Girls’ Generation – Oh!
La pioggia sa rendere tutto più magico…. Forse no in questi casi.
Video datato, piacere non assicurato.
Non deve essere facile esibirsi sotto la pioggia.
Red Velvet – Ice Cream
Una bella pioggerella estiva, di quelle che ti rovinano il gelato appena acquistato alla gelateria sottocasa.
Si sa che alle Red Velvet è stata affibbiata l’etichetta delle “cose strane”, ma esibirsi sotto un acquazzone del genere credo l’avrebbero volentieri evitato.
A Pink – I Don’t Know
Tacchi alti e palco completamente bagnato? Accoppiata davvero pessima.
Fortunatamente per queste Idol Kpop, la loro coreografia non è troppo complessa, per cui il rischio di incontrare il pavimento troppo da vicino è stato scongiurato.
Ma la paura c’è sempre.
Girl’s Day – Darling
“Oh Darling, per favore, fa che non piova “… e invece.
Anche alle Girl’s Day tocca l’emozione di esibirsi sotto una pioggia battente, ma sempre con grande professionalità.
SISTAR – Touch My Body
Come avevo già detto, nell’articolo precedente, forse non loro, forse non gli organizzatori, ma qualcuno è stato contento che la pioggia abbia sferzato il palco di questo episodio di “ Show Music Core “.
Mi ricordavo di una piscina nel music video di questo brano Kpop, ma non che si fosse rovesciata addosso a loro.
Block B – HER
Jackpot! Ah, no.
Grande esibizione, ma anche grande rischio di cadere si questo palco più che bagnato, allagato
Hyoyeon – Dance Solo
Ammetto che la pioggia, per quanto pericolosa, abbia dato un vero tocco di atmosfera in più a questa esibizione.
SHINee – Lucifer
Lucifer è un brano, che solo dal titolo, dovrebbe riscaldare per bene gli animi, e invece solo una bella pioggia congelata.