Anche se finora nessuno si è lamentato vi dico ulteriormente scusa della poca magia presente nel libro ma volevo fare un mix magico-tecnologico (essendo nel 2036). Ok addio ❤️😂grazie per i likes @Michele_bravi_1994 (non viene il tag scusa )
PREPARATEVI AL BOOMMM!!!!
—-Minerva
Entrammo in un atrio spazioso. C'era una ragazza con lunghi capelli ricci ;ci notò subito. Dissi a Scorpius di starmi vicino. Ninfea aveva il cellulare a portata di "tasca" per sentire Dan se necessario. Rose mi stava dietro e sussurrò:-"Questo è il vostro momento gemelli " ,per il fatto che noi parliamo anche italiano a differenza loro. Cat sa qualche parola e basta. Caterine si guardava attorno circospetta a mani giunte un pò a disagio. Albus continuava a guardare Scorpius con apprensione.
"Ditemi. Avete bisogno? Non accade spesso che dei giovani ragazzi arrivano qui così "
"Salve. Io sono Minerva e questi sono i miei amici. Lui è mio fratello. Noi due parliamo un po' italiano perché abbiamo origini da questa città. Veniamo da Londra e siamo qui per due nostre amiche che sono ..."
Cugine o sorelle a questo punto? Scor rispose per me:- "sorelle. "
"Appunto. "
"Avete un documento scritto o una loro firma ? In caso contrario non posso rilasciare informazioni "
"Ma sono nostre amiche e abbiamo fatto tanta strada. La prego:si chiamano Christelle e Lussia. So che sono due nomi singolari ma credono di aver sempre avuto questi. Le hanno adottate poi sono andate a vivere in Texas. "
"E voi siete di Londra. Come è che le conoscete ?"
"Facevamo la stessa scuola.Sono più grandi. Si sono trasferite e ...già lavorano. Si. E non sono potute venire loro ,troppo doloroso e poi lavorano. Come già ho detto. Noi siamo qui coi nostri genitori ,al momento sono in giro. Vogliono sapere la precisa data di nascita ,anche se la sanno ,è solo una sicurezza in più. I veri genitori ,se sono vivi o morti sempre de possibile saperlo. Tutto qui . Ha davanti a lei un computer. Può saperlo credo "
"Si. Ma senza un documento rilasciato delle dirette interessate ..."
"Non può ,abbiamo capito. Queste due sono loro. Queste facce le dicono qualcosa ?"
Scorpius ha mostrato la foto alla ragazza.
"Sentite io lavoro qui da ...otto anni circa. Ne ho visti di bimbi e ragazzi ma queste non le ricordo. Dico davvero "
"Ok. C'è qualcuno qui che potrebbe ...?"
"No. Chiamo le mie colleghe che fanno da guardie se non ve ne andate "
"Scusi. Mia mamma è stata adottata qui. Si chiamava Giada Fantuzzi. Non credo l'ha conosciuta ma..."
"Ma io si. Lucia sii gentile con i ragazzi qui. Io ricordo ogni persona giunta in questo luogo. Sono Mirka, la proprietaria. Giada Fantuzzi. Una bambina modello. Come sta Rosalinne ?"
"Ohhh. È una nonna coi fiocchi. Benone ,fa ancora l'avvocatessa"
"Sono contenta . Allora Lucia cos'è che non puoi mostrare alle ragazze ?"
Questa donna si vedeva che aveva esperienza nel campo. Aveva capelli lisci tutti attaccati alla nuca ,di un rosso scuro ramato. Si notavano le rughe ,avrà avuto sessanta anni o più ma è mantenuta bene."Questo posto ormai è in rovina. Siamo ai ferri corti ,problemi finanziari,io ormai vado alla pensione. Non so se resisterà. Quindi cosa vi serve ?"
"Lussia e Christelle Riddle. Se le ricorda ? Sono state adottate tempo fa ,erano bambine. Ora lavorano a Londra ..."
"Qui c'è qualcosa che non va. Ricordo bene quelle due ragazzine. Sorelle gemelle. "
Inarcai un sopracciglio. Gemelle? Come può essere ?
"Una storia particolare la loro. Ma sono certa che non sono state adottate. Hanno fatto scalpore. Perché fuggirono ,nessuno le adottò mai. E ora voi dite che hanno dei genitori. Appunto sono nomi particolari . È strano che le conoscete. Sono amiche ?"
"Si. "
"Vanno d'accordo ?"
"Mmm qualche scaramuccia "
"Ahhh quelle due non andavano mai d'accordo. Erano strane. Eccessive. Particolari. Cercavano sempre di fare magie ,cose che ovviamente non esistono. Lussia cercava sempre di padroneggiare sull'altra. Christelle ha sempre seguito la sorella. Dicevano che il potere le avrebbe portate lontano. Erano fissate con il sapere chi fossero i loro veri genitori. La madre entrò trafelata qui ,c'ero io in servizio , la accolsi e la feci sdraiare di la ,era in travaglio. La donna era priva di forze ,fuori pioveva. Stava scappando credo. Ma nessuno entrò dopo di lei. Mi ricordo solo che disse i nomi che avrei dovuto dare alle bambine ,Lussia e Christelle. E disse tre parole senza senso a mio parere che non scorderò mai . Tom. Orvoloson. Riddle "
Noi tutti ci guardammo con terrore .
STAI LEGGENDO
L'erede di Serpeverde e le figlie di Lord Voldemort(mini sequel Dracaria)
Fanfiction(MINI SEQUEL DRACARIA SUI FIGLI) Ultimo libro? Ultimo libro. Ultimissimo. Coi figli ,per la precisione ,per finire in bellezza. Cosa succederà quando una ragazza biondissima arriverà a Hogwarts ,scombussolerà le menti di due ragazzi ,e a Rose Weasl...