Capitolo 15

1.5K 81 15
                                    



POV'S  AKIKO

Prendo il telefono e rifiuto la chiamata. Dopo quello che ha detto penso di non parlargli per un po'...
Metto il cellulare in tasca e mi siedo su una delle sedie della cucina... meglio se parlo con le ragazze
<<Allora... dovete dirmi qualcosa?>> chiedo spostano lo sguardo da l'una all'altra
<<Oggi abbiamo la giornata libera...shopping?>> chiede Kairi euforica
<<Ti prego di di si! È da tanto che non stiamo un po' insieme!>> continua Haru facendo labbruccio... hanno ragione è da tanto che non stiamo insieme, mi è mancato dare fastidio a Kairi!
<<Ci sto! Mi è mancato darvi fastidio! Soprattutto a te Kairi>> dico facendo un sorriso smagliante.
<<Vado a prepararmi torno subito>> mi alzo e vado a preparami

POV'S KAIRI

Per fortuna che ha accettato. Dobbiamo cercare dei vestiti per la festa, però non deve sapere niente di tutto ciò...
<<Ci servono dei complici>> dice Haru a bassa voce
<<Pensi quello che penso io?>> continua guardandomi maliziosa
<<No! Haru no!>> dico senza urlare
<<Decidi... tu? O Io? Posso essere molto pericolosa se lo faccio >>
Meglio se lo faccio io... Haru e molto pericolosa! Potrebbe dire cose... vabbè capito no?
<<Ok...>> dico prendendo il telefono di Akiko che ha lasciato sul tavolo

POV'S NAMJOON

Abbiamo appena finito di provare un ballo. Il telefono nella tasca inizia a squillare...
<<Chi è?>> domanda Jimin avvicinandosi a me per guardare il cellulare.. guardo lo schermo, Akiko..
È successo qualcosa? Come mai mi sta chiamando? Ha bisogno di aiuto? Rispondo subito
<<Pronto Akiko, è successo qualcosa? Stai bene?>>domando senza fermarmi
<<Oh..ehm... ciao Nam, sono Kairi>> risponde un po' imbarazzata
<<Oh...Kairi...dimmi tutto>> non appena nomino Kairi, Jimin inizia a saltellare ovunque...che ha? Mi allontano perché Jimin sta dando di matto!
<<Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra..>>
<<Cosa ti serve?>>
<<Tra un po' è il compleanno di Akiko...dovreste aiutarci a...>> non finisco di farla parlare che la interrompo subito
<<Si! Puoi contare su di noi!>> dico con un sorriso ebete in volto
<<Grazie...poi vi spiegherò tutto>> dice abbassando ancora di più la voce
<<Ora devo andare...Akiko sta scendendo, ciao Nam>> dice prima di chiudere la chiamata
<<Ciao Kairi>> dico sorridendo per poi chiudere la chiamata...
<<Cos'ha detto?!>> chiede Jimin fiondandosi su di me...
<<Jimin ma che hai?!>> dico ridendo
<<Sono curioso!>> continua facendo la faccia carina... chiamo tutti i ragazzi e dico cosa mi ha chiesto di fare Kairi...
<<Io ci sto!>> dice Tae euforico seguito da Jungkook
<<Forza! Continuiamo a provare>> dice Jin alzandosi

POV'S AKIKO

Io e le ragazze siamo in giro da ormai due ore! Devo dire che mi sto un po' annoiando. Uf!
<<Ragazzeeeeeeeeee! Mi sto annoiando!>> dico facendo la faccia esausta
<<Ma dai smettila! Cammina!>> dice Haru trascinandomi in un negozio di abiti eleganti...
<<Questo è bello, anche questo! Uhh guarda questo!>> dice Kairi prendendo tutti gli abiti. Mi guardo in torno e sbuffo... non amo molo fare shopping! E soprattutto non amo i vestiti!
Vado in giro per cercare qualcosa per far felice Haru!
Prendo un vestito blu notte... è molto carino... ma troppo aderente... odio far vedere le mie curve!
<<Bello...provalo, staresti bene>> dice qualcuno alle mie spalle... non appena riconosco la voce metto a posto il vestito e sbuffo...una mano mi prende il polso e lo tira per farmi girare verso di lui... Kai è difronte a me, ha lo sguardo serio.
<<Lasciami per favore>> dico fissandolo negli occhi
<<Devo parlarti>> continua stringendomi ancora di più il polso
<<Kai mi fai male>> dico guardando la sua mano
<<Lasciami parlare>> dice avvicinandosi di più a me
<<Ciò che hai detto ieri mi è bastato. Ora ti conviene lasciarmi andare subito>> dico quasi alzando la voce
<<Lasciala stare!>> urla qualcuno Alle mie spalle... mi giro e vedo le ragazze avvicinarsi a me. Haru fa lasciare la presa a kai... mi allontano con Kairi mentre Haru dice qualcosa che non capisco a Kai...
<<Dai andiamo, proviamoci questi!>> dice Kairi sorridendomi...
Non appena finiamo di provare i vestiti paghiamo e usciamo dal negozio...
<<Direi proprio che per oggi basta!>> dico guardando seriamente le ragazze
<<Ok! Torniamo a casa?>> chiede Haru
<<Per me è indifferente>> dico mettendomi in mezzo alle due.
<<Se vuoi puoi andare dai ragazzi>> dice Haru guardando Kairi
<<Oh si, se vuoi ti accompagniamo>>
Continua aprendo lo sportello della macchina... come mai si comportano così? Perché vogliono che vada dai ragazzi? Cosa staranno nascondendo!?
<<Ok..>> salgo in macchina e chiudo lo sportello... non appena arriviamo alla Big Hit mando un messaggio a Nam..
<<Allora ci vediamo dopo>> dico alle ragazze prima di chiudere lo sportello...
<<A dopo Akiko>> dicono entrambe. Chiuso lo sportello e saluto con la mano. Inizio a salire le scale... mente cammino per il corridoio qualcuno esce da una porta...Nam..
<<Ei>> dice avvicinandosi a me con un sorriso... sorrido a mia volta e gli corro in contro. Gli avvolgo le braccia al collo e lo abbraccio, sono in punta di piedi! È troppo alto!
<<Sei troppo alto>> dico ridendo
<<Sei tu ad essere troppo bassa>>
<<Non è vero!>> dico facendo la voce da bambina.. scoppia a ridere e si stacca dall'abbraccio. Faccio il broncio e lo guardo... mi fissa malizioso e con un movimento veloce mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, trasformando il broncio in un sorriso...
Faccio ancora L'offesa e guardo in basso...
<<Dai non fare così..>> dice giocando con una ciocca dei miei capelli... si abbassa di più e mi alza la testa facendo incrociare i nostri sguardi... mi da un bacino sul naso e io sorrido
<<Basta! Sono offesa!>> dico ridendo. Purtroppo non riesco ad essere seria!
<<Ah si?>> chiede. In un secondo ho le spalle contro il muro e le sue braccia sono ai lati del mio corpo...
<<Quanto ti vorrei..>> non finisce la frase che subito si apre una porta
<<Nam..>> dice suga guardandoci perplesso <<Oh...ciao Akiko>> continua imbarazzato. Nam si allontana e io arrossisco..
<<Ciao Suga >> dico salutando con la mano.. che figura!
<<Nam ti aspettiamo dentro>> dice entrando per poi chiudere la porta alle sue spalle... Scoppia a ridere e io lo guardo imbarazzato.
<<Che figuraccia!>> dico nascondendo la faccia tra le mani... non appena finisce di ridere mi toglie le mani dal viso e mi guarda..
<<Sei ancora più bella quando arrossisci>> continua per poi baciarmi... ogni volta che lo fa mi vengono i brividi! Non ho mai provato con nessuno queste emozioni...
Non appena si stacca mi prende per mano e mi porta dai ragazzi
<<Ciao Akiko>> urlano tutti non appena entriamo nella stanza
<<Ciao ragazzi>> affermo ridendo.. dopo quello che è successo poco fa Suga non riesce più a guardarmi perché si mette a ridere...
<<Nam...perché hai le labbra rosse?>> chiede j-hope corrugando la fronte...
Oh...forse il mio rossetto gli ha tinto le labbra di rosso...ops... è stata colpa sua...ora trovasse lui una scusa...
Lo guardo divertita...
<<Beh...non lo so>> dice andando a prendere l'acqua... tutti lo guardano e ridono... lo faccio anche io perché la risata di Jin è troppo contagiosa!
<<Stasera usciamo?>> dice Nam sussurrandomi all'orecchio. Faccio di si con la testa e sorrido... mi da un bacio a stampo e io lo guardo scioccata.. lo ha fatto davanti agli altri! Osservo i ragazzi per capire se hanno visto.. per fortuna che non se ne sono accorti... sospiro e guardo Nam..
<<Potevano vederci!>> dico senza alzare la voce
<<Meglio...almeno sparano che sei mia>> dice per poi allontanarsi con un sorrisetto soddisfatto sulle labbra.




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sera a tutti! 😍
Ecco a voi un altro capitolo,
Spero vi piaccia♥️
Mi scuso per non aver pubblicato prima😅Scusate anche per gli eventuali errori🤭
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio♥️

Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora