Presto la fine di questo percorso bellissimo.
E non posso che ringraziare per essere arrivata fin qui, non avrei mai pensato di arrivare in finale, insieme poi a Damiano e gli altri.
Non posso descrivere e non riesco a farlo, di come Damiano sia importante per me e con così poco tempo lo é diventato davvero tanto.
Posso dire che lo amo, si, amo Damiano perché il mio cuore quando lui è con me batte tantissimo e non riesco a fermarlo, è forse la cosa più bella che mi sia mai capitata.Sono nel backstage in ansia per il serale, non riesco più a resistere, è ovvio che non vincerò ma almeno ne é valsa la pena,
Spero tanto che vincano i måneskin, se lo meritano ma sicuramente vincerà Lorenzo che ha una voce da dio.
Mentre mi truccano cerco di fare respiro profondi, sta tutto per iniziare e io ho paura di sbagliare tutto.
E se dimentico il testo? E se cado dal palco? E se rovino tutto?
Non mi posso permettere di rovinarmi questa serata.
Vedo Damiano poco più lontano di me e gli faccio segno di avvicinarsi, volevo che mi toglieva tutta quella ansia di dosso ma non si avvicinò, cosa che mi ha fatto preoccupare, restò lì con Ethan e Thomas in compenso si avvicinò Victoria."Allora, sei pronta?"
"Per nulla, sto morendo di ansia." Accennò una risata.
"Ma no Sol, non devi avere ansia, anche io ce l'ho ma tu spaccherai sicuro, sei bravissima"
"Anche voi spaccherete..sai cosa ha Damiano?" Le chiedi subito, scosse la testa.
"No, perchè?"
"Gli ho detto di venire ma non l'ha fatto, mi sto preoccupando, ho fatto qualcosa?"
"Non credo Sol, avrà ansia pure lui" mi sorrise e poi si allontanò di nuovo da me.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Finita la canzone torno nel backstage e tocca ai måneskin, ascolto la voce di Damiano come se fossi incantata, è davvero bellissimo e vorrei che mi cantasse una canzone, solo io e lui, sarebbe bellissimo io amo tanto la sua voce, è sublime.Quando finisco di cantare tornano nel backstage e mi avvicino a lui per parlarmi ma lui mi evita sorpassandomi.
Che succede?
Cosa ho fatto?
Ho detto qualcosa di sbagliato?
Non parliamo da ieri e non capisco cosa ha.
Sarà come dice Vic, avrà ansia pure lui.Mi tranquillizzo e poi quando torniamo sul palco a vedere chi deve andare via la prima sono io, mi sento quasi distrutta, ma sono davvero felice di essere arrivata fino a qui.
Quando torno dentro ci sono giá gli altri ovviamente e torno per salutarli anche se sarei ugualmente rimasta lì.
Vado verso Damiano ma poi mi fermo guardando quella scena.
Rimango ferma come un blocco di ghiaccio, non so cosa dire o fare.
Poi guardo mentre s'incazza e gli tira uno schiaffo in faccia, poi Vic va via incazzata evidentemente con Damiano.
I miei occhi si riempirono di lacrime e non cosa fare, lui mi rivolse lo sguardo cercando di parlare ma io mi avvicinai a lui ancora con le lacrime agli occhi."Io mi fidavo. Avevi promesso, che cazzo hai in testa? Segatura David? Mi fai veramente schifo. Non ci credo che hai baciato Victoria, dopo che mi hai chiesto di metterci insieme.
Non ne voglio proprio più sapere di te, fanculo."Mi giro per andare via ma lui mi ferma per il braccio, non volevo sentirlo ma la sua presa è troppo forte.
"Sole. Ho paura. Io ho paura."
"Paura di che?"
"Nun so mai stato innamorato. C'ho paura non so come comportarmi, sei la prima che me ne innamoro, nun volevo baciare Vic, nun so manco perchè l'ho fatto ma ho paura sul serio.
Tutte quelle volte che t'ho ferito era perchè nun sapevo che me succedeva, non capivo che mi stavo innamorando di te e quindi ho fatto quelle cose, pe cercà de rinsentimme come prima perchè sentivo una cosa diversa, mai provata, scusami""Damiano ci sono io, con me non devi avere paura, io sono qui, non me ne vado"
"Ho paura de fa cazzate e perderti."
"Non mi perderai, promesso" accennai un sorriso anche se sono ancora un po' arrabbiata.
"Scusami sul serio, prometto de non fallo più, non bacerò nessun altra al de fuori de te"
Mi lasciò un bacio sulle labbra e li mi sentivo in paradiso.
mai un ragazzo così mi ha fatto sentire in paradiso un sacco di volte come nessuno aveva mai fatto.
Amo davvero tanto Damiano e non avrei mai sul serio pensato di amarlo.
Sembrava uno di quei ragazzi che ti prendono sempre in giro, si lo ha fatto ma per paura.
Aveva paura di perdermi, aveva paura di innamorarsi e per questo lo posso perdonare.
Non aveva mai provato niente del genere se non con me e sono felice di sapere di questa cosa perchè è lo stesso per me.
Non mi ero mai sentita così, in questo modo, così innamorata, prima che Damiano David entrasse nella mia vita e non se ne andò mai.spazio
lo scrivo qui sotto dopo tre anni ormai dall'uscita della storia.
sinceramente tutt'ora sono un po' in dubbio su questa storia, non mi ha mai convinto al cento per cento, l'ho revisionata un po' corregendo alcune cose sbagliate.
comunque il fatto che dopo tre anni ci sono ancora persona che la leggono e che la commentano mi rende felice, dandomi speranza che forse la storia è decente veramente.
vi voglio veramente tanto bene e grazie per il supporto che mi date.-robs
STAI LEGGENDO
Don't. | Damiano David-Måneskin
Fanficguardo il ragazzo davanti a me in silenzio incrociando il mio sguardo con il suo, i suoi occhi cosi penetranti. "non ero la figlia di papà per te?" alzo un sopracciglio incrociando poi le braccia al petto guardandolo evidentemente infastidita. "pe'...