate Non volevo disturbare>> si mette una mano dietro la testa mentre Nam lo guarda, io abbasso lo sguardo e sorrido...
<<Vi va di uscire?>> Haru si affaccia e ci guarda sorridente..
<<Akiko hai caldo?>> chiede toccandomi una guancia... la guardo e arrossisco ancora di più per l'imbarazzo... Haru e Jimin scoppiano a ridere mentre Nam mi guarda dolcemente...
<<Io non ho voglia di uscire...andate pure..>> mi allontano dai ragazzi e vado a prendere il cellulare che ho poggiato sul letto.
<<Come vuoi>> la porta si chiude... mi avvicino all'armadio e prendo il mio album di foto...
<<Io sono ancora qui>> mi giro di scatto e vedo Nam poggiato al muro con le braccia conserte..
<<Oh.. pensavo fossi uscito..>> dico nascondendo l'album dietro la schiena... si avvicina a me e mi abbraccia, mi fila l'album dalle mani e si allontana da me...
<<Ridammelo!>> gli corro incontro ma lui con un braccio lo alza in aria...
<<Ti piace sfruttare la mia bassezza!>> dico continuando a saltare per riprende l'album...
<<Mi stai facendo arrabbiare!>> dico facendo il broncio e incrociando le braccia al petto...
<<Non resisto se fai il broncio>> si avvicina a me e mi guarda negli occhi..
Mi è venuta un'idea!!
<<Chiudi gli occhi!>> dico saltellando come una bambina... mi guarda perplesso...
<<Dai fidati!>> continuo sorridendo.
Fa come gli dico e con un movimento fulmineo prendo l'album dalle sue mani ed esco dalla stanza correndo.
<<Vieni qui!>> urla inseguendomi..
Sto ridendo come una bambina..
Sento due grani mani prendermi per i fianchi e alzarmi..
<<Lasciami andare!>> dico tra una risata e l'altra..
<<Ora non mi scappi!>> si avvicina al divano e mi ci fa stendere sopra...
<<Dov'eravamo rimasti?>> si mette a cavalcioni su di me senza schiacciarmi...
<<Di cosa sta...>> non finisco la frase che subito inizia a farmi il solletico...
<<B-bastaaaaa>> dico ridendo
<<Naaaaaaaaaaaaam!>>
Si ferma e mi guarda soddisfatto..
<<Ho vinto io piccoletta>> si avvicina al mio viso e mi bacia la fronte.. prima che possa alzarsi lo afferro dalla maglia e faccio unire le nostre labbra in un bacio dolce...
<<Direi che siamo pari>> dico non appena ci stacchiamo <<la prossima volta vincerò io>> continuo con un ghigno sul volto...
<<E chi lo dice? Potrei vincere di nuovo io>> dice alzandosi. Ci sediamo entrambi sul divano... stiamo guardando le foto della mia infanzia... da quand'ero appena nata... ad una pagina una storia... sto raccontano a Nam tutte le cose che ho combinato da piccola... risate, scherzi, pianti, drammi... una lacrima scende lungo il mio viso non appena vedo la foto di tutta la famiglia riunita...
<<La tua famiglia?>> chiede mettendomi un braccio dietro la spalla, annuisco e mi asciugo la lacrima con il dorso della mano e sorrido... Mi da un bacio sulla guancia e dopo mi attira a se facendomi poggiare la testa sul suo petto...
<<Sto scomoda>> dico ridendo. Mi stendo sul divano poggiando la testa sulle sue gambe... mi guarda stranito da quel gesto però poi sorride, mi accarezza i capelli e io chiudo gli occhi... mi sto rilassando
<<Ti mancano vero?>> chiede..
<<Tanto...>> dico aprendo gli occhi per poi fissarlo...sono troppo emotiva...sto cercando in tutti i modi di non piangere!
<<Non piangere>> mi accarezza la testa.. ho gli occhi lucidi...
Faccio le labbra a cuoricino e guardo il soffitto... in pochi istanti le sue labbra sono sulle mie...
<<Ma che fai?>> dico sorridendo non appena ci stacchiamo
<<Non volevi un bacio?>> chiede sorridendo anche lui... scuoto la testa e sorrido... passiamo il pomeriggio kdrama e coccole... sono le 20:00, le ragazze non sono ancora tornate..
<<Ordiniamo le pizze?>> chiedo alzandomi dal divano..
<<Chiamo io>> dice Nam prendendo il telefono... vado in cucina e prendo un bicchier d'acqua... due possenti braccia mi cingono la vita è una testa si poggia sulla mia spalla...
<<Non puoi starmi lontano eh?>> dico sorseggiando l'acqua...
<<Non posso starti lontano.. io ti amo>> afferma sicuro di se baciandomi il collo.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sera a tutti!
Ecco a voi un altro capitolo, spero vi piaccia❤️
Scusate se non ho aggiornato in questi giorni, non ho avuto molto tempo..
Un abbraccio e al prossimo capitolo ❤️

Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora