•Capitolo 8:La scoperta di Victoire•

74 3 1
                                    

Victoire


"Ragazzi meno male che ci siete tutti "

L'unico a cui avevo raccontato quello che avevo sentito era Ted. Eravamo sotto al salice ed ero pronta a fare sentire agli altri l'audio su Lussia. Erano tutti allibiti. In breve gli avevo spiegato quello che avevo sentito ,Pandora disse:-"Dannate traditrici!"

Mi sedetti con calma col cellulare in mano e cliccai sulla registrazione . La voce dal cellulare di Lussia partì con le false voci dei genitori.

"Pronto?"

"È la mamma della signorina Christelle Riddle? E zia della cugina Lussia?"-McG. 

"Si,sono io. "

"Bene . Quindi :le ragazze sono iscritte e lei e suo marito avete pagato la retta. Glielo avranno detto in che casa sono "

"Si è così. "

Si senti lo stacco.

 "Sono contenta"

"Come ha fatto la McG a non accorgersene?"

"La McG per quanto abile non è tecnologica"

"Rebecca e Ninfea, fate silenzio. "

Ripartì la voce della prof.

"Scusi signora ...Riddle ,la linea è disturbata "

"Sa ,mi chiama da la al mondo babbano ,è normale "

"Oh . Capisco. Allora è tutto regolare. Buona giornata "

"A lei. "

La 'chiamata'  finì.

"Che ve ne  pare? "

"È una stronzata. Quelle due sono due stronze. Devono pagarla !!"

"Tranquille gliela faremo pagare."

"Ma mettiamo alle strette Lussia ? Sembra  la più debole "

"Magari l'apparenza inganna. "

"Un modo ci deve essere. "

"Stanotte. Intanto Dan vieni con me e Caterine sotto al mantello dell'invisibilità alla sala professori,per cercare nel database. "

"Ci sto. Ma il mantello l'hanno..."

"Al e Scor. Chiedeteglielo. "

"Ok. La piantina ,cioè la mappa del malandrino la teniamo noi ,e la terranno Minerva e Rose. Guarderanno dove vanno le ragazze.  Ogni giorno eh? Allora siamo d'accordo "

"Per ora però non facciamole capire che sappiamo "

"Ok. "

Annuimmo tutti decisi. Qualsiasi cosa faranno quelle che le terremmo d'occhio. E qualsiasi passo falso faranno le beccheremo.

L'erede di Serpeverde e le figlie di Lord Voldemort(mini sequel Dracaria)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora