Not avoid what you are looking for.

1.1K 53 2
                                    

Su quei visi scesero solo lacrime in quelle ultime ore, anche in quel preciso momento quando erano nuovamente uno di fronte all'altro. Respiri corti e singhiozzi resero quell'atmosfera fredda e eterna.

Niall, accortosi che Sky aveva i capelli bagnati e i suoi denti cominciarono pian piano a battere sempre più velocemente per il freddo, prese il cappuccio del suo accappatoio e glielo tirò sulla testa iniziando a strofinarlo per asciugarla un po'. Lei rimase ferma li ad osservare quelle labbra che accennarono una lieve curva sul suo volto.

Passato qualche secondo il ragazzo si stacco da lei, e si girò per tornare un camera. Appena fece un passo Sky gli afferrò il polso e quando Niall si girò vide la ragazza con la testa bassa.

"Dimmi..."

"Ti do' il permesso di dormire qui se vuoi. Fuori piove e sicuramente quelle ragazzine rimarranno fuori tutta la notte..."

"Oh... Ehm... Grazie, mi farebbe piacere..."

Lasciò il suo polso e tornò nel bagno. Prima di chiudere la porta Niall la bloccò e le disse:"Senti è quasi ora di cena, possiamo ordinare due pizze se vuoi..."

"Ok..."

"La solita?"

"Fedele alla quattro stagioni."

A quella affermazione entrambi accennarono una piccola risatina guardandosi negli occhi. L'atmosfera forse stava iniziando a scaldarsi e magari in poco tempo ognuno avrebbe avuto le sue risposte.

Erano seduti entrambi al tavolo con la cena davanti. Per quasi tutto il tempo non si parlarono, fino a quando il ragazzo provò a smuovere la tensione.

"Come va scuola?"

"Bene grazie... Te? La tua vita sfrenata?"

"Alti e bassi..."

"State girando il mondo dicono..."

"Già in pochi giorni passiamo dall'America alla Spagna per poi arrivare in Italia... E qualcosa di magico..."

"Ci credo..."

"Parlando di questo io vorrei..."

"No. Non è il momento..."

"Come no?! Quando sarà il momento? E da quando sono arrivato che mi chiedi con gli occhi spiegazioni e poi con la voce le neghi!"

La ragazza rimase nuovamente in silenzio... Buttò il cartone della pizza e salì in camera sua lasciando Niall da solo, come lui lasciò lei tre anni prima.

Ecco il quinto capitolo... Spero vi piaccia e spero di pubblicare un po' di più di un capitolo al giorno ora che sta finendo la scuola... Un bacio e buona lettura. :)))

-July

He's gone.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora