CAP.29 BEAUTIFUL

299 14 8
                                    

BEAUTIFUL

“Allora ti piace piccola?”
“Bellissimo”la sua voce piccola quasi non si sente,coperta dal rumore delle onde. Non ho voluto guardarla mentre entrava qui dentro,non ho voluto perchè non sapevo come avrei reagito nel vederla con me in questo posto. Se uno si ferma a pensarci un attimo,tutto appare molto fottutamente romantico:lei lo porta nel suo posto segreto,o meglio lui la segue nel suo posto segreto,e poi lui la porta nel suo che,guarda un po' le coincidenze,è molto simile. Tutto fottutamente romantico.

“Che fai,non vieni?”Con un silenzioso sospiro mi volto e la vedo sdraiata a pancia in giù che si sostiene la testa con le mani e guarda davanti a sé,un leggero cipiglio le piega la fronte. Mi siedo accanto a lei,il più lontano possibile perchè stasera il mio autocontrollo è piuttosto scarso e lei non aiuta. Non aiuta nemmeno l'odore del mio shampoo nei suoi capelli ,che mi ha avvolto durante il viaggio in moto,o il ricordo ardente delle sue piccole mani strette intorno al mio petto. Tutto fottutamente romantico.

E mi piace.

KATIA'S POV:

Si è seduto distante da me,la cosa non dovrebbe dispiacermi così ma lo fa. Non posso credere che i nostri due “nascondigli”potessero essere così vicini,sembra uno scherzo ma potremmo essere stati distanti una spiaggia l'uno dall'altra anche prima di conoscerci o magari no,non so da quanto tempo viene qui.

“A cosa pensi?”mi dice.

“A niente di speciale veramente,pensieri alla rinfusa e te?”

“Non importa...pensieri alla rinfusa anch'io”spero che sia stata la mia immaginazione a farmi vedere il leggere rossore sulle guance di Harry Styles.

“Siamo tutti e due dei gran pensatori”

“I migliori piccola”dice con un leggero sorriso e si volta verso di me. I nostri occhi si incontrano. Il mio blu che incontra...che colore sono i suoi occhi di preciso? Li ho visti verdi,poi quasi azzurri,forse una volta grigi ma il preciso colore...non saprei.

“Perchè non ti avvicini?”gli dico.

“Perchè non ti avvicini tu?”replica lui con un ghigno.

“La smetti di copiarmi”

“La smetti di copiarmi”sbuffo infastidita ma anche un po' divertita e metto su il broncio da bambina,lui ride. E la sua risata è magnifica:è leggermente graffiata,come tutta la sua voce del resto, e calda,libera,rassicurante;sento che potrei addormentarmi cullata da questo semplice suono.

Comunque si avvicina e ora le nostre gambe si sfiorano perchè nel frattempo mi sono seduta e ho portato le gambe al petto,c'è una leggere elettricità nascosta nell'aria che si muove,non vista.

“Troppo silenzio,non mi piace il silenzio”dico all'improvviso e lui ride di nuovo,da così vicino posso vedere la fossetta che gli si crea nella guancia,è così tenera e vorrei metterci il dito dentro,ma potrebbe capire male.

“Allora parliamo.vediamo un po'...facciamo che io ti faccio una domanda e tu una risposta e se un dei due si rifiuta di rispondere l'altro decide cosa fargli fare”

“Sì proviamo,ma non barare”

“Croce sul cuore”dice con un sorriso innocente,ma l'altro mano è in bella mostra con le dita incrociate.

“Sei un bugiardo”Lui alza le spalle come se fosse un dato di fatto e mi fa un cenno con il capo per iniziare.

“Allora,partiamo con le domande facili:qual è il tuo nome completo?”

“Harry Edward Styles,molto brutto devo dire”risponde con una piccola smorfia.

“No,è carino”

don't stop love, harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora