13

289 28 9
                                    

Nico's pov
Dopo 13 partite vinte da me e 0 da Will decidiamo di andare a fare colazione.
-Cosa vuoi?- mi chiede Will mettendo sul tavolo tantissime cose da mangiare.
-Un caffè-
Lui mi guarda. -Stai scherzando? Con tutte le cose che ci sono proprio il caffè? Non ti capirò mai Di Angelo-
Poco dopo siamo seduti a tavola, mentre bevo un sorso di caffè guardo il piatto di Will : salsiccia, uova, pane tostato con burro e spremuta. -Ti tieni leggero eh Solace? -
-Sempre meglio di quella cosa- dice schifato indicando  la mia tazzina.
-Guarda che è buono- protesto
-Si certo come no-
La colazione è una delle più lente di tutta la mia vita. Will si strozza con la spremuta in continuazione e continua a far cadere l'uovo. Quando finalmente finisce mi guarda -Hai una macchia sulla maglietta- guardò giù. È vero, ma non sò come abbia fatto a notarla è davvero piccola e poi la maglia è nera.
Mi alzo per andarmi a  cambiare ma lui mi ferma -Non hai vestiti- mi dice sorridendo. Adesso che ci rifletto meglio è vero -Dai vieni ti presto qualcosa di mio- mi prende per il braccio e mi tira su per le scale.
Quando siamo in camera sua inizia a tirare fuori dall'armadio magliette di ogni colore. Alla fine ne prendo una arancione con una scritta nera "Camp Half Blood"
-Vado in bagno- dico facendo un passo verso la porta
-Puoi cambiarti qui-
-Io em... okay - con un gesto rapido mi tolgo la maglietta nera e la lascio cadere per terra. Cerco quella che mi ha prestato Will ma non la trovo.


               °°°SPAZIO AUTRICE°°°
Ciao, spero che la storia vi stia piacendo  *^*
Se vi va lasciate una stellina o magari un commento :)
Uh comunque il prossimo capitolo sarà decisamente SOLANGELO °•°

             °°° secret_and_liberty °°°

OCEAN ~ Solangelo ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora