https://youtu.be/ENmV_U4zpI4
QUESTO E' IL LINK DEL VIDEO CHE HO MESSO, SO DI AVERLO GIA' USATO PERO' E' L'UNICO VIDEO CHE CONOSCO CHE ABBIA LUCY E STING E LAXUS INSIEME CON UNA BELLA CANZONE. VEDRETE DOPO COME MAI HO VOLUTO METTERLO. BUONA LETTURA FATE
Mancano ancora due giorni a Capodanno e noi siamo dovuti rimanere a casa in questi giorni perché non faceva che nevicare veramente tanto che anche Laxus ha dovuto rimandare la sua partenza per Magnolia, infatti oggi dopo pranzo parte e porta con sé Romeo così da portarlo da Jerald dato che a lui gli è toccato rimanere qua dopo Natale ma sono sicura che a Wendy la cosa non sia dispiaciuta.
Mi sveglio girandomi nel letto dove trovo Nastu ancora che dorme, sbuffo e inizio a mordergli la guancia <<Mmm....Lucy fammi dormire>> così si gira però non si accorge di stare alla fine del letto che cade a terra con le mie risate di sottofondo; <<Dai Nastu....non è colpa mia se sei caduto dal letto>> continuo a dirgli mentre scendiamo giù per la colazione, per la strada incontriamo Loki e Lyon <<Chi è caduto da dove?>> domandano insieme <<Io, per colpa di una signorina che si divertita a mangiare la mia guancia>> faccio la linguaccia ai tre superandoli. Fatta colazione ognuno di noi si va a vestire per la giornata, che sicuramente passeremo a casa neanche fossimo degli asociali con tanto di medaglia. Sto mettendo la maglietta quando la porta della mia camera si apre all'improvviso sbattendo al muro <<Ma che diamine....per Mavis, Wendy mi hai fatto venire un colpo>> parlo finendo di vestirmi <<Lucy c'è la neve>> annuisco ricordandole che nevica da Natale <<No...ha smesso di nevicare, intendo la neve in giardino per giocare>> subito scende giù e io la seguo correndo, infiliamo le giacche e usciamo fuori buttandoci sopra la neve.
Wendy <<Ho fatto l'angioletto>> *si alza dalla neve mostrando il suo angioletto*
Lucy <<Andiamo a chiamare tutti>> *torniamo dentro chiamando tutti e chi è la persona che non viene fuori? Semplicemente Nastu*
Nastu <<No ragazze io non vengo>>
Wendy <<Eh no fratellone, tu esci....o ti portiamo noi due>>
Nastu <<Lo sai che a me non piace la neve>> *ritorna a sedersi di fronte al camino*
Lucy <<Nastu...amore mio...TU ADESSO ESCI FUORI O TI SCORDI I MIEI BACI FINO ALL'ANNO PROSSIMO, ma non parlo di questo che sta alle porte ma fino a quello dopo di questo>>
Nastu <<Mi ricatti?!>>
Wendy <<In macchina avevi detto che saresti venuto....o solo o costretto...e noi opzione due>> *così lo tiriamo dalle braccia riuscendo a farlo alzare e trascinarlo fuori con le sue lamentele*
Loki <<Ma che sta succedendo? Ragazze serve una mano?>> *ci fa segno indicando Nastu che lo prega di lasciarlo andare*
Lucy <<Si grazie, il signorino non vuole venire a giocare con noi>>
Loki ci ha dato una mano a far uscire Nastu di casa, si era addirittura tenuto alla porta pur di non uscire ma gli altri hanno dato il loro contributo aiutandoci a tirarlo fuori da quelle "quattro" mura facendolo cadere a terra nella neve. Finalmente dopo giorni di reclusione forzata in casa causa mal tempo possiamo divertirci, certo a casa abbiamo passato il tempo con giochi da tavolo o con partite alla Play, ma niente è più divertente di passare l'ultimo dell'anno giocando con i propri amici con la neve. Osservo i miei amici che preparano le palle di neve da lanciare agli altri, oppure fanno dei pupazzi di neve che poi vengono distrutti da qualcuno di noi che per sbaglio lo abbraccia cadendo mentre scappa da palle di neve che sono lanciate per colpirlo, oppure si fanno angioletti nella neve, o altre cose divertenti; sto seduta nella veranda con una coperta sulle spalle per non prendere freddo, Laxus dopo un po' di tempo mi ha fatto mettere "diciamo in panchina" cosicché non mi affatichi molto dato che solo qualche settimana fa sono uscita dall'ospedale. Sto per i miei pensieri leggendo un libro quando qualcuno me lo toglie passandomi una tazza con della cioccolata calda dentro, si tratta di mio fratello Sting che si siede accanto a me anche lui con la sua tazza.
STAI LEGGENDO
Prima odio e poi amore
FanficDato che inizialmente la descrizione non l'ho messa, ma ogni volta che pubblico me la chiede....ecco qua. È una storia su Fairy Tail, ma i nostri personaggi hanno una vita normale, le Gilde danno i nomi alle varie scuole, ma non ho messo tutte, solo...