Avresti voluto che quel momento non finisse mai... ma ad un tratto apristi gli occhi di scatto, ritrovandoti nel letto di camera tua.
Era solo... un sogno?
Ti alzasti dal letto, guardando il tuo borsone rosso. Ti scappò una risatina, pensando a come il borsone sia diventato di quel colore.
Scendesti le scale e apristi una porta scorrevole dicendo:
"Ohayo... otosan. (Buongiorno... papà.) Papà? Sei qui?"
Non ricevendo alcuna risposta, ti sedetti a tavola facendo colazione, ma qualcosa ti distrasse.
Sentivi un buon odore che proveniva dalla camera di mio padre, quindi incuriosita, andasti a sbirciare. Avevi già sentito quell'odore.
"TI PREGO, SALVAMI!" Urlava tuo padre disperatamente.
"Io... dovrei salvarla... da...?" Avevi già sentito anche quella voce, ne eri sicura.
"Devi sapere che..." continuò tuo padre. "Lei... ha ucciso... sua madre... e ora credo che voglia uccidere anche me!"
Per qualche minuto ci fu un silenzio tombale, ma poi qualcuno lo ruppe esclamando:
"Il tuo desiderio, è stato udito forte e chiaro!"
Ad un tratto, sentisti dei passi che si facevano sempre più vicini, così scappasti in camera tua, infilandoti sotto le coperte e stringendo il tuo borsone rosso.
Qualcuno entrò in camera tua, si avvicinò al tuo letto... e ti accarezzò la testa.
"So che sei sveglia."disse."Ora ti farò alcune domande, ma tu devi rispondere sinceramente. Ok?"
Facesti cenno di sì con la testa.
"Bene, allora... prima domanda. Iki Hiyori... era tua madre, vero?"
<Yato's pov>
"Yato! Aiutami! È impazzita! Yat-"Quel suono di carne tagliata, non mi fece pensare a niente di buono.
Mi girai di scatto verso il luogo dal quale proveniva quella voce, ritrovandomi a dover guardare una scena, che non avrei mai voluto osservare."Y-Y-Ya... to... SVEGLIATI! YATO!"
Sbarrai gli occhi, alzando la testa di scatto.
"Yato? Stai bene?" Chiese Yukine evidentemente preoccupato. "Non hai fatto altro che urlare, durante la notte, e adesso stai sudando..."
"N-Non preoccuparti. Sto bene." Dissi alzandomi e andando verso la porta, ma lo squillo di un cellulare mi bloccò.
Era un cliente.
Quindi, risposi alla chiamata.
Ma la richiesta di quel cliente... era parecchio strana...<Yukine's pov>
Sta così da 6 anni ormai.
Ha sempre l'aria triste e sta quasi sempre da solo, infatti riesco a parlargli solo quando abbiamo qualche lavoro, oppure se dobbiamo occuparci di qualche Ayakashi. Ma quando cerco di parlargli, non allunga mai il discorso, non risponde quasi mai, e le uniche volte che lo fa, risponde con un semplice si, con un no, oppure con un forse. Dopodiché, basta, mi ignora per tutto il resto della giornata. Ma non solo a me, anche a tutti quelli che cercano di dialogare con lui.In poche parole, Yato se ne frega di tutto e di tutti, da quando... Hiyori è...
(Si, lo so che lo sapete già, ma vabbeh è bello far finta di mettere suspance :))) )
comunque... dov'ero rimasta...? Ah si.
Da quando Hiyori......morta.
STAI LEGGENDO
Wish~Yato x reader
Fiksi Penggemar"Non devi aver paura. Non scappare. Ci sono qui io a proteggerti... Yato...!" Piccola premessa: il tuo atteggiamento in questa storia sarà come quello di Gasai Yuno, dell'anime Mirai Nikki, personalmente, lo adoro, ma mai quanto noragami ^^ Vabbeh B...