Apink: cancellato fansign per minaccia bomba

25 3 1
                                    



Non c’è pace per le Apink, nuovamente costrette a cancellare un fansign a causa dell’ennesima minaccia bomba.

Sabato , 6 gennaio, una chiamata ha avvertito in modo anonimo il luogo dell’evento (un negozio d’elettronica a Guri) della presenza di un ordignoche lo stesso chiamante avrebbe impiantato.

La chiamata è giunta alle ore 16.15, esattamente 45 minuti prima dell’orario stabilito per l‘inizio dell’evento, che normalmente permette ai fan di incontrare i propri idoli in tutta sicurezza.

La polizia ed i vigili del fuoco hanno fatto evacuare dal negozio circa 200 persone, così da permettere agli artificieri di setacciare la zona alla ricerca di materiale esplosivo che, però, non è stato trovato. Le forze dell’ordine sono però state costrette a cancellare comunque il fansignper evitare eventuali ripercussioni.

Una fonte all’interno della polizia ha  dichiarato che il chiamante non avrebbe fatto direttamente menzione delle Apink, ma che considerando la voce e l’intento simile alle volte precedenti si può pensare tranquillamente che sia la stessa persona che ha mandato allarmi bomba anche alle altre location in cui le cantanti dovevano presenziare.

Curiosità kpop pt.  4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora