14

282 29 7
                                    

Nico's pov
Alzo lo sguardo su Will che mi guarda come un cretino.
-La smetti di fissarmi? - gli chiedo irritato. Annuisce. Mi passa la maglietta e la infilo con la stessa rapidità di prima.
- Non và bene- afferma sovrappensiero
-Lo so che mi stà grande ma è inverno, quando esco mi metto il giubbotto-
-No non mi piace-
-Cosa?-    È impazzito?
-La maglietta non mi piace toglila -
-No-
-Si-
Sbuffo e mi tolgo la maglia. Gli occhi di Will si spostano sul mio braccio e sussurra -ho avuto un idea- ... Si... È pazzo.
-Seguimi! - esclama uscendo dalla porta. Questo qui ha qualche problema serio.
E anche io evidentemente dato che l'ho seguito fino alla cucina.
-Bene Di Angelo, medichiamo quelle ferite- dice il biondo iniziando a srotolare le bende.
-Così però non và bene- dice guardandomi il polso
-Sono messo tanto male?-
-Si. Cioè no. Oh insomma le ferite sono ormai quasi cicatrizzate ma non riesco a mettere le bende se resti in piedi-
Prima che possa dire qualsiasi cosa mi prende i fianchi e mi fà sedere sul bancone della cucina, poi si posiziona in mezzo alle mie gambe e in pochi secondi finisce la medicazione. È bravissimo. Alzo gli occhi e incontro i suoi, perché finiamo sempre con il ritrovarci così vicini?
-Nico- sussurra il ragazzo davanti a me. Cerco di ragionare ma il mio cervello mi dice una cosa sola : bacialo. Prima che possa fare qualcosa sento le labbra di Will premere insistentemente sulle mie. Sono calde e morbide... Il paradiso. Senza pensarci due volte ricambio il bacio.

OCEAN ~ Solangelo ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora