Buongiorno a tutti!
Allora mi scuso per la mia sparizione di ieri sera, ma wattpad ha sfarfallato e non mi dava più gli aggiornamenti... spero che non ricapiti, ma se per caso non ho risposto a un vostro messaggio o commento provate a riscriverlo, sperando che non succeda di nuovo!Allora parlando di cose serie vorrei ripetere eventuali penalità per i ritardi:
- se qualcuno non mi manda i voti in tempo, darò 10 agli altri concorrenti da parte vostra (non mi sembra giusto penalizzare gli altri per voi)
- se qualcuno sa che è in ritardo basta che mi avverta, non ho problemi a dare del tempo aggiuntivo. Ognuno ha i suoi impegni e capisco se ha bisogno, però mi dovete avvertire!
- se uno vuole lasciare a metà gara, prima mi contatti e ne parliamo.
- se sparite senza dire nulla, avrete il quarto posto automatico (senza premio) e non potrete mai più partecipare.In sostanza per qualsiasi problema basta che mi contattate!
All'incontrario se qualcuno è sempre puntuale ed educato, alla fine della gara posso pensare di aggiungergli uno 0,25 al voto finale.
Dopo gli ultimi aggiornamenti, torniamo alla prima fase 😁
Come avrete già letto sul regolamento il primo parametro è il titolo.
Questo vuol dire che dovrete andare a vedere il titolo delle altre storie e mandarmi voto e commento di quello che pensate su di esso...
So che dare un voto così senza sapere nulla può sembrare insensato, ma nell'ultima fase questo parametro verrà ricontrollato. Quindi per ora guardate il titolo e date un voto su cosa ne pensate.Il tempo a disposizione: 48 ore.
Scadenza: 31 dicembre alle 10:00.
P.S. vorrei ringraziare tutte per il passa parola, non mi aspettavo di iniziare così presto 😍 grazie ancora e se avete dubbi o domande commentate qui sotto!
STAI LEGGENDO
Ogni sfumatura della tua storia...
De TodoUna gara con la vostra storia dove si analizza ogni singolo parametro di essa.