Questo capitolo sarà lungo. Ci sarà una parte della Dracaria (tanto per fare un po' di scena )e dopo passo alla camera dei segreti con la battaglia finale ,finalissima! Buona lettura! Tra poco il libro è concluso.
—-(Al lago nero)
Aria (speciale)
Ero seduta dal lago nero quella sera con accanto la mia amica Luna. Amiche da una vita,stavamo incidendo su quel masso.
"Più che delusa sono confusa...conoscendo Dra non avrebbe mai fatto quello"
"Ari,io ti ho detto come la penso. Vi riappacificherete poi,ma magari Eva nella sfera ha visto male ,magari Dra stava davanti a lei e sembrava quello. Poi se l'ha aiutata ed era là era solo stregato. Dra mai farebbe una cosa così. "
"Lo so"
Pensai ,giocando con un sassolino nella mano. Luna ha sempre avuto questo effetto di calma su di me. Lo considero un suo potere .
Draco (speciale)
"Aria,Luna! Ari aspetta ,non serve che vai"
"Resta pure, Luna. Io sono molto stanca e per domani dobbiamo essere in forma, due genitori uniti. Se possibile "
"Ari quello che ti ho fatto non sono corna sai,non è plausibile. Io non ricordo nulla,sappilo. Dal treno ,da lì,sono come posseduto"
"Visto Ari?"
Disse Luna,ma lei stava già andando via.
"Dra ,che cosa ricordi ?"
"Di essere montato sulla Malfoy Mobile (*nome idiota della macchina*),ho rammentato chi era quella bionda ,da li il nulla. Era solo finzione ,non io. Ero come ...in apnea "
"Vedrai,domani si sistemerà tutto"
"Lo spero. Devo fare in modo che i miei figli si salvino e salvare il mio matrimonio"
"Robetta,cugino"
- - -
(Il giorno dopo,nella camera dei segreti)
Scorpius
Eravamo tutti in posizione. Albus e Minerva con me ,tenevo per mano la mia sorellina,mentre gli recitavo delle scuse prossime ,non vorrei mai attaccarli,ma devo. Harry è riuscito a riaprire la camera col serpentese al primo tentativo,ma a me sembra troppo facile. I ragazzi si riversarono dentro ,sparpagliandosi dentro la statua e dicendoci che sarebbe andato tutto bene.August baciò con passione mia sorella e io gli feci uno sguardo d'intesa. Baciai Rose a stampo che andò con gli altri ,senza girarsi. E scusa papà,ma ho trovato la scusa perfetta affinché le sorelle mi credano. Respiro l'odore di chiuso,umido e muffa ed entro. Forse anche di cadavere. Puah,che schifo.
"Stiamo qui all'ingresso."
"Ragazzi noi andiamo ,ormai loro due sono quasi qua .Mi raccomando ,sapete cosa fare "
Tutti i genitori tornarono da Eva.
"Incrociamo le dita amico"
"Andrà bene Al"
Dopo diversi minuti ,dei passi riecheggiarono nello stretto corridoio ,e altri scendevano la scaletta metallica che portava al portone rotondo coi serpenti della stanza.
"Forza muoviamoci. "
Preso un bel respiro ,sentì già quella strana sensazione su di me,strizzai gli occhi e la scacciai. Pensai mentalmente 'scusate ,scusate ,scusate ' e Minni mi sussurrò:-"Vai!"
STAI LEGGENDO
L'erede di Serpeverde e le figlie di Lord Voldemort(mini sequel Dracaria)
Fanfiction(MINI SEQUEL DRACARIA SUI FIGLI) Ultimo libro? Ultimo libro. Ultimissimo. Coi figli ,per la precisione ,per finire in bellezza. Cosa succederà quando una ragazza biondissima arriverà a Hogwarts ,scombussolerà le menti di due ragazzi ,e a Rose Weasl...