•Capitolo 21:Tutti sul tetto del treno e macchine volanti•

53 1 1
                                    

Narratore


Intanto che Scorpius ,Rose e Minerva si dirigevano all'attaccatura in mezzo dei vagoni ,gli altri erano sul tetto e Lussia li aveva ormai raggiunti. Ora stavano lottando a suon di bacchette. Come pensato ,Dan era davanti che si teneva ,August dietro che parava e gli altri facevano massa.
"Questo scudo umano non resisterà a lungo !" -gridò Ninfea . August stringeva i denti.
" E neanche io! Voi dovete aiutarmi !" -sbraito Dan.
"Vi ho trovati luridi ragazzini! Finalmente Avada..."

"Non penso proprio!! Stupeficium! "
Minerva era salita con gli altri e agì prima ancora di pensare a quello che aveva fatto. Lussia cadde di sotto e non si senti più nulla.
" L'hai ...uccisa ?"
"Sarà ...morta ?"
"Nooo mia sorella! Avada kedavra!"

"Stupeficium! "

"Bel colpo Scor !"

"Per un pelo. "

"Ragazzi ! Qui le mani! Ci siete tutti interi ?"

"Mamma ,papà?"

"Dammi la mano Minni!"

Pazzesco. C'erano tutti i genitori venuti ad aiutare i figli. Salirono tutti in macchina e vennero portati a Londra alla stazione dei pullman. Alla fine Eva si è risparmiata la fatica e i genitori hanno deciso di aiutare e assecondare i figli. Ma Draco ebbe un colpo di fulmine su Christelle ,che Aria non ha notato.


Draco (speciale)


(*collegato al cap 18 dell'ultimo libro della Dracaria *)
Ebbi un colpo di genio. Scorpius e Minerva adesso erano sulla macchina ,Aria guidava.
"Tutto bene Dra?"
"No. Quella bionda liscia che è caduta. "
"Papà, mamma noi possiamo spiegare ..."
"Non serve amori. Sappiamo già molto "
"Davvero ?"
"Si ma fatemi finire. Quella bionda la era la stessa  che è uscita dal fumo della distruzione del medaglione. Aria ricordi ?"
"Dici? Comunque no io stavo cercando di tirare su i miei figli "
Ribadì Aria irritata.
"Ma non capisci? Deve essere legata a lui! Purtroppo è tutto vero. Sono certo che lei è..."
"Christelle si chiama "
"Era la stessa Ari "
"Ma come può essere ?"
"Non lo so. Ma sono sicuro fosse lei. Solo che la era come una visione distorta, qua era reale "
"Ma sono morte ?"
"No le stronze. Le ho viste dallo specchietto ma così si mangiano un bel pò di strada a meno che non si smaterializzino "
"Ma Eva?"
"Non e ovvio? Lei è rimasta a scuola. Qua ci abbiamo pensato noi. Scor come va?"
"Andrà male ancora forse ma per ora sto bene . Oh sapevate ...?"
"Si. Che streghe. Scoprite tutto e sistematele. Da Parma vi porterà via Eva. "
"Certo. "

L'erede di Serpeverde e le figlie di Lord Voldemort(mini sequel Dracaria)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora