PICCOLA COTTA

1.1K 48 14
                                    

Mi sveglio e vado a poggiare la mano sul cuscino, almeno così volevo fare, dato che do una specie di pugno nello stomaco di qualcuno. Apro gli occhi e vedo che Sting si sta contorcendo dal dolore e dalla sorpresa <<Sting sveglia dobbiamo andare a scuola>> dico scuotendolo e lui come risposta <<Mamma....lasciami dormire ancora un po....per favore>> e io mi metto a ridere, mi avvicino al suo orecchio e dico <<Nastu mi viene a prendere con la moto>> salta dal letto e mi rincorre per la stanza. Esco e scendo giù e mi chiudo in bagno per sistemarmi per la giornata, quando arrivo in cucina trovo Laxus col grembiule che cucina la colazione per tutti e tre, gli faccio una foto e la mando Mirajane con sotto la foto la scritta "La nuova domestica😂" inizio a ridere di mio e ricevo degli sguardi strani da mio fratello e quando vede il telefono tra le mie mani inizia a gridare di non fare foto e io <<Mi dispiace "nuova domestica"....ma ho mandato una foto molto carina di te che cucini a Mirajane che ha risposto con le risate>>. Mi finisco di sistemare coi miei fratelli che urlano, solo ora ricordo quanto è bello stare con loro e tutto quello che hanno fatto per me. Mangiano tra scherzi e risate quando sento suonare al campanello e solo ora mi ricordo che Nastu aveva detto che sarebbe venuto a prendermi per portarmi a scuola; vado ad aprire e trovo lui di fronte alla porta col suo casco in mano, vedendo che sono io che ho aperto mi da un bacio a stampo ma vengo strappata via dalle mani di Sting.
<<Mi dispiace ragazzo ma oggi Lucy resta a casa non si sente bene...>> dice mio fratello facendo entrare Nastu e dico <<Guarda che puoi dirgli che è successo>> intanto arriva l'altro mio fratello per dire che ha preparato le cose per il pranzo di oggi a scuola di Sting e lui afferma <<Ma avevamo deciso che sarei rimasto a casa con Lucy....Laxus poi chi resta con lei>>, la risposta arriva dal ragazzo dietro di me che mi abbraccia.
Da quello che ho capito ieri Laxus ha scritto a Nastu se poteva rimanere con me a casa e lui penso abbia detto si. Sting inizia a contrabbattere, ma Laxus prende Sting e lo tira alla porta salutando me con un bacio sulla fronte come sempre.
Alla fine rimango ferma di fronte alla porta, guardarla mentre si chiude e poi Nastu che chiede <<Che vuoi fare di bello?>> intanto si toglie la giacca e poggia a terra il suo zaino con il casco. In risposta mi butto sul divano e accendo il televisore, a quest'ora ci dovrebbe essere qualcosa di bello alla TV, sento lo sguardo dietro di me e poi dice <<Secondo me dovresti provare a denunciarlo....forse cosi starà un pochino....o molto lontano>> e intanto mi accarezza i capelli. Guardiamo per tutta la mattinata la TV e ci prepariamo anche un piccolo spuntino, solo che in cucina abbiamo fatto un po di disastri che ho dovuto mandare dei messaggi ad Aries per farmi dire dove stavano i prodotti per pulire la cucina, se Laxus vedrebbe che abbiamo cosparso la cucina di farina per dei pancake ci cucina a noi. È l'ora di pranzo e io inizio ad avere fame, Nastu intanto è andato a rispondere al telefono che l'ha chiamato Gray forse; mi alzo per andare in cucina quando sento il citofono suonare, vado ad aprire e rimango di sasso. Sento che Nastu mi chiama e vedendomi ferma alla porta mi scuote, <<Hei.....che succede?!>> lo guardo e indico i nostri amici che salutano dal portoncino che sta sulla strada e lui ride, li faccio entrare e chiedo <<Quando avete organizzato tutto? E gli altri?!>> a rispondermi è Levy <<Bhe tutti non potevamo uscire....siamo usciti a gruppi....per ora siamo come vedi: io e Gajeel e Loky e Gray e Wendi...la piccola stava con Gray>> annuisco e abbraccio Wendy che poi va da suo fratello a salutarlo.
Tutti quanti andiamo in cucina e prepariamo qualcosa che piaccia a tutti per poi mangiare. Parliamo di tante cose e decidiamo che il pomeriggio ci saremmo visti al parco, perciò ci salutiamo e io resto di nuovo sola con Nastu.
<<Bhe che ne dici di prepararti....o vuoi una mano?>> mi chiede attorcigliandosi delle ciocche dei miei capelli tra le dita, divento rossa e lo spingo giù dal divano <<Hei....intendevo aiutarti a scegliere qualcosa....o vuoi che ti aiuti anche a toglierli i vestiti?!>> lo guardo male e lo prendo a cuscini e ride che rido anche io. Alla fine mi ritrovo sopra di lui a colpirlo, ma blocca il cuscino e mi bacia per poi alzarsi e prendermi in braccio, mi poggio a lui e mi faccio portare in stanza.
Entriamo e mi poggia a terra, vado all'armadio e inizio a buttare fuori vestiti e non so decidermi che indossare, quando mi giro per vedere che ho messo fuori vedo lui che sta guardando i miei vestiti e prende dei pantaloncini di jeans fino al ginocchio e una maglia lunga a giromanica. Me li passa e poi chiede <<Vuoi che esco? Così ti cambi?>> scuoto la testa e dico <<Se ti giri....mi cambio e usciamo>> annuisce e si gira.
Mi cambio e mi abbraccia per poi portarmi alla moto, mi passa il casco ma come le altre volte non riesco ad allacciarlo e lui si diverte a vedermi tentare senza successo che alla fine allaccia il casco perché rischiavamo di fare tardi.
Salgo sulla moto dietro Nastu e mi squilla il telefono e vedo che è Levy, metto le cuffie e il telefono nella tasca della giacca in modo che non cada; <<Lucy dove state? Noi siamo già al parco e mancate solo voi>> mi chiede Levy! anche se capisco metà di quello che dice per il rumore forte del motore <<Noi siamo partiti da casa mia penso qualche minuto>> mi sono messa anche a gridare quasi per farmi capire che lei mi urla nell'orecchio e per poco non mi rompe i timpani, le confermo che arriveremo tra poco e chiudo la chiamata. Guardo lo specchietto della moto e noto Nastu che alcune volte mi lancia delle occhiate e io mi nascondo dietro di lui, chiudo gli occhi e in quel momento il rumore del motore si ferma, riapro gli occhi e noto il parco.
Siamo arrivati da poco dagli altri, ma sembra che stiamo insieme da più di soli venti minuti, osservo i ragazzi che non fanno che parlare di moto, quando mi accorgo di un ragazzino che sta con loro <<Ragazze...ma quel ragazzino chi è? Non l'ho mai visto>> loro anche si chiedono chi sia, quando tutte ci accorgiamo che l'unica che non dice nulla è la piccola Wendy. Erza abbraccia Wendy che diventa piano piano rossa e tutte lanciamo delle occhiate prima al ragazzino poi a lei, quando lei si copre il viso e tutte noi ci mettiamo a ridere. Vedo Gajeel che si avvicina e Levy lo caccia via <<Vattene sono cose da ragazze, via>> e lui mette il broncio e dice ridendo <<Ok...a dopo gamberetto>> e adesso anche lei diventa diciamo rossa, ma non quanto Wendy che si nasconde bene coi capelli di Erza. <<Wendy non ci vuoi dire chi è quel bel ragazzo?>> chiede Erza sistemandole il fiocco del codino, ed ecco che tutte iniziamo a parlare e a commentare ogni cosa, c'è da dire però che non siamo ragazze pettegole noi.
Wendy- Lui è Romeo....viene alla mia stessa scuola
Juvia- Che bello Wendy-chan....e ti piace?
Wendy- Ma... *abbassa il viso e si mette a bere il suo frullato*
Io- Ragazze, ma non vi sembra che quel Romeo assomigli a qualcuno?!
Erza- Infatti più lo guardo e più noto una leggere somiglianza con...con...Jellard
Tutte quante iniziamo ad osservare i due e con calma troviamo qualche piccola somiglianza; <<Salve...da parte dei ragazzi volete cenare fuori o a casa di qualcuno?>> dice una voce che non non conosciamo, infatti ci giriamo e vediamo Romeo che parla, ma quando gli puntiamo gli occhi addosso sposta lo sguardo come imbarazzato, forse è sono una mia impressione ma alcune volte guarda noi ma sembra voglia guadare la piccola Wendy che sta girata di spalle a giocare al telefono; <<Guarda....emm....tra poco un di noi lo va a dire. Come ti chiami?>> dice Erza osservandolo bene e lui con calma risponde <<Mi chiamo Romeo, sono....emm...parente di Jellard....>> con questo si gira e se ne va e con un passo così veloce che sembra corra.
Noi lo guardiamo e ci mettiamo a ridere, intanto decidiamo di andare a mangiare in una qualche pizzeria perché nessuna di noi vuole mettere a disposizione la casa per la cena; scuoto Wendy se si sistema il vestitino e tutte andiamo dai ragazzi a dire che abbiamo deciso.
Alla fine ognuno al mezzo e si parte per la pizzeria: io e Nastu andiamo in moto, mentre gli altri si dividono in due macchine, naturalmente a guidare sono i ragazzi che hanno la patente, una macchina ci sono Gray con Yuvia e Wendy, nella seconda Gajeel, Levy, Erza, Jellard e Romeo.
Io e Nastu però arriviamo per ultimi perché lui voleva passare un attimo da casa, ci vuole un po e arriviamo e lui mi chiede una cosa un po imbarazzante, ma che non riguarda me, <<Come mai mia sorella oggi era un po agitata? C'è qualcosa che dovrei sapere?!>> rido alla sua domanda e dico solo che penso dovrebbe chiedere a lei, ma lui non ne vuole sentire ragioni. Infatti mentre si cambia non fa che chiedermi sempre la stessa cosa quando per esaurimento di pazienza dico, tutto o almeno una piccola parte, <<Penso che tua sorella abbia una leggera cotta per quel Romeo....e da come lui la guadava di sfuggita quando è venuto a chiederci per la cena penso che a quel maschietto piaccia Wendy>> tiro un sospiro e aspetto la sua reazione, ma l'unica cosa che sento è il rumore di qualcosa che cade, apro la porta di botto e mi trovo un Nastu senza maglia che è intento a sistemare la sedia caduta a terra.
Mi giro e scendo giù di corsa, dovevo aspettarmelo che era una cosa fatta a posta, faccio per salire su ma me lo ritrovo davanti ne dice <<Grazie per avermelo detto, ma non ti preoccupare non farò il fratello geloso, almeno non come tuo fratello Sting.....sai alcune volte ho paura che mi spedisca chissà dove lontano da te>> e fa la faccia drammatica e triste che non resisto e lo bacio per poi prendere anche noi la macchina e andare dagli altri.
Scoprire che la piccola Wendy ha una cotte deve aver spiazzato un po Nastu che lo vedo strano, come se da un giorno all'altro non sarà più lui l'eroe di sua sorella.
"Si prospetta una serata davvero entusiasmante" penso scesa dalla macchina e poco prima di entrare nella pizzeria.

Mi scuso se ci ho messo tanto. Sopra oltre alla solita foto che racchiude i personaggi principali diciamo del capitolo ho messo in video carino che ho trovato su Wendy e Romeo, è tratto dall'anime.
Spero che vi piaccia, mi scuso ancora per il ritardo, certo non è lungo ma è meglio di niente dai.
Alla prossima miei cari, commentate📝 e votate⭐️.
Un bacio e un abbraccio XOXOXOXOXO

Prima odio e poi amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora