Per foto vedete il caro Leo e Hibiki. In più anche un video, su Lucy e Loki (così vedete anche l'anime oltre a leggere la storia mia eheh) Chissà perché "box".....hihihihihihihihihihih.........leggete miei cari. Alla prossima fate. 😉
NASTU'S POV
Lucy mi guarda e mi fa quella domanda, "Chi sono gli avversari?...ma non glielo hanno detto?!" penso mentre abbasso lo sguardo su di lei e rispondo alla sua domanda <<La squadra è della scuola....Blue....Blue Pegasus...>> cerco di stare calmo, ma il pensiero di quel verme vicino a lei mi fa salire il sangue alla testa. I suoi occhi si fanno velati, come se stesse per piangere però prima che accada la bacio all'improvviso riuscendo in parte a calmarla; <<Non ti preoccupare. Adesso vai a sederti con Sting e Loki....oggi non gioca, è uno dei migliori si....però essendo un'amichevole l'ho messo in panchina>> e le faccio segno verso un Loki senza la divisa che stringe la sua maglia come se avesse perso qualcuno, a quella scena Lucy si mette a ridere e mi lascia un bacio sulla guancia andando da Loki e scuoterlo ridendo <<FORZA ABBIAMO UNA PARTITA DA VINCERE>> urlo alla mia squadra mentre entriamo in campo e poco dopo ecco l'altra squadra e Hibiki che lancia sguardi alla mia ragazza.
LOKI'S POV
Oggi io e i ragazzi abbiamo l'amichevole contro la squadra della scuola "Blue Pegasus", ovvero la scuola di quel pezzo di merda che ancora respira e tormenta Lucy; finisco di sistemare il borsone per la partita e metto anche un cambio, tanto mi faccio la doccia li o da Sting, come sempre del resto sempre.
Mi dirigo al bar di fronte alla scuola, Nastu ha scritto di vederci tutti li prima di iniziare gli allenamenti per vedere cosa fare per quella squadra, o meglio per uno di loro. <<Salve, scusate il ritardo....mi sono perso qualcosa?>> chiedo sedendomi accanto a Gray e lanciando sguardi un pochino a tutti, i ragazzi dei primi anni sembrano nervosi e agitati, dato che sono entrati da poco e questa volta potrebbero giocare; osservando il gruppo di Nastu li vedo alquanto agitati come lo è anche Lyon che sta dall'altra parte accanto a Gray, sembra che quei due si siano avvicinati un pochino e dire che fino a qualche mese fa non si sopportavano, un po' come io e Nastu ma il mio era solo proteggere Lucy dai ragazzi e ora da lui eheh.
<<Bene ragazzi, voi nuovi andata già da adesso in campo ad allenarvi con il coach. Noi arriveremo dopo, ricordate voi siete il futuro della squadra>> dice Nastu guardando i nostri compagni uscire fuori energici per la partita, appena sono lontani a prendere la parola è Jerald <<Nastu noi non possiamo giocare tutti.....lo sai che uno o due li devi mettere in panchina>> tutti abbiamo lo sguardo sul rosato dato che è il capitano e su Gray anche essendo il vice-capitano; lui si poggia alla sieda e si prende la testa tra le mani <<Jerald del fatto di mettere qualcuno in panchina è l'ultimo dei miei problemi per la partita di oggi....>> dice lui e noi annuiamo e a prendere la parola è Gajeel <<Fiammifero ti conviene ragionare....usa il fatto di mettere qualcuno di noi in panchina a tuo favore....di certo non tu testa bacata>> e gli da delle pacche sulla schiena e ci mettiamo a ridere.
<<Però ti conviene decidere subito....tra dieci minuti abbiamo la partita. Forza Nastu>> lo incita Lyon mentre beve il suo tè ghiacciato, <<Ho preso una decisione....Loki>> dice lui e tutti approviamo "Aspettate un attimo.....HA DETTO IL MIO NOME?" penso scattando in piedi e sbattendo le mani sul tavolo <<Perché dovrei stare io in panchina?>> sembro scioccato, perché lo sono e molto. Vedo Lyon che se la ride e gli lancio la mia cannuccia della Coca in testa e la smette, osservo Nastu che si alza e mi prende per il braccio e usciamo fuori e gli altri ci lasciano mentre vanno agli allenamenti.
Io <<Si può sapere perché dovrei essere io ad andare in panchina?>>
Nastu <<Loki lo so che sei uno dei più bravi.....ma sei l'unico di noi che sa come occuparsi di Hibiki>>
STAI LEGGENDO
Prima odio e poi amore
FanfictionDato che inizialmente la descrizione non l'ho messa, ma ogni volta che pubblico me la chiede....ecco qua. È una storia su Fairy Tail, ma i nostri personaggi hanno una vita normale, le Gilde danno i nomi alle varie scuole, ma non ho messo tutte, solo...