Scusate il ritardo! Ieri sono stata un po' piena, ma eccomi con la parte della grammatica e a spiegare la prossima votazione.
Allora come già detto nel regolamento il 70% del voto su questo parametro è un voto generale sulle descrizioni, quindi mi dovete mandare un commento con spiegato cosa ne pensate delle descrizioni delle altre storie e un voto generale.
Mentre il 30% sarà dato su una parte che verrà decisa da voi, nei capitoli successivi ai cinque già letti. Ok, mi spiego: avete 48 ore per mandarmi una descrizione che secondo voi invogli il lettore a continuare la lettura, io la inserirò in un capitolo dove tutti gli altri partecipanti potranno leggerla e mandarmi un voto solo su quella parte.
La parte che sceglierete non deve essere per forza uno spoiler, basta che sia una descrizione che secondo voi metta ben in evidenza il vostro modo di scrivere. La lunghezza massima è di venti righe da telefono e quindici da computer più o meno, l'importante che non sia mezzo capitolo ^-^
Gli altri quando daranno il voto devono concentrarsi sulla bravura nel descrivere e soprattutto se vi darebbe uno stimolo a continuare la lettura.
Dopo farò la media ponderata per le percentuali e quello sarà il voto.
Il punteggio generale potete mandarmelo subito o quando darete anche l'altra parte di voto, come preferite.
Faccio un breve riassunto, perché probabilmente non è scritto nella migliore dei modi:
1° Inviarmi una parte della vostra storia (come detto deve essere nei capitoli successivi al quinto, o dove gli altri concorrenti sono arrivati, ed essere una descrizione di luogo, sensazione o ambiente)
2° Inserirò le vostre parti in un capitolo apposito, dove ognuna potrà leggere quella degli altri
3° Mandarmi un voto sulla parte scelta dagli altri concorrenti, su quanto questa vi incuriosisca
4° Mandarmi anche il voto generale sulle descrizioni (questo punto può essere anticipato)
5° Farò la media ponderata dei due voti e aggiungerò i commenti nel vostro capitoloPer dubbi e domande scrivete pure.
Scadenza per l'invio della parte: 5 febbraio.
STAI LEGGENDO
Ogni sfumatura della tua storia...
RandomUna gara con la vostra storia dove si analizza ogni singolo parametro di essa.