Avete letto bene.
Le TWICE, Principessine del Kpop, in contratto con JYP Entertainment, possono permettersi, o meglio, sono obbligate e possono noleggiare un jet privato.
Sembra proprio che alla fine del 2017 questo gruppo di idol sia stato quello maggiormente impegnato.Difatti, Nayeon, Jeongyeon, Momo, Sana, Jihyo, Mina, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu hanno dovuto presenziare a un diverso numero di eventi tra Giappone e Corea in pochissimi giorni.
Solo un jet privato poteva trasportarle avanti e indietro, oppure uno yoyo gigante.Le ragazze sono state le prime in sei anni a essere invitate al più grande festival di musica in Giappone di fine anno, il “ Kohaku Uta Gassen “ che cadeva il 29 dicembre.
Partite la sera del 28 dello stesso mese, la mattina successiva a quel giorno le ragazze hanno fatto le prove per il grande evento.
Subito le TWICE tornano in Corea, destinazione “ KBS Hall “ per partecipare al ” KBS Gayo Festival 2017 “.E questo non è tutto, in seguito le nove ragazze sono tornate in Giappone per le prove finali del “Kohaku Uta Gassen “ previsto per il 31 dicembre.
Fatto ciò il ritorno in Corea è quasi immediato per la partecipazione al “2017 MBC Gayo Daejejeon “.Perfino il pilota Seo Ho Seung conferma quanto le TWICE siano impegnate e lo fa tramite un post su instagram.
Subito il popolo del web si è messo in moto e ha trovato il modello e le foto del jet privato noleggiato dalla JYP.
Si tratta di un boeing di Korean Air con diverse camere da letto, poltrone con ogni comfort e che può trasportare dalle 16 alle 28 persone.
Mica male.