Breve premessa sulla storia:
Milano, venerdi 6 febbraio 2018.
Margherita è una bellissima ragazza dai capelli rosso carota, occhi color smeraldo e pelle candida, senza imperfezioni. È nel fiore dei suoi anni, frequenta la quinta liceo classico a Milano ma nonostante ami studiare e sia abbastanza popolare a scuola sente che manca qualcosa alla sua vita relativamente monotona e priva di colpi di scena: un ragazzo, ma non uno qualsiasi, uno che sappia gestire anche le situazioni più difficili e pronto a correre dei rischi pur di scappare dalla solita routine.
Proprio durante una di queste sere di riflessione, i suoi due migliori amici Federico, Nicolò e la sorella Lavinia la convincono ad accompagnarli in una nuova discoteca nel cuore della città, con la promessa che una band emergente romana, il quale chitarrista risulta essere amico di Federico, suonerà lì durante la serata.
Mai avrebbe potuto immaginare che questi ragazzi potessero essere i Måneskin, secondi classificati di X Factor: sua sorella è totalmente entusiasta, data la sua incontenibile infatuazione per il frontman della band, Damiano. Margherita invece è piuttosto indifferente alla cosa, non è particolarmente ammiratrice della band, ma quando tutti e otto si ritrovano nello stesso prive prima del concerto, la situazione viene ribaltata: Margherita viene stregata dal fascino di Damiano e dopo diversi drink è totalmente presa da lui e quest'ultimo non si fa sfuggire la cosa, mentre Victoria, la bassista, finisce con il litigare con Lavinia, la quale, umiliata, corre in bagno in lacrime. Margherita si dimentica di andare a consolare la sorella e nel giro di poche ore stringe amicizia con Victoria, bevendo fino ad ubriacarsi. Il suo ultimo ricordo della serata è aver parlato con la bassista fuori dal locale dopo il concerto, poi buio totale.
STAI LEGGENDO
Not Again ||Måneskin~Damiano David
FanficQuesta fanfiction sui Måneskin parla di due gruppi di amici ben diversi l'uno dall'altro. Il primo è la band romana più desiderata del momento, migliaia di fan e un unico scopo: divertirsi. Il secondo è formato da quattro ragazzi milanesi che per or...