Lui si siede sul letto accanto a me, che decido di distendermi, prendo il cuscino a forma di tuono che mi regalò Luxus al mio decimo compleanno e lo stringo forte. Mi asciugo le lacrime dico <<La storia è un pochino lunga....sei sicuro di voler sapere tutto? Ma non lo dirai a nessuno lo prometti?>> alla fine chiedo e lui annuisce e così inizio a raccontare.
LA TRAGICA STORIA DI LUCY
Due anni fa frequentavo la scuola Blue Pegasus, lo stesso mio fratello Sting, li conobbi Hibiki. Dopo qualche mese si dichiarò, anche io avevo iniziato a provare qualcosa per lui, così decisi di uscire con lui per un po' di tempo. All'inizio era un ragazzo gentile, il ragazzo perfetto e che tutte le ragazze vorrebbero avere; infatti molte ragazze erano gelose, che avesse, posso dire, scelto me. Ma questo suo aspetto cambio poco dopo, tutto iniziò quando mio fratello ha fatto amicizia con Rouge. Qualche volta quando lui aveva troppo da studiare, Sting mi chiedeva di uscire con lui e Rouge, a me non dava fastidio e così iniziai a uscire con loro durante la settimana. Una volta Hibiki venne a casa mia, quando stavo con mio fratello e il suo amico, mi chiese di uscire dicendo che aveva finito e che ora poteva stare sempre con me. Accettai perché ero felice, così andammo in un Caffè e poi appena finito uscimmo dal locale, per tutto il tempo non faceva che domande sul perché uscivo con mio fratello e il suo amico, dicevo che lo facevo per mio fratello e lui non mi credeva, perché pensava che mi piacesse Rouge; usciti mi porta al vicolo li vicino e per la prima volta mi tirò uno schiaffo, non tanto forte ma doloroso. Da quel giorno non mi ha mai lasciata sola, avevo anche paura a salutare gli amici di mio fratello e ogni volta trovavo una scusa per allontanarmi da loro. Questa cosa è durata per un anno, non dicevo mai nulla perché avevo paura di Hibiki e di quello che avrebbe potuto farmi. Ma alla fine le cose andavano peggiorando, lui iniziò ad arrabbiarsi anche per le minime cose e spesso accadeva che mi tirasse schiaffi oppure mi tirava per la strada stringendo il polso così forte da lasciarmi il segno. Decisi di parlare con mio fratello e dirgli tutto, ma all'inizio Sting non mi credeva, pensava che Hibiki fosse un bravo ragazzo, però un giorno fece una cosa che mi sorprese.
Qualche giorno dopo il mio racconto, lui decise di seguirmi ed ebbe la conferma di quello che gli dissi. Andò a parlare con Hibiki e tutti e due gridarono molto quel giorno, eravamo a casa di Hibiki, io ero sul divano e mi tenevo la testa tra le mani per non sentire le urla e per la paura; loro gridavano e alla fine Hibiki tirò un pugno a mio fratello e gli fece male, che gli fece un taglio al sopracciglio sinistro e poi venne da me e mi prese per un polso. Ha iniziato a tirarmi e io tra le lacrime cercavo di allontanarmi, così mi tirò uno schiaffo da farmi cadere a terra. Mi fece salire in macchina e poi la tragedia.
RITORNO AL PRESENTE
Mi fermo a raccontare e i ricordi di quel giorno si fanno così vivi che mi chiudo tra le braccia e inizio a tremare, lui mi posa una mano sulla spalla e mi sposto subito per lo spavento, poi lo sento dire <<Di che tragedia parli....sai, ho sentito tuo fratello di una tua permanenza all'ospedale....c'entra quello?>> annuisco e lui mi chiede <<Cos'ha fatto Lucy?>> alzo il viso e finisco di raccontare <<Mi fa salire in macchina e mette in moto, mentre guida mi dice 'Io ti amo...ti ho sempre voluto proteggere e far capire agli altri che sei solo mia' io sbarrai gli occhi e con voce tremante dissi 'Io non sono tua...e poi, non penso che tu mi ami....la tua è solo mania di possessione, ferma l'auto, portami a casa. Portami a casa ho detto' alzo un pochino la voce e si mette a urlare di starmi zitta, cosa mai fatta con me.......stava guidando e non vede il rosso, in quel momento sta a passando una macchina che ci ha preso in pieno......c'era così tanto sangue, la testa mi faceva male......poi le urla di mio fratello e dei suoi amici. Mi portarono in ospedale dove sono stata incosciente per una settimana....appena sveglia avevo paura ad uscire, ma grazie a mio fratello Sting che restava con me 24h e con i regali e le video chiamate divertenti con Luxus....sono riuscita a passare una buona permanenza lì. Da quel giorno lui ha cercato di venire, ma Sting e i suoi amici non mi lasciavano mai un minuto da sola.....se mio fratello non poteva stare con me, chiedeva un suo amico...e loro ne erano felici, perché ogni volta mi facevano divertire.....ecco perché, non ho detto a nessuno della mia parentela>> lui annuisce e poi chiede <<Avevi paura che qualcuno ti si sarebbe avvicinato e tu avevi paura no?>> annuisco e aggiungo <<Vero, avevo paura. Perciò ho fatto in modo di non far avvicinare a me nessun ragazzo, così sono sempre stata con mio fratello e i suoi amici.....in più il fatto che Loky mi stesse sempre vicino, faceva pensare che tra me e lui ci fosse qualcosa. Lui sa che tra noi due non potrebbe mai accadere nulla, ma nonostante ciò mi vuole sempre bene.......sai Luxus tempo fa mi disse che prima o poi la persona giusta sarebbe arrivata e che io avrei solo dovuto aspettare che venisse lui da me. Sembra strano no?!>> e rido e lascio il cuscino e mi ributto sul cuscino del letto.
Passa qualche minuto e squilla il telefono, il numero è sconosciuto e inizio ad avere timore di chi sia, Natsu sembra accorgersene chiedendo <<Vuoi che risponda io?>> annuisco passandogli il telefono e risponde mettendo il viva voce al telefono:
Natsu - Pronto, chi parla?
??? - Ma guarda qui, Natsu Dragneel....come mai a casa di mia, forza ragazzo passami Lucy
Natsu - Va bene. Lucy è Laxus
Io - Laxus come mai non mi hai chiamato dal tuo telefono e di chi è questo numero?
Laxus - Il telefono è di Mirajane, dato che il mio telefono ha finito i minuti a causa di una certa persona.....piccolina aspetta che metto il viva voce
Lucy - E di chi è la colpa, se non tua....o sbaglio
Laxus - No cara, sbagliato, è colpa di Mira che negli ultimi due giorni mi chiamava sempre e poi la richiamavo io e così in poco tempo ho finito i minuti
Mirajane - Non è vero! Lucy cara lascialo perdere....ma come mai c'è Natsu da te? Che fate?
Laxus - Lucy devo sapere qualcosa?
Lucy - Avevo paura di stare sola a casa....così si è offerto di farmi compagnia, il tempo che tu o Sting torniate a casa
Laxus - Di a quel ragazzo che se fa qualcosa lo rovino
Lucy - Lo sa....stai anche tu in viva voce....non ti preoccupare. Quando torni? In più sai di Sting?
Laxus - Sta sera torno, prima di cena....riguardo a nostro fratello non ne ho idea. L'ho visto prima di venire un'ultima volta da te, poi non so...prova a chiamrlo, se accade qualcosa anche la più piccola avvisa, chiamata o messaggio avvisami. A dopo Lucy
Così chiudo la chiamata e Natsu mi chiede <<Non avevi detto che Sting stava con Rouge? Perché ti preoccupa?>> mi siedo sul letto e parlo a bassa voce <<Penso che sia andato a darle a Hibiki, non che mi dia fastdio....ma non voglio che si faccia male per me.....ma adesso basta stare qui. Che ne dici di scendere e mangiare qualcosa? Ti va una cioccolata?>> mi guarda storto e chiede <<Una cioccolata? Adesso? Ma sono almeno le cinque>> sorrido e andando verso la porta, barcollando ancora un pochino dico, mentre esco <<Ogni momento è giusto per una cioccolata, lo dice sempre mio padre....la faceva a me e i miei fratelli quando stavamo giù di morale, ormai per me e quei due è una, chiamala tradizione.....allora vieni?>> annuisce e mi segue.
<<Sei davvero brava lo sai!>> mi dice lui dal tavolo, che mi guarda cucinare la cioccolata, quasi pronta la spengo e poi sento la porta dell'ingresso sbattere ed entrano Sting e Rouge, vado da loro due e gridando e puntando loro il cucchiaio di cioccolata dico <<Ma si può sapere dove siete finiti? Tu perché non rispondi alle chiamate.....in più perché avete quelle facce?>> mio fratello appena mi vede corre e mi abbraccia, stessa cosa Rouge e mio fratello <<Che bello sei sveglia....ero così preoccupato, eravamo andati a prendere delle cose per la macchina di Rouge, scusa il telefono non prendeva bene....in più abbiamo cambiato dei pezzi>> annuisco per la puzza e dico <<Andatevi a dare una sistemata.....la volete una cioccolata calda? La stavo facendo per me e Natsu>>, Sting mi guarda ad occhi aperti, meglio dire spalancati e afferma <<Ma certo che la vogliamo.....arriviamo tra poco, ciao Dragneel>> così corrono sopra.
<<Lucy la tua cioccolata è sempre la migliore....mi dirai mai come la fai>> chiede Rouge e io faccio no con la testa, ma quando mi sto per alzare dalle gambe di Sting per portare via il vassoio con le tazze lui mi ferma e dice <<Lascia stare sorellina ci penso io>>, così va fuori e appena torna chiede a Natsu <<Allora adesso sai la storia che c'è dietro mia sorella e Hibiki.....spero che non la dirai a nessuno>> lui annuisce e poi ci saluta tutti e dice <<Io vado, grazie per la cioccolata.......domani vieni a scuola Lucy?>> annuisco e poi lo vedo sorridere e va via.
Ormai la giornata è passata e anche Luxus è tornato dalla sua passeggiata con Mirajane, io mi vado a coricare, però poi la porta si apre ed entra Sting, che mi chiede <<Posso chiederti una cosa Lucy?>> annuisco e continua a parlare <<Ti piace Natsu per caso? Da come lo guardi.....solo per curiosità>> abbasso lo sguardo e dico <<Non lo so.....ma quando lo scoprirò sarai il primo a saperlo. Sento che lui è diverso da Hibiki....penso che quello che mi disse Luxus si sta per arvverare.....intendo della persona giusta>> lo vedo sorridere, per poi darmi un bacio sulla fronte e darmi la buona notte.
IL GIORNO DOPO A SCUOLA IN MENSA
LAXUS'S POV
Sto in mensa e spero che quel ragazzo: Natsu Dragneel, venga come gli ho chiesto ieri. Se la mia teoria è esatta, Lucy potrebbe stare da lui nella settimana della gita, dato che ne io e ne Sting ci siamo, lo stesso vale per Mirajane, che viene con noi. Aspetto un altro po' e poi ecco che sento <<Mi scusi professore, sono stato trattenuto per un attimo>> annuisco e gli intimo di sedersi accanto a me, così inizia il mio piccolo colloquio con lui:
Io - Natsu ieri ti ho chiesto di venire, perché ti devo parlare di una cosa importante, per me
Natsu - Mi dica
Io - Vedo che ti stai legando a Lucy, sono felice che un ragazzo come te s'interessi a lei....lo sai che tra poco la sua classe e quella di Sting andranno in gita
Natsu - Si, lo so e con questo?
Io - Quello che ti sto per chiedere è un piccolo favore, che ti chiedo non come prof, ma come fratello
Natsu - C'entra Lucy non è vero?
Io, annuisco - Sai cosa le sta accadendo, in questi giorni Lucy non rimane mai un attimo sola.....ma tra poco arriverà la gita, perciò ho pensato....di chiederti di prenderti cura di lei
Natsu - Vuole che io stia con Lucy per una settimana? Però dovrà venire a casa mia.....io ho anche una sorellina di cui occuparmi, dato che il mio vecchio lavora
Io - Lo so ragazzo......allora che mi dici?
Natsu - Per me va bene.....ma ne posso parlare con Lucy, non vorrei che poi fraintende
Io annuisco e gli dico che può andare, lo vedo così dirigersi verso mia sorella, per prenderla in disparte e parlare. Sembra una lunga discussione, quando la vedo annuire e sorridere, così ritorna dalle sue amiche. Ed ecco che quel ragazzo si gira verso di me è vedendo che lo sto osservando mette il pollice in su, "Adesso posso stare tranquillo per Lucy....chissà se accadrà qualcosa in questo lasso di tempo formato da soli sette giorni" penso mentre mi alzo, per andare da Sting e dirgli della notizia e di non preoccuparsi.VI STA PIACENDO? È PALLOSO? SPERO DI NO....IO VADO ALLA PROSSIMA FATE DI FAIRY TAIL✨
STAI LEGGENDO
Prima odio e poi amore
Fiksi PenggemarDato che inizialmente la descrizione non l'ho messa, ma ogni volta che pubblico me la chiede....ecco qua. È una storia su Fairy Tail, ma i nostri personaggi hanno una vita normale, le Gilde danno i nomi alle varie scuole, ma non ho messo tutte, solo...