Arrivarono in arena alle 15 circa e gli altri erano già li con i nervi a fior di pelle.
"Signorino le sembra l'ora di arrivare?"
Urlò un ragazzo alto con i capelli scuri e abbastanza lunghi. Sky non lo riconobbe subito perché erano ancora troppo lontani però Sam iniziò a tremare. Era Harry? Se la reazione di Sam fu quella probabilmente si. La voce del ragazzo non era molto riconoscibile ma Sam non aveva dubbi. La sua "Celebrity Crush" era li.
Niall in risposta disse:"Ciao anche a voi ragazzi come stare?"
"Datti una mossa che prima finiamo prima usciamo Niall!" Urlò un'altro ragazzo. Questa volta, senza problemi lo riconobbe subito: era Zayn.
"Si ma stai tranquillo sono qui! Datemi 5 minuti che sistemo Sam e Sky e poi arrivo... Iniziate pure voi..."
"Sky?! Ma quella Sky?!"
Gli rispose Liam all'unisono con Louis.
"Ne conosci altre?"
"Furbo per colpa tua non conosciamo neanche lei. Portala su e presentacela tonto!"
Sky si imbarazzò e quando si accorse che Sam era di un fucsia acceso scoppiò a ridere.
"Sam santo cielo. Calmati. Non devi mica sposarti. Devi solo salutarli e dire loro come ti chiami!"
"Io sono calma non vedi?!"
"No... Dai si respira e cerca di ricordati il tuo nome veh."
Sky e Niall risero di gusto quando Sam iniziò a ripetere a bassa voce:" Sam, Sam, Mas... NONONO Sam."
Salirono una lunga scalinata ed eccoli li. 4 ragazzi in tutta la loro bellezza sorrisero alle due ragazze. Salutarono velocemente niall con qualche pacca sulla spalla e qualche schiaffo sulla faccia, per il suo estremo ritardo.
"Piacere ragazzi! Io sono Sky... Lei è..."
"S-s-aaaaaaaaa"
"Sam! Lei è Sam. Scusatela è emozionata... Molto emozionata."
Louis fu il primo a porgere la mano alle ragazze:"Piacere! Sono Louis, ma potete chiamarmi Lou."
"Piacere Lou! Felice di conoscerti!"
"Pia-pi-piac... Piac..."
"Ehi ehi Sam mica ti uccidiamo! Ahahaha tranquilla!"
Sam era nel panico. Sky non l'aveva mai vista così e questa situazione la divertiva parecchio.
"Liam, piacere!"
"Piacere!"
"Zayn!"
"Felicissima di conoscerti!"
"Harry... sai, niall ci ha parlato spesso di te..."
Sky si girò verso Niall. Lo guardò intensamente mentre l'irlandese arrossiva abbassando la testa. Dopo aver stretto l'enorme mano di Harry corse dal biondo e lo abbracciò forte.
Sam in quel momento era più che nel panico. Salutò i primi 3 ragazzi guardando le loro mani avvolgersi alla sua, ma quando arrivò a Harry alzò la testa. I suoi occhi non poterono resistere ai suoi. Notò che erano molto simili ai suoi. Entrambi si guardarono intensamente.
"Ti chiami Sam, giusto?"
"S-si..."
Per un'attimo il tempo si fermò... Quel verde intenso riempì quei secondi. Tutto questo, però, venne interrotto da un:" RAGAZZI!! ABBIAMO GIÀ PERSO MEZZ'ORA! SE NON VI SBRIGATE APPENA FINITE LE PROVE VI SPEDISCO IN HOTEL E NON VI FACCIO USCIRE!"
Era un bodyguard alquanto arrabbiato.
"Okok ma stai tranquillo!! Dai su iniziamo... Ragazze se volete potete sedervi li un prima fila."
Disse Liam.
Le ragazze non esitarono e corsero ai primi posti.
Seguirono con attenzione e felicità tutte le prove. Sky notò che Harry e Sam si scambiarono parecchi sguardi durante tutte le prove. Forse era arrivato quel qualcuno che finalmente avrebbe addolcito il cuore di Sam e sperava che finalmente avrebbe smesso di picchiare Niall per ogni cosa.
Finite le prove uscirono tutti e 7 dall'arena e si diressero, sembra accompagnati da una guardia del corpo, verso il centro di mullingar. Niall e Sky rimasero in fondo al gruppo abbracciati a ridere di Sam che non era mai stata così impacciata.
"Sam, quanti anni hai?"
"18..."
"Di che mese sei?"
"Febbraio..."
"Oh che Styles..." Disse Harry sperando di far sorridere un po' Sam per farla rilassare, utilizzando uno stupido gioco di parole... Però ci riuscì e da quel momento Sam non fu più così terrorizzata.
"Andiamo a mangiare una pizza?"
Propose Zayn.
"E lo chiedi?! Certo! Ho fame... Ehm.... Andiamo da Bob!!" Rispose Niall al quale si illuminarono gli occhi.
"Si dai raga offro io!" Concluse Louis nella speranza che qualcuno esordì con un:" no figurati offro io..." Appena Sky vide Louis sconsolarsi disse:" tranquillo Lou, Bob è mio zio, non ci farà pagare."
"Che questa ragazza sia benedetta."
E tutti scoppiarono a ridere.
Arrivati salutarono lo zio di Sky e scelsero un tavolo. Dopo aver ordinato iniziarono a chiacchierare e ridere.
"Ragazze sta sera venite al concerto?" Chiede Liam.
"Ehm... Non abbiamo i biglietti... Fino a tre giorni fa non avrei mai pensato di venire a vedervi..." Disse Sky guardando Niall che abbassò lo sguardo. L'atmosfera di fece imbarazzante e silenziosa. Per salvare la situazione Harry quasi urlando disse:"Hahaha ma vi facciamo entrare noi! Sicuramente da domani vedendoci con delle ragazze tutti i giornali inizieranno a inventare storie su possibili fidanzamenti ma non importa... E poi tu e Niall state già insieme... Non ci saranno troppo problemi neanche questa volta..."
Harry girò lo sguardo e sorrise a Sam. Chissà cosa voleva dire con quel gesto.
"Ok dai, tanto domani inizia l'ultima settimana di scuola e non abbiamo compiti o interrogazioni."
"Sky però ricordati che dobbiamo preparare la palestra per il ballo..."
"Oh... Guarda... Se non vuoi andare a vedere i ragazzi non penso che si offend..."
"CHE COSA STAI DICENDO?! CERTO CHE ANDREMO A VEDERLI."
Urlò Sam. Era tornata la vecchia Sam, quella che urlava ogni volta che voleva qualcosa. Quando si accorse di quel gesto si mise le mani davanti alla bocca e arrossì immediatamente, accompagnata dalle risate di tutto il tavolo.
S.S.
Ecco il capitolo successivo. Come sempre spero sia di vostro gradimento... Commentate! :))))
-July
STAI LEGGENDO
He's gone.
Fanfiction(Tre anni dopo...) -Passò circa mezz'ora prima che Sky si accorse che Niall la stava guardando con una sottospecie di sorriso, e gli occhi pieni di lacrime. "Sky possiamo parlare?" Provò a chiederle il ragazzo. "No." "Ti prego ho bisogno di spiega...