Three years later
Tangerine
Tangerine
Living reflection
From a dream
I was her love
She was my queen
And now a thousand miles betweenLa musica usciva dalle cuffie del ragazzo. Quella canzone Jimmy Page l'aveva composta nel 1970, eppure il testo sembrava scritto esattamente per lui.
Da quel giorno non si era più fatto sentire. Per i primi due anni, Skylynn aveva continuato a telefonargli regolarmente, però lui non le aveva mai risposto. Sapeva che così la ragazza soffriva, però aveva continuato ad agire in quel modo fino a che lei aveva iniziato a farsi due domande. Una delle quali sicuramente era: Perché?
Forse perché sentendo la sua voce avrebbe pianto di nuovo, e lui non piangeva mai.
Forse per paura di sentire che la ragazza l'aveva rimpiazzato con qualcun altro.
Non l'avrebbe mai sopportato.
Lei era sua.
Quante volte gliel'aveva ripetuto?
Eppure si ostinava a non cercarla.
Così si ritrovava spesso in camera a pensare, con la sola compagnia della musica dei Led Zeppelin che cantava i suoi sentimenti.D'altro canto, Skylynn aveva quasi accettato il dolore.
Oramai era da un anno che non tentava nemmeno più di avere contatti con il ragazzo.
Era diventato famoso, molto probabilmente si era completamente dimenticato di lei.
In quegli anni, la ragazza non aveva mai smesso di divertirsi, anzi, aveva sempre seguito le sue amiche in ogni avventura che le proponevano, però lui le mancava molto più di quanto avrebbe mai ammesso.
I primi tempi non sapeva nemmeno da dove trovava la forza di sorridere e alzarsi dal letto. La notte non dormiva molto, perché il vuoto che il ragazzo le aveva lasciato nel cuore si faceva sentire.
Negli ultimi tempi però il dolore si era attutito e oramai era quasi un anno e mezzo che era tornata la Skylynn di sempre. Era tutto come prima, solo a volte delle fitte al cuore a ricordarle che per essere completamente felice le mancava ancora qualcosa.Spazio scrittrice.
Saaalve a tutti. Ecco il primo capitolo... Spero vi piaccia, a breve continuerò con il secondo. Un bacio e buona lettura. :)))
-July
STAI LEGGENDO
He's gone.
Fanfiction(Tre anni dopo...) -Passò circa mezz'ora prima che Sky si accorse che Niall la stava guardando con una sottospecie di sorriso, e gli occhi pieni di lacrime. "Sky possiamo parlare?" Provò a chiederle il ragazzo. "No." "Ti prego ho bisogno di spiega...