Regolamento

45 9 0
                                    

Ed eccomi di nuovo qui con qualche idea malsana... be' in realtà questa l'ho avuta mentre dormivo quindi malaccio non può essere 🤔
Comunque tornando a noi, questa idea (perché non saprei come chiamarla altrimenti) nasce per cercare di risolvere il problema di volere un parere su ogni parametro della propria storia, infatti andremo ad analizzare un parametro alla volta.

Ci sono tre fasi:

La Prima fase, la sacro santa prima impressione...
In questa parte si analizzeranno la copertina, il titolo e la prefazione di ogni storia. Avrete un tot di tempo per ogni parametro e dovrete darmi un voto da 1 a 10 e la motivazione in commento privato del perché avete dato un determinato voto.
Successivamente io farò la media dei tre voti che mi arriveranno e stilerò una prima classifica e da essa nasceranno dei bonus spiegati in un altro capitolo.

Seconda fase, il contenuto...
Dopo aver dato un voto alla prima impressione, si passerà alla struttura e contenuto del vostro testo.
In questo caso si analizzeranno: prologo, trama, descrizioni, personaggi e dialoghi.
Questa fase naturalmente richiede maggiore importanza e sarà più articolata. Anche qui avremo le nostre votazioni e una seconda classifica solo sui parametri di questa fase.

E infine terza fase, la conclusione...
Dovremo tirare le somme e per questo vi verrà richiesto di analizzare se effettivamente i parametri della prima fase sono coerenti con la storia, l'originalità e infine l'epilogo (Ma non scappate, non dovete per forza averlo quest'ultimo, verrà spiegato con calma!)

Alla fine si chiuderanno i voti, io farò le medie e stilerò l'ultima classifica con i vincitori di questa bizzarra idea, che ha ancora molto da raccontarvi!
Nei prossimi capitoli spiegherò più dettagliatamente ogni fase e ogni altro particolare che serve per chiarire... questo era un riassuntone del progetto ma c'è molto da dire ancora e se siete un po' curiosi andate avanti!

Ogni sfumatura della tua storia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora