LUNA PARK

701 34 19
                                    

LUCY'S POV

"Sto dietro Loki e rido per quello che dice, quando all'improvviso mi sento qualcosa premere sul viso e gli occhi mi si chiudono. Mi sento strana, non capisco dove mi trovo e neanche osservando attorno a me capisco dove mi trovo; inizio a muovermi e l'appoggio svanisce e sono in piedi con di fronte Hibiki.....inizia a urlare....tira pugni al muro e uno al muro dietro di me poco vicino al mio viso, mi copro il viso e all'improvviso tutto è buio.....ma sento ancora le sue grida sopra di me. Ho paura, urlo e grido.....ma non succede nulla. Ma poi qualcosa o qualcuno mi tocca la spalla, un tocco che mi calma e mi infonde sicurezza.....poi una voce che mi chiama"

Mi sveglio all'improvviso, sono tutta sudata e mi fa male la testa, giro la testa e vedo Nastu che mi abbraccia e mi sussurra parole dolci. Lo guardo negli occhi e mi stringo a lui ancora coi tremiti, stringo tra le mani la sua maglia, ma la presa aumenta quando sento la porta aprirsi; sposto lo sguardo e vedo una figura che non riesco a distinguere essendo contro luce, la figura si avvicina e capisco che si tratta di mio fratello Sting che si avvicina e si siede sul letto <<Che succede? Ti ho sentita urlare....tutto ok?!>> chiede mentre mi accarezza la schiena cercando di farmi calmare annuisco, anche se in realtà non voglio che si preoccupi ulteriormente per me, mi guarda attentamente e prima di alzarsi dice <<Ti credo....ma se c'è qualcosa devi dirlo o a me o a Laxus. Adesso ragazzi scendete che mamma sta preparando la colazione.....Lucy vuoi che diciamo noi a mamma che oggi pomeriggio non puoi andare con lei a shopping per domani?!>> annuisco ed esce lasciandomi sola con il mio ragazzo.

<<Mamma oggi non posso venire con te....Laxus e Sting e i loro amici mi hanno regalato i biglietti per il Luna Park per oggi....dato che domani non saremo potuti andare....>> dico a mia madre mentre metto in bocca il mio secondo pancakes alla Nutella <<Vabene tesoro. Però non tornate tardi....anche se domani non avete scuola ehh, Laxus mi fido di te figliolo>> parla mamma mentre scompiglia i capelli a Sting per dispetto e lui si fa sentire <<Mamma guarda che non ho quindici anni, so badare a me>> facendo l'offeso, ci mettiamo a ridere e a parlare è papà <<Sting...ahahah....tua madre si riferiva a Lucy....ahahaha>> e adesso quella scioccata sono io "Sta sera sarà tragica" penso mentre tutti ridono. Continuiamo a parlare e vedo che Nastu ha lasciato qualche pancakes, lo chiamo e si gira come a chiedermi cosa mi serve <<Li mangi quei pancakes?...sarebbe brutto lasciarli soli>> scuote la testa e io e Sting ne prendiamo uno a testa, lui ci mette sopra la Nutella mentre io me lo metto in bocca <<Lucy non dovresti mangiare così tanto sah....e la linea?>> guardo Sting e gli lancio il porta bicchiere di plastica <<Zitto te. Io mangio e non ingrasso, te mangi e i tuoi addominali diventano molli....Nastu ho ragione io no?>> naturalmente il mio ragazzo annuisce facendo scioccare mio fratello e ridere gli altri.

<<Laxus io vado con la macchina di Nastu insieme a Gajeel e Levi....ma loro dove sono?>> chiedo mentre metto la borsa sul sedile <<Gajeel mi ha detto che dobbiamo andarli a prendere al bar vicino la scuola. Stanno entrambi li....ci vediamo al punto d'incontro>> dice alla fine Nastu mentre mi apre la portiera con fare teatrale "Ho un maggiordomo o un ragazzo? Alcune volte mi vengono i dubbi" penso mentre lui sale mettendo in moto partendo. Non faccio che cambiare sempre stazione, non c'è neanche una canzone decente a quest'ora quando <<Adesso facciamo un salto temporale, con Burn It Down dei Linking Park....>> lascio la canzone alzando un pochetto il volume; chiamo Levi così escono dal bar ed ecco che si avvicina con Gajeel che le tiene un braccio attorno alle spalle "Qui gatta ci cova....eheh" penso guardandola e lei si avvicina al mio sportello dove ho il finestrino abbassato e mi sussurra all'orecchio <<Oggi Gajeel sembra più dolce del solito. Mi ha dato un bacio sulla guancia....cioè voleva, solo che per sbaglio me lo ha dato sulle labbra....>> non la faccio finire che la guardo con gli occhi spalancati, lei si copre il viso e le faccio segno di continuare <<Dicevo....mi ha baciata, ma sai che io ho una cotta per lui da un po'....gli ho chiesto per lui e mi ha detto che non gli sono indifferente....aiuto>> sorrido felice e chiamo Gajeel <<HEI Gajeel vieni un attimo....susu>> la mia amica va ad avvisare la madre e l'amico del mio ragazzo si avvicina <<Che vuoi bionda?>> a quella frase Nastu lo guarda torvo che mi metto a ridere <<Cosa seria....ti piace Levi? Sputa il rospo>> a quella domanda diventa un pochetto rosso e annuisce.

Prima odio e poi amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora