Vista la foto del capitolo? Non c'entra niente con il libro lo so.....però è troppo carina.....tipo ora sarete come nella seconda vignetta........già perché non è un capitolo ma...
È UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI.
SIAMO A 20K DI VISUALIZZAZIONI BELLISSIMI.....CHE BELLO NON CI CREDO *si da un pizzicotto* SI È VERO.
Se vi state chiedendo "Quando posti il capitolo?" vi rispondo che sta in fase di sviluppo.......no scherzo.......devo ancora iniziarlo, però le idee le ho ehh.
Comunque.....veramente grazie a tutti voi che leggete e che continuate anche se pubblico quasi una volta al mese o neanche, ma fosse per me starei attaccata al pc a scrivere tutto perché anche a me non piace aspettare quando trovo la storia non conclusa.....a parte chi non aggiorna da anni li partono le bestemmie più belle che si possano dire. Anche io per un certo periodo di tempo non ho scritto nulla e ogni volta che prendevo il capitolo per scrivere le parole come arrivavano svanivano e non avevo idea di che scrivere oppure la frase c'era ma non aveva un nesso logico, mica posso scrivere in ostrogoto ehh si rovina la storia.
Se alcuni di voi seguono anche le mie altre storie e alcune non le aggiorno da tempo, come anche questa che non ricordo neanche quando l'ho aggiornata con il nuovo capitolo.....si ok dovrei ricordare, ma con tutto il resto la testa fa 😴 notte proprio. Naturalmente aggiorno quando posso e come vedete la maggior parte delle volte aggiorno la sera tardi come mezzanotte o l'una di notte, naturalmente muoio dal sonno la sera però quando ho le idee cerco di scrivere tutto perfettamente così da pubblicare e farvi trovare la mattina dopo un nuovo capitolo pronto da leggere; se vi chiedete perché aggiorno la sera è molto semplice: il pomeriggio lo passo a studiare e la mattina anche se non ho università e la sera mi chiudo nei miei libri pronta a scrivere.
Oltre a ringraziarvi per il vostro appoggio, sia per le vostre letture e le vostre stelline ma anche, soprattutto, i vostri commenti dove mi chiedete di continuare o commentate qualche parte del capitolo che vi piace o anche solo per imprecare contro qualche personaggio 🤣 (qua mi metto a piangere per le risate a volte); ho fatto il capitolo per dirvi che (facciamo un mini elenco dai) :
1. Tra poco arriva l'estate. Felici? Io non tanto che avrò esami....e forse anche chi di voi fa la terza media o il quinto superiore li avrà, un "forza e coraggio" a voi che dovrete fare esami, l'incoraggiamento va anche se alcuni di voi come me fa l'università e avrà esami a giugno (😭 io che piango per gli esami)
2. Tornando all'arrivo dell'estate....che a parere mio ancora la devo vedere dato che non mi sembra di stare a maggio con questo tempo "pazzo"...... Dicevo, in estate forse potrei scrivere e aggiornare di più (tenete sempre presente che tengo a studiare....oddio mi sento male al pensiero)
3. Come una volta ho parlato in commento NON METTERÒ LISANNA ok ragazzi? Dato che nell'anime inizialmente è morta ma poi torna.......qui no....qua ciao ciao Lisanna *mette i fuochi d'artificio per chi vuole esultare.....passa i fazzoletti a chi sta simpatica*. Lo dico per avvisare, caso mai mi chiederete perché non la metto
4. Riguardo la nostra bella storia....sono nate tante belle coppie, naturalmente noi sappiamo già le varie coppiette nate eheh....per chi non ha visto l'anime non si preoccupi piano piano le coppie che nel capitolo di "luna park" hanno fatto un passo avanti avranno dei capitoli su di loro, sempre seguendo la linea dei fatti della storia.....come ho fatto per Wendy e Romeo..... SO CHE QUESTA È UNA NALU, PERÒ LE ALTRE COPPIE LE ADORO PERCIÒ NON LE LASCIO DIETRO LE QUINTE. Ma questa idea ancora è da valutare bellissimi.
5. Sembra sto facendo una lista della spesa.....ma vabbe....dicevo.....ultimo punto della lista (no della spesa ehh). Quello che vi voglio dire alla fine è di continuare a darmi il vostro sostegno, sarò ripetitiva ma fa niente. Se avete delle idee parlatemene nei commenti o se non volete intasare i commenti usate i messaggi privati, non vi preoccupate che rispondo; se la storia vi piace e vi va lasciate la stellina; se trovate errori di ortografia (tendo a scrivere velocemente al PC e alcune volte posso sbagliare) avvisate così effettuerò le dovute correzioni. Riguardo i commenti accetto tutto, ma se dovete offendere (cosa fin ora mai successa e ne sono felice) non prendetevi la briga di scrivere, non mi metterò di certo ad andare al profilo di chi si mette ad offendere me o la mia storia per bloccarlo o cose così, perché sinceramente mi sembra una cosa stupida.
Con questo vi saluto, spero vi siate fatta qualche risata mentre leggevate; metterò qualche scena divertente nella storia come ho già fatto....perché secondo me fare una storia senza un po' di divertimento non c'è gusto, poiché è monotona e spenta, mentre è più bello quando chi legge gli scappa la risata e quando gli verrà chiesto perché ride potrà dire per una scena del libro....naturalmente alcuni potranno ridere per questa cosa, ma secondo me è bella....perché io come scrittrice spero almeno con quella piccola risata da una scena divertente o anche solo per un semplice sorriso vostro provocato da una scena della storia, spero di aver migliorato un po' la vostra giornata.
Ricordate che ridere è bello, se poi quando ridete anche leggendo un libro qualcuno vi prende in giro mandatelo a quel paese....a me è successo che ridevo per alcune scene di alcuni libri che ho letto e mi guardavano strano, dico io ma vi da fastidio se rido mentre leggo non sono malata ehh......
COMUNQUE GRAZIE A CHI HA LETTO IL CAPITOLO PER INTERO E NON L'HA SALTATO SOLO PERCHÉ NON È UN CAPITOLO. CON QUESTO VI SALUTO E SPERO DI DARVI PRESTO UNA CONTINUAZIONE DELLA STORIA.
ATTENDETE LA NOTIFICA CON CALMA, NON C'È NESSUNO CHE SEGUE ME NELLO SCRIVERE (o almeno spero) E NON C'È NESSUNO CHE VI PERSEGUITA A VOI....la frase non ha tanto senso....vabbe
BUONA GIORNATA A TUTTI VOI BELLISSIMI. PER QUALSIASI COSA ANDATE A PARLARMI PER MESSAGGI, ma dite che siete lettori del libro giusto per sicurezza ehh. BYE BYE AMORINI
STAI LEGGENDO
Prima odio e poi amore
FanficDato che inizialmente la descrizione non l'ho messa, ma ogni volta che pubblico me la chiede....ecco qua. È una storia su Fairy Tail, ma i nostri personaggi hanno una vita normale, le Gilde danno i nomi alle varie scuole, ma non ho messo tutte, solo...