DEAN rilascia 'Instagram' che parla della sua ex

147 2 0
                                    

DEAN ha rilasciato da qualche giorno il suo nuovo singolo, un brano dal titolo ‘Instagram’ che ha subito conquistato tutte le classifiche digitali coreane con un certificato all-kill sia in tempo reale che tutta la giornata.

“Ho deciso di osservarmi e ho capito che ho usato molto Instagram, senza una ragione particolare, solo per abitudine. Ho pensato di scrivere una traccia su Instagram e ho anche capito che sono diventato molto depresso dopo aver usato Instagram. Tendo a seguire molti artisti famosi e mi sono reso conto di quanto io sia piccolo rispetto a loro. Ci sono così tante persone di talento e belle là fuori. Ho iniziato a confrontarmi con gli altri ed è stato davvero difficile per me. Ecco quando ho deciso di scrivere una canzone a riguardo. Pensavo che gli altri là fuori potessero sperimentare la stessa cosa. Volevo scrivere una canzone su Robin Crusoe in una vasta città.”

La canzone, però, parla anche di una ragazza con capelli corti che lo stesso DEAN ha identificato con la sua ex-ragazza“Potrebbe essere lei. Ho chiacchierato con molte persone sul tema generale e penso che si possa ridurre a una relazione tra ex-fidanzati. Ecco perché è un finale triste e drammatico. Le persone tendono a spiare le pagine Instagram degli ex, ed è così che ho deciso di scrivere la canzone.”

Curiosità kpop pt.  4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora