"Allora tu sei una ragazza molto brava nel canto e mi hai colpito davvero tanto. Quando sei venuta alle audizioni con tuo fratello, io ho sentito solo te a dir la verità e ho notato che hai davvero molto talento, ed è per questo motivo che ho deciso di portarti al live"
Sento i miei occhi riempirsi di lacrime e poi abbraccio Levante felice, andando poco dopo, verso la stanza dove li trovo Camille e Rita e ci abbracciamo tutte e tre felici di essere arrivate a questo punto, Levante ci raggiunge poco dopo e insieme a lei poi partiamo di nuovo verso il loft. Durante il viaggio io e le ragazze non facciamo altro che parlare.
"Allora, te di dove hai detto che sei?" Mi chiede Camille sorridendomi.
"Milano ma in realtà sono nata a Cuba, ho un fratello maggiore di 24 anni spero che sia passato anche lui"
"Oh si ho capito! Einar vero?" Chiede Rita e io annuisce semplicemente iniziando a pensare a lui e sperando di trovarlo nel loft.
"Ragazze siamo arrivate" ci annuncia l'autista a quel punto scendiamo dalla macchina ed entriamo dentro, ammetto che è tutto bello qui e già ci sono gli over di Mara a quanto pare ha preso Enrico, Lorenzo e Andrea.
Incomicio a parlare con loro insieme alle altre mie compagne poi entrano i gruppi di Manuel vedo entrare i Ros, Sem&Stenn e infine i Måneskin ma non mi importa, mi importa solo sapere se mio fratello è passato. Appena entrano gli under di Fedez vedo entrare Gabriele, Samuel e infine Lorenzo è proprio in quel momento che realizzo, Fedez non aveva preso mio fratello, sospiro mettendomi poi seduta sul divano e abbasso lo sguardo pensando a lui.
"Sole." Vedo Damiano che si siede vicino a me.
"In realtá è Sol." Lo correggo.
"Lo so ma è bello Sole..mi dispiace pe tuo fratello lo so che ci tenevi" alzo le spalle.
"Non fa nulla almeno sono passata io" arriva Victoria che si siede di fianco a Damiano e si posa praticamente su di lui, sospiro distogliendo per un secondo lo sguardo.
"Allora suora, so contenta che sei passata ammeno ce conosciamo meglio" torno con lo sguardo su di lei cercando di non dar peso al nomignolo.
"Mh si"
"Nte vedo convinta guarda che so simpatica" Damiano accenna una risata guardando Victoria.
"Ok vi lascio soli.." faccio per alzarmi ma Damiano mi prende il polso.
"Non andare. Rimani." Mi risiedo e poi Victoria si alza facendomi l'occhiolino ma non capisco decisamente cosa vuole dire.
"Mi dispiace che Victoria è andata via per causa mia.."
"Nte preoccupà a Vic non importa"
"Sei sicuro? Non voglio che poi voi due litigate.." accenna una risata.
"Se litighiamo poi facciamo sempre pace tranquilla, allora..tuo fratello è più grande di te?" Annuisco mettendo poi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Di sette anni ma è come se non ci fossero, è il mio migliore amico..tu e gli altri vi conoscete da tanto?"
"In realtà no stiamo insieme solo da un anno è successo quasi tutto per caso"
"E tu e Victoria da quando state insieme?" Non so perchè ho fatto questa domanda, ma è venuto spontaneo, mi mordo il labbro inferiore, mentre aspetto la sua risposta. Lo sento ridere di nuovo.
"Io e Victoria? Nono non stamo insieme, siamo solo amici e ce piace molto scherzà" faccio come un sospiro di sollievo.
"Ah..io credevo che tu e lei.."
"Assolutamente no, so più il ragazzo che non sa sta co' 'na sola pischella" ah si, dovevo immaginarlo.
"Va bene." Mi alzo dal divano e lui si alza subito dopo di me guardandomi confuso.
"Ma che c'hai mo?" Scuoto la testa allontanandomi leggermente.
"Ho solo capito che sei una di quelle persone che devo stare alla larga."
"Pe quanto proverai, tanto sempre qua dentro stiamo" mi fa l'occhiolino e poi se ne va verso gli altri e io sbuffo sedendomi di nuovo sul divano.
"Suora de convento" vedo Victoria che si siede vicino a me.
"Se devi prendermi per il culo puoi anche andartene." Rispondo in modo freddo.
"Nte preoccupà so qua pe parlà de Dam"
"Perchè di lui?"
"Perchè se vede che sei cotta de lui"
"Non sono cotta di lui." Ridacchia.
"Tesò te vedo da come ce parli ce sbavi dietro"
"Si ma non è assolutamente il mio tipo"
"Sentiamo che t'ha detto"
"Che non sa stare solo con una ragazza."
"Non ha mentito, ma co te lo vedo diverso come se volesse cambiá"
Poco dopo Anche Thomas si avvicina a noi e Victoria si guarda intorno prima di parlare. "Ma mica Damiano sta a venì""Nono è con Ethan e gli altri, perchè? Parlate de lui?" Victoria annuisce.
"Si le ha detto 'a solita cosa"
"Credevo che non 'o diceva sta volta cioè co Ethan parla sempre de te" dice indicandomi e poi sorrido non riuscendo ad evitare di fare.
▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪
"Buongiorno piccola Sole hai dormito bene? M'hai pensato?" Lo guardo spalancando gli occhi.
"Che cazzo ci fai qui!" Mi metto ad urlare svegliando le altre.
"Che nse vede? Te do il buongiorno, il buongiorno di Damiano David, guarda che è speciale da no bonazzo come me" mi metto seduta sul letto guardandolo malissimo.
"Ma te ne vuoi andare? Ti ho detto che voglio starti alla larga"
"Lo hai detto tu ma non l'ho detto io" mi fa l'occhiolino e poi si avvicina a me. "Un bacio me lo merito, so venuto a darti il buongiorno" lo allontano mettendo una mano sul suo petto, nudo, spingendolo.
"Te lo puoi proprio sognare, ora scusami ma devo vestirmi." Detto cio lui si alza dal mio letto ma prima di andare via mi dice le ultime parole.
"Non finisce qua Sole."
STAI LEGGENDO
Don't. | Damiano David-Måneskin
Fanficguardo il ragazzo davanti a me in silenzio incrociando il mio sguardo con il suo, i suoi occhi cosi penetranti. "non ero la figlia di papà per te?" alzo un sopracciglio incrociando poi le braccia al petto guardandolo evidentemente infastidita. "pe'...