The last night.

775 61 8
                                    

Alle 19.00 Harry, Sam, Niall e Sky si ritrovarono tutti a casa di Sam per prepararsi per la serata che li aspettava.

"Allora. Io e Sky andiamo di sopra a prepararci. Voi rimanete di sotto." Disse Sam puntando in alto il dito del potere.

"Se avete bisogno... Siete abbastanza grandi per cavarvela da soli quindi non disturbateci." Aggiunse seguita da una risata di Sky e le facce confuse dei due ragazzi.

Arrivate in camera Sam tirò fuori il suo vestito rosso dall'armadio. Era molto più lungo rispetto a quello di Sky e anche quello era ben rivestito da swarovski.

"Ti piace?" Domandò Sam all'amica che sembrava persa in quell'abito.

"È. Bellissimo. Forza su mettilo!"

"Ok ok un'attimo!"

Lo indossò e... Wow... Sembrava una principessa.

"Sei meravigliosa."

"Eheh magari... Mi piastri i capelli?"

"Certo. E per la cronaca. Smettila di dire "magari" ogni volta che ti dicono che sei bella. SEI. BELLISSIMA. Mettitelo in testa."

Sam rispose con una smorfia e seguì l'amica in bagno.

Dopo 10 minuti uscirono dal bagno con i capelli ben pettinati e un filo di trucco ciascuna.

Nel frattempo i ragazzi sotto si vestirono.

"Allora... Quando chiediamo?"

"Eh... Non so se farlo prima del ballo o dopo..."

"Analizziamo... Se lo diciamo prima saranno euforiche ed è un bene. Se lo

Diciamo dopo... Saranno tristi e cercheranno di passare al meglio la serata... E anche quello è un bene."

"Tu crei troppi problemi biondo."

"E io che diamine ci posso fare?! A sto punto... Chiediamo dopo."

"Ok capo."

Alle 19.30 le ragazze scesero di sotto con addosso i loro preziosi vestiti.

Harry e Niall subito non si accorsero del loro arrivo ma un "AHIA!" li avvertì.

"Cosa è success..." Niall si incantò. In quel momento tutto si fermò. Il suo cuore perse qualche battito prima di realizzare. Sky era meravigliosa.

Harry guardò Sam a bocca aperta.

Erano quanto di più bello in quel triste momento.

"Ehi chiudi quella bocca altrimenti ti entrano in bocca le mosche." Esordì Sam diretta a Harry.

Niall corse verso Sky che si fermò sulle scale a causa di un leggero dolore al ginocchio.

"Ehi ce la fai?" Le domandò facendole scendere gli ultimi gradini.

"Sisi... Ora prendo un antidolorifico così sono a posto... Ehm.. Sto bene?"

"Stai da dio." Le rispose sicuro il ragazzo.

Sky si alzò in punta di piedi e gli stampò un bacio.

Sam, che nel frattempo si era avvicinata a Harry, abbracciò forte il ragazzo, consapevole che sarebbe stato il primo abbraccio tra gli ultimi di quella serata.

"Allora fanciulle. Andiamo?" Domandò il biondo.

"Ovvio." Risposero all'unisono.

Dopo circa 20 minuti arrivarono alla scuola.

He's gone.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora