Ninfea
Cercai di farmi coraggio,dato che ero la più silenziosa del gruppo,spostai lenta la mano. Era buio e non si vedeva nulla,i miei amici stavano trattenendo il respiro. Tastai un masso impolverato abbastanza grande. Il rischio di farci scoprire c'era ma almeno così avremmo avuto salva la vita. Lo lanciai fuori da una fessura della statua. Silenzio. Il bestione si mosse in quella direzione.
Scorpius
"Cos'è stato?"
"Non lo so. Quando si è mosso avrà preso contro a qualcosa "
Christelle e Lussia levarono le mani in alto dinanzi al basilisco. Questo ruggì ed io rimasi di stucco. Christelle sfruttò l'occhio buono per raggirarselo a piacere.
"Ciao bello. Adesso sai cosa fare. Vai nei tubi e cerca Albus e Minerva ,uccidili o falli correre qui. Svelto. Attento ,c'è un uccello. Non farti accecare ,o accecherai me. "
La biscia si mosse strisciando nei tunnel ed espirai.
"E ora ?"
"Tu le attaccherai con noi"
Narratore
Nella statua c'era un'uscita a destra e una a sinistra. I ragazzi si divisero in due ,quelli che dovevano attaccare Christelle e chi Lussia,più carichi che mai. Caterine stava ancora tremando. Christelle e Lussia restarono di sasso.
"Scorpius va! Ci pensiamo noi!"
Scorpius
Mi finsi sorpreso e mi guardai intorno.
"Grazie !"
Corsi nei tubi ma mi raggiunse la voce ottusa di Lussia che urlava :-"Bastardo traditore !! Chris,dovevi tenerlo in pugno lo stesso!"
Più dei colpi di bacchetta. Avevano capito l'inganno.
"Scor ti amo torna qui!"
Sentì ma continuai a correre . Non me ne frega dell'amore di Chris,l'importante è mia sorella.
Ninfea
"Scusate !"
So che dovevo fare ,ho pensato a un'idea. Seguì Scorpius tenendo ben stretto il diario.
Scorpius
"Ninfea?"
"Shhh .Ho avuto un'idea col diario. Andiamo a cercare Al e Minni"
Narratore
"Va bene ,a noi brutta feccia! Rivendicheremo il nome di Voldemort !"
Lussia alzò la bacchetta ,attirò a se le ossa del vecchio basilisco tenendosi la mano con Christelle. Incredibile da immaginare ,ma sarete tutti sbalorditi vedendo due ragazze fondersi all'interno di ossa ormai marce. Insieme dentro allo scheletro ,divennero la ragazza bionda che era precedentemente Christelle. Sorrise maligna sotto agli sguardi preoccupati dei ragazzi sottostanti,con le bacchette puntate.
STAI LEGGENDO
L'erede di Serpeverde e le figlie di Lord Voldemort(mini sequel Dracaria)
Fanfiction(MINI SEQUEL DRACARIA SUI FIGLI) Ultimo libro? Ultimo libro. Ultimissimo. Coi figli ,per la precisione ,per finire in bellezza. Cosa succederà quando una ragazza biondissima arriverà a Hogwarts ,scombussolerà le menti di due ragazzi ,e a Rose Weasl...