INIZIA TUTTO

1.6K 96 17
                                    

"Oggi la mia classe e quella di Sting, insieme ad alcuni professori, tra cui Luxus e anche la segretaria, ovvero Mirajane; andranno in gita. Qualche giorno fa è venuto Natsu a chiedermi in mensa se mi andava di stare da lui, dato che gliel'aveva chiesto Luxus e poi ci aveva pensato anche lui, solo che penso che la seconda parte se la sia inventata su due piedi" penso mentre saluto le ragazze, che sono appena salite sul bus che le porterà alla loro destinazione, però di noi quattro solo Erza e Juvia sono alla gita, Levy non può perché col suo lavoro par-time non può perdere ore di lavoro, almeno così ci ha detto. Andiamo tutte e due alla nostra classe, quando la porta si apre ed entra il prof di ginnastica <<Voi due, signoria Mcgarden e Heartfilia, venite con me.....oggi starete nell'altra classe, con altri compagni.....prendete le cose e raggiungeteci in palestra>> ci dice prima di salutare e andare via, <<Ci toccherà stare con la classe di quei quattro.....giacché vediamo come si comporta Natsu, no!?>> mi dice la mia amica sorridendo, annuisco e andiamo così a prendere l'occorrente per la palestra. Cambiate e pronte per giocare, il prof ci fa entrare in campo, <<Ragazze voi due sarete alla battuta.....via con la partita>> e così iniziamo a giocare, i ragazzi che stanno con noi sono fortunati, si sa che nella nostra classe noi due siamo le più brave. A metà gioco inizio a stancarmi e decido così di uscire dal campo, <<Già stanca dopo qualche battuta signorina>> mi chiede il prof, meno male che Levy viene in mio soccorso che dice <<La scusi....ha avuto dei problemi in questi giorni e il medico le ha detto che non può affaticarsi molto>> lui annuisce e così usciamo a prendere una boccata d'aria e qui troviamo Natsu e Gray che fumano.
<<Ciao biondina, da oggi state nella nostra classe?>> mi chiede Natsu, spegnendo la sua sigaretta sul muretto per poi buttarla a terra, cosa che fa anche il suo amico, <<Dato che solo noi due non siamo alla gita....dovremo stare con voi. Noi andiamo....ci vediamo all'uscita>> dico girandomi e sta volta chiede <<Ma non dovevate stare con noi?>> annuisco, ma è Levy a spiegare il perché <<Abbiamo il permesso di andare in biblioteca, così ci facciamo tutto per quando tornano dalla gita>> e così c'è ne andiamo.
<<Le ultima cose erano davvero difficili Lucy, peccato che non possiamo chiedere a Sting di spiegarcele>> afferma Levy mentre usciamo dalla scuola, annuisco poi mi chiede <<Con Natsu? Come devi fare?>> faccio spallucce e poi si sente il rumore di una macchina, ecco la presenza sua che viene da noi, abbassa il finestrino e chiede <<Lucy dobbiamo andare.....devo prendere anche Wendy, poi....>> non lo faccio finire di parlare che intervengo <<Levy ci sentiamo per telefono, se accade qualcosa ti avviso non ti preoccupare>> così la saluto con un abbraccio e salgo in macchina, qui chiedo <<C'è bisogno di dire tutto di fronte alla mia amica? Perché hai detto poi? A che ti riferivi?>>, lui guardando la strada dice <<Stavo per dire: poi dopo pranzo andiamo a prendere quello che ti serve....ti va bene?>> annuisco e ci dirigiamo alla scuola della sorella di Natsu.
<<Fratello grazie di essere venuto subito.....ho aspettato mezz'ora sotto l'albero, cattivo>> dice una vocina dai sedili di dietro, mi giro e vedo una ragazzina dai capelli blu scuro legati in due codini, <<Scusami Wendy, ma ho dovuto aspettare una persona fuori la scuola>> dice Natsu appena scendiamo dalla macchina e mentre parla mi guarda e dico <<Ci eravamo quasi perse tra i corridoi....scusa sa!>> leggermente offesa, prendendo lo zaino dal cofano e sbattendo poi la portiera ed ecco che si fa sentire di nuovo lui <<Trattami bene la mia macchina>>, qua sua sorella ride e viene da me.
<<Piacere sono Wendy, la sorellina di Natsu, tu dovresti essere la sua amica che verrà da noi per un po'......spero ti troverai bene>> mi dice sorridendomi, le sorrido di rimando e affermo <<Ma certo che starò bene....basta che qualcuno non si arrabbia per ogni piccola cosa sulla macchina>> e qua ride di nuovo e contagia me e Natsu che dice <<Forza dentro....ho fame, spero che papà abbia cucinato qualcosa>>, così entriamo. Durante il pasto Wendy mi fa tante domande a cui rispondo felice, spesso Natsu interviene e lei si mette a ridere; <<Che bello hai due fratelli più grandi, ma non sono come lui no!?>> chiede Wendy e io faccio no con la testa, quando sto per rispondere mi squilla il telefono ed è Sting e dico <<Ecco uno di loro, vado in giardino....scusate un attimo>>.
Io - Sting che bello, come va la gita?
Sting - Bene....tu da Natsu stai?
Io - Si! Luxus ieri sera mi ha detto che è la persona giusta, se Hibiki si fa sentire....anche se per ora di lui nessuna traccia, che fortuna
Sting - Sono felice sorellina, che mi dici di bello
Io - Nulla....senti vado che tra poco vado con Natsu a casa a prendere le cose, a sta sera e salutami le ragazze di ragazzi e Luxus
Così chiudo la chiamata, solo in quel momento mi accorgo di messaggi da un numero a me sconosciuto, sono messaggi normali, li apro e non appena li leggo inizio ad avere paura. Le mani mi iniziano a tremare e mi sento le gambe così molli che cado in ginocchio, il telefono mi scende dalle mani cadendo così a terra e il mio sguardo è puntato su quei messaggi: 'Non potrai fuggire da me/Tu sei solo mia/Dammi una seconda possibilità/Stai attenta', capisco che si tratta di lui e a causa si ciò mi esce qualche lacrima, ma asciugo subito quando sento la porta che si apre, prendo anche il telefono e lo spengo. <<Lucy tutto bene? Come mai stai in ginocchio a terra?>> mi giro e vedo Wendy e sorridendo dico <<Mio fratello ha fatto di nuovo lo stupido tramite il telefono...che come sempre mi fa venir voglia di sotterrarmi....volevi dirmi qualcosa>> annuisce e poi <<Nastu mi ha detto di dirti se vai da lui...nella sua stanza, ti deve parlare....be io vado a studiare, piano di sopra la riconosci che c'è una targa col suo nome>> annuisco e dopo che se ne va, mi sistemo e vado da lui.
Sto di fronte la sua porta, ma ho paura a bussare, non mi va di farmi vedere di nuovo fragile "Ma perché mi preoccupo tanto...forse Sting ha ragione, provo qualcosa per lui....ma lasciamo perdere" penso e scuoto la testa per allontanare quei pensieri e il ricordo dei messaggi; busso una volta e nulla, così riprovo più forte e poi una voce <<Aspetta un attimo.....ah sei tu Lucy, entra>> mi dice Natsu uscendo di poco dalla stanza con solo i pantaloni, mi giro dall'altra parte e mi copro il viso e dico <<Mettiti qualcosa, scemo>> lo sento ridere e sorrido e poi mi avvisa <<Adesso sono vestito, non sto scherzando non ti preoccupare>> e lo faccio; mentre sto sul suo letto lui da una sistemata nella stanza, quando a un certo punto chiede <<Vuoi che andiamo tra poco a casa tua?>> a quel punto arriva anche un altro messaggio dal numero sconosciuto di prima e dico <<Non ho fretta, per sta sera e domani ho le cose nello zaino....possiamo anche....andarci domani.....non mi va....non mi va di uscire....va bene?!>>, alla fine parlo a voce bassa e tremante, mentre parlo tengo stretto il telefono,come se lo volessi rompere. Sembra se ne accorge che si sede accanto a me e mi chiede <<Vuoi rompere il telefono per caso?>> intanto cerca di togliermelo, però cerco di impedirglielo fino a quando alla fine della lotta mi ritrovo distesa sul letto col lui sopra di me, che si tiene sulle mani. Lo guardo dritto e lui si sofferma sulle mie mani che stringono ancora il telefono, <<È successo qualcosa per caso? Prima non avevi questo comportamento...mi sembri chiusa in te>> chiede mentre si alza e mi aiuta, faccio no con la testa e poggio il telefono sul letto e dico <<Visto ora l'ho lasciato...non si è rotto>> annuisce e si alza prendere il computer; accendo il telefono per dire tutto a Sting, ma mi ferma il telefono che vibra per un nuovo messaggio, "Ancora lui....perché?" penso mentre per lo spavento faccio cadere il telefono a terra.
Natsu si gira subito verso di me e nota il telefono a terra, <<Me lo passi....per favore....Natsu dammelo>> gli chiedo mentre lo prende, poi continuo <<Non lo accendere....Nastu fermo>>, però è troppo tardi perché lui lo accende e vede l'ultimo messaggio dello sconosciuto 'Da domani ci rivedremo', lo sento imprecare e dire <<Che sono questi messaggi? Perché non me l'hai detto?>> lo vedo avvicinarsi e io d'impulso mi allontano da lui e mi metto le mani attorno alle spalle come per proteggermi. <<Penso che sia lui...non so come abbia fatto.....ti prego calmati.....avevo paura a dirtelo....di come avresti reagito....scusa....io...n-non volevo>> dico io com voce tremante, ho paura che si arrabbi, che sia come lui, che si offenda, ho paura di tutto ora; però quello che penso non accade che sento un botto accanto a me e due bracci calde che mi stringono le spalle. Apro gli occhi e di fronte a me c'è Natsu che mi abbraccia, il suo abbraccio è così caldo e confortevole e così bello che non mi allontanerei mai, sento che stringe la morsa e dice, con voce calma, <<Se è lui non ti devi preoccupare, non ti farà del male, finché ci sono io con te. Poi sono calmo e l'agitata qui sei tu......sei ne hai bisogno sfogati, ti farebbe bene>> e contemporaneamente mi accarezza la testa, non posso fare altro che stringermi a lui e lasciarmi andare alle lacrime, cullata dalle sua carezze. Mentre mi sfogo lui mi prede in braccio e si siede sul letto e mi poggia sulle sue gambe, alla fine alzo lo sguardo verso di lui e dico <<Mi dici perché fai tutto questo?>> tiro su col naso e lo vedo passarsi la mano tra i capelli e dire <<Per molti motivi....tra cui il voler proteggerti sempre....hai capito no!?>> sorrido e annuisco per poi appoggiare la testa sul suo petto, così coll'orecchio sul suo cuore ascolto il suo battito accelerato come il mio "Piaccio a Natsu per caso? Il playboy della scuola...che si diverte con tante, ma non resta mai con nessuna....che io sia importante per lui?" penso dentro di me.
Rimaniamo abbracciati per non so quanto tempo, ma non mi da fastidio, lo stare vicino a lui mi da un senso di sicurezza che nessuno, neanche i miei fratelli, mi ha mai dato; dopo un po' mi chiede <<Che ne dici d riposarti un pochino.....poi se ti va facciamo un giro, oggi dovevo andare da una parte con Gajeel per la moto mia.....ti porto nella tua stanza, oppure....vuoi...>> sembra che non riesca a parlare e finisco io <<Mi stai chiedendo di riposare nella tua stanza? Terrai le mani a posto almeno? O devo stare con un occhio aperto....cosa difficile dato che sono stanca>> ride e aggiunge <<Se ti va..se no ti porto nella stanza degli ospiti che è accanto alla mia>> faccio no con la testa e dico <<Posso anche stare qua.....se non ti da fastidio che qualcuno stia nel tuo letto>> e gli faccio la linguaccia, ricambia e dice <<Se sei te va bene....dai distenditi, ti prendo la coperta e te la metti sopra>> e lo vedo alzarsi e andare all'armadio e prendere una coperta rossa con fiamme arancioni che partono dal basso, mi copre e dice <<Buon riposo....Lu...>> no sento cosa dice che crollo.
NATSU'S POV
Prendo la mia coperte rossa con le fiamme dall'armadio e copro Lucy, vederla così tranquilla mentre riposa è davvero stupendo, dopo averla coperta mi avvicino al suo orecchio e le sussurro <<Buon riposo....Luce>>, vedo che è già crollata e mi accorgo anche di quanto sia bella. Prendo il suo telefono e vedo che stava scrivendo al fratello dei messaggi  decido così di chiamare Sting e parlargli:
Io- Sting sono Natsu, sei occupato ora?
Sting- No, poi perché mi chiami....successo qualcosa?
Io- In un certo senso si....sembra che quel ragazzo le abbia mandato dei messaggi, tipo: sei mia oppure dammi una seconda possibilità e l'ultimo da domani ci rivedremo.....dici che domani e meglio non portarla a scuola?
Sting- Quel maledetto....Natsu per favore stalle vicino, noi per questa settimana possiamo solo sperare che vada tutto bene, ma ora lei dov'è?
Io- Ecco ha pianto un pochino e sembrava stanca, così l'ho fatta distendere sul mio letto e coperta con una coperta e ora sta riposando.....terrò le mani a posto non ti preoccupare, non le farei del male
Sting- Lo so, sai Luxus mi ha detto di come guardi mia sorella.....guarda a non farla soffrire o te le faccio pagare Dragneel, cosa che te ne penti
Io- Sta tranquillo Heartfilia....non le farei mai del male....vado, se ci sono novità ti dico dal telefono mio, ecco il numero *********
Chiudo la chiamata e mi distendo anche io sul letto accanto a lei, cercando di non svegliarla l'abbraccio e da tesa che era prima vedo che si rilassa e la sento dire nel sonno <<Grazie Natsu>>, sorrido e le lascio un bacio sul capo e cado anche io nel sonno.

Prima odio e poi amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora