IT WAS ONLY A DREAM
"e cosi bello..."dissi guardando quel magnifico tramonto: il sole si stava tuffando con i suoi ultimi raggi nell'immenso blu del mare sottostante gettando ombre tremolanti sulla superficie lievemente increspata dalle onde.
Distolsi lo sguardo da quel panorama per poggiare gli occhi sulla persona che avevo accanto.
Sembrava che il mare avesse prestato 2 goccie della sua immensita per colorare quelle iridi in qui potevo annegare.
Si accorse che lo stavo fissando e la sua bocca si piegó nel sorriso piu bello che avessi mai visto che forse mai vederó e mi disse:
"ti piace"
Distolsi per un attimo lo sguardo dal suo viso per riposarlo un minuto dopo.
"Non ho mai visto niente di piu meraviglioso..."dissi piu a me stessa che a lui.
"Propio niente?" mi chiese con sguardo malizioso.
"fammi finire scemo"dissi sorridendogli"non ho mai visto nulla di piu meraviglioso apparte te".
Sfodero un sorriso a 32 denti e mi abbraccio.rimanemmo così per un tempo infinito e alla fine mi sussurrò nell'orecchio
"ti amo"
sospirando gli dissi "ti amo anche io e lo faro per sempre"
Finalmente ci staccammo e lui appoggiò la mano sul viso e cominciò ad avvicinarsi al mio volto potevo sentire il suo repiro caldo sulla pelle.
"questa volta e quella buona..."pensai tra me e me"un po,solo un altro po..."
DRIIIIIN DRIIIIIN
Mi svegliai di soprasalto con la fronte zuppa di sudore
"era solo un sogno...come sempre"Chiusi di nuovo gli occhi immaginando di rivedere quei bellissimi occhi color turchese e quel sorriso con quelle adorabili fossette.Ma apparte questo non ricordo niente di quel ragazzo misterioso ne il corpo ne la voce.
La stessa casa si stava ripetendo ogni notte da piu di una settimana e la situazione era sempre la stessa,cominciava a diventare strano e molto molto molto frustrante.
Mentre vagavo con la mente tra un oceano di pensieri,il mio sguardo cadde direttamente sulla sveglia... oh cazzo sono in ritardo!!!La scaraventai sul pavimento maledicendola mentalmente per non aver suonato...aspetta l'aveva fatto ma ero troppo distratta per farci caso.Almeno stavolta nn era colpa sua ma e meglio avere qulcosa su cui sfogarsi.
OKAY,dopo questo breve momento di follia mi presento;) mi chiamo Katia Scarck,16anni,abito in un villaggio sulla costa oceanica dell'Inghilterra ,qui c'e sempre il sole niente a che vedere con il cielo grigio di Londra,anche se nin mi dispiacerebbe viverci,ma il mio sogno e quello di andare in America a cantare.Come ho gia detto prima ho 16 anni e vado al liceo di St'Paul e in tutta la mia schifosissima vita ho conosciuto soltanto una volya l'amore ma non ne parliamo che e meglio!!Ma capisco il perché nessun ragazzo non mi voglia solo guardandomi allo specchio:alta, magra, poche curve e capelli lisci,ma non fatevi ingannare sono peggio di quelli ricci si infrenano sempre-.-l'unica cosa che mi piace di me sono i miei adorati occhi azzurri.
Bene,eravamo a io che corro come una pazza per mettermi quella fottuta divisa di quella fottuta scuola,cercare di domare i miei capelli con scarsi risultati,preparare la cartella che ieri non ho avuto voglia di fare-.-.Insomma dopo un quarto d'ora ero pronta,guardai la sveglia ancora a terra(cosi impara XD),segnava le 7.50.Perfetto avevi 10 minuti per farmi un chilometro a corsa e arrivare in tempo all'inferno.
Mi preparo e..... PRONTI,PARTENZA,VIAAAAAAA!!!!
Senta a malapena la voce di mia madre salutarmi dalla cucina quando mi fiondo fuori dalla porta.
Mentre corro come un'indemoniata sul lungomare,mi ripeto nella testa"posso farcela...posso farcela..posso farcela" Arrivo difronte al cancello della scuola propio quando suona la campanella d'inizio"CAZZO NON CE L'HO FATTA!!"
SPAZIO A ME
allora piaciuto il primo capitolo spero di si allora mi presento mi chiamo angela ho 14 anni e vengo da arezzo scrivo questa mia fanfiction con le mie migliori amice alice costanza e alice,e condividiamo lo stesso profilo!!
VOTATE E COMMENTATE IN TANTE!!
ps. se ci riesco oggi vi metto anche il 2-3 capitolo
CIAO♥♥
STAI LEGGENDO
don't stop love, harry styles
FanficLei:la classica sedicenne appassionata di musica,che vede tutto il mondo in rosa,sogna l'amore come ogni ragazza e ha una migliore amica. Lui:silenzioso,misterioso,insensibile,senza cuore e,come se non bastasse,noto puttaniere. Ma se tutto non fosse...