The best day ever.

957 49 4
                                    

Erano le 19:00 e i ragazzi accompagnati da Sky e Sam entrarono in arena. Andarono nel camerino e iniziarono a prepararsi. Subito scelsero con l'aiuto di Sky e Sam i vestiti, poi Lou sistemò i capelli a tutti e 5.
Era arrivato il momento di cambiarsi e li iniziò nuovamente il panico. Sky era abituata a vedere Niall cambiarsi mostrando i suoi addominali, ma Sam... No.
Non la preoccuparono tanto Liam, Zayn, Louis e Niall... Ma Harry le fece perdere nuovamente la lucidità. Quante volte aveva visto tutti i suoi tatuaggi in foto, ma non si emozionava mai eccessivamente. Quella sera, invece, si sentiva in paradiso.
Divenne nuovamente fucsia e il suo respiro divenne irregolare. Sky, accortasi della sua reazione, si alzò di scatto mettendosi perfettamente davanti a Sam coprendole tutto quel ben di Dio.
"Ehi Sam mi accompagni fuori a vedere i 5 seconda of summer che si stanno esibendo?"
"Assolutamente no Sky." Rispose l'amica con gli occhi fuori dalle orbite.
"Ma dai! Non sai cosa ti perdi! C'è un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che è la fine del mondo!"
"Ehi!!!!" Disse Niall dall'altra parte furibondo, mentre tutti gli altri scoppiarono a ridere.
Sky si girò e fece vedere velocemente a Niall la reazione di Sam davanti ai ragazzi che erano ancora a torso nudo.
"Oh... Ehm... Si Sam! Luke non è bello quanto me ma è simpatico e canta bene!! Vai ad ascoltarlo!! Poi insieme a Calum, Ashton e Michael fa faville!"
"Ma tranquillo io sto bene qui." Disse nuovamente Sam.
"SAM. GUARDAMI NEGLI OCCHI."
Sam uscì da quella specie di trans e guardò Sky quasi terrorizzata.
"Ora stellina mia smetti di fissare sti povei ragazzi ed esci con me fuori."
"Ma... Io..."
"No. Forza vieni."
"Uffa..." Disse mettendo il broncio.
Si alzò e uscì salutando tutti con la mano.
"Non so voi ragazzi ma trovo quella ragazza davvero carina." Disse Harry.
"Non so perché fratello, ma credo di avere un déjà vu... Non l'hai detto anche scorsa settimana? A Milano? In quella gelateria? Riferendoti alla cassiera?" Disse Zayn, e tutti risero prendendolo in giro.
"Siete pesanti quando fare così. Giuro." Si affrettò a rispondere Harry.
"Harry, la conosci da un giorno... Vero che dai della bellezza tutte le ragazze che vedi per strada anche solo per 3 secondi, ma non credi che con Sam sia un po' troppo presto?" Gli chiese Liam.
"Boh... Vabbeh. Fra 20 minuti iniziamo, ci penserò dopo."
10 minuti prima che iniziasse il concerto i ragazzi erano separati nel backstage a fare i loro esercizi scaramantici: c'era chi saltava, chi respirava profondamente guardando il muro, chi provava qualche nota con la chitarra accompagnandola con la voce.
3 minuti prima che tutto ebbe inizio Niall raggiunse Sky e la abbracciò.
"grazie."
"E per cosa?"
"Per tutto, per oggi, per avermi perdonato, per avermi detto di essere mia. Grazie."
"Ti amo biondo. Spacca tutto."
"Ti amo."
E un lungo bacio concluse quella frase.
Sam di avvicinò timidamente a Harry e gli sussurrò:"in bocca al lupo Harry..."
"Crepi!" E le stampò un lungo e dolce bacio sulla guancia.
Vi lascio immaginare le emozioni che Sam provò in quel momento.
I ragazzi si avvicinarono e unirono a turno le mani urlando:"1... 2... 3... 4... WE ROCK!
E si fiondarono sul palco accompagnati da migliaia di applausi e urli.
Sam e Sky guardarono il concerto dal back stage. Iniziarono con "Best song ever" poi continuarono con "Better than words" seguita da "Don't forget where you belong".
Arrivò il momento di "You and I" e Niall prima di iniziare disse:"Allora vi state divertendo?! Ora è il momento di una delle mie canzoni preferite... E vorrei dedicarla ad una persona speciale che è qui dietro che mi aspetta... Sky... Spero ti piaccia..." E iniziò ad intonare quella meravigliosa canzone.
Sky si commosse e appena finì il concerto saltò al collo del ragazzo ringraziandolo e riempiendolo di baci.
"Spiegami come faccio a non amarti..."
"Guardami... Solo dolcissimo e bellissimo... Non puoi non amarmi." Rispose con un tono alquanto modesto.
"Sei un tonto." E Niall appoggiò delicatamente le labbra su quelle della sua ragazza.
"Ragazzi siete stati spettacolari! Davvero!!"
Esordì Sam rivolgendosi a Harry, Zayn, Liam e Louis.
"Ehi grazie! Gentilissima... Martedì abbiamo un'altro concerto sempre qui... Possiamo contare sulla vostra presenza? Ci raggiungerà anche Eleonor... Così ve la presento" le rispose Louis.
"Assolutamente si!" Risposero entrambe.
Usciti dall'arena si godettero ancora qualche incitamento e qualche applauso prima di salire sul pulmino diretto verso le rispettive abitazioni.
Dopo circa 20 minuti lasciarono Sky a casa e si diressero verso casa di Sam.
Scese prima Harry e poi aiutò la ragazza a scendere.
"Grazie Harry... Ehm... Ancora complimenti per sta sera... Bravissimo come sempre...."
"Grazie... Ehm..." Per la prima volta i ragazzi videro Harry imbarazzato e senza una risposta... Sam era la prima ragazza che lo rendeva così nervoso.
"Ehm... Buona notte Harry..."
"Notte Sam..." E le lasciò nuovamente un bacio sulla guancia.
Ore 23:45
Messaggio da: Sammy
Il miglior giorno di sempre.

S.S.
Seeera. Ecco a voi il capitolo. Spero vi piaccia... Commentate neh!! Baciiiiiiii
-July

He's gone.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora