Arrivata alla Sydney University parcheggio e scendo dalla mia macchina...Entro nel campus e cerco l'ufficio del Direttore..ovviamente il campus é enorme quindi decido di chiedere a qualcuno..vedo una ragazza bionda camminare con il telefono in mano...
<<Ei scusa se ti disturbo, mhm sai dirmi dov'é l'ufficio del Direttore?>> chiedo...
<<Oh si certo ti accompagno io..immagino sei nuova>> dice..
<<si é il mio primo anno e sono molto agitata>> rispondo..
<<tranquilla ti abituerai qui..ehm stasera vieni alla festa della confraternita?>> mi chiede..
<<non penso..1 non so dov'é la confraternita 2 non sono un tipo da feste>> dico..
<<ci andiamo insieme!! Sta sera ti passo a prendere nella tua stanza e vieni con me, ci facciamo dare un passaggio in macchina da mio fratello però vieni vieni ti pregooo!!>> dice facendo il labbruccio..
<<ehm..va bene solo che non ho vestiti e poi la macchina c'é l'ho possiamo andare con la mia>> rispondo..
<<oddio non hai un vestito?? Benissimo oggi ti porto a fare shopping..ora chiedi il numero della stanza così ti accompagno fino a lì, posi la tua roba e poi andiamo qui vicino in un negozio che vende roba al top>> dice felicissima..
Intanto busso alla porta dell'ufficio..
<<io aspetto fuori, fai in fretta>> dice..
Entro e c'é un uomo vestito in giacca e cravatta in piedi che mi sorride..mi porge la mano..
<<buongiorno lei é la signorina?>> dice..
<<Ashley Martin, buongiorno>> rispondo stringendoli la mano..
<<allora signorina Martin mi firma per favore questo foglio qui?>> dice porgendomi un figlio..
Annuisco e firmo..
<<okay Ashley la tua stanza é la numero 246>> dice porgendomi un badge..credo sia per aprire la stanza..
<<okay grazie arrivederci>> dico avviandomi alla porta..
<<arrivederci>> dice..
Esco e vedo, aspetta non so ancora il suo nome..
<<ehi non mi hai detto come ti chiami!!>> dico alla ragazza bionda..
<<uu giusto!! Sono Mali-Koa Hood>>
<<io Ashley Martin>> dico ridendo..mi guarda e scoppia a ridere anche lei..
Ci avviamo verso la mia stanza parlando del più e del meno..
Mi ha detto che ha un fratello di nome Calum e che anche lui é in questo campus soltanto che lo vede poche volte perché lui sta sempre con i suoi amici..lei é più piccola del fratello e lui fa il terzo anno..
Leggo il numero 246 su una porta e poso la valigia li accanto..cerco nella borsa il badge mentre Mali-Koa continua a parlarmi di cose che non sto neanche ascoltando..parla troppo questa ragazza..trovo il badge e lo striscio su una macchinetta accanto alla porta..sento un bip e vedo un pallino verde, la porta fa un clic e si apre a malapena..spingo la porta ed entro prendendo la valigia..Mali-Koa smette di parlare e legge il numero della stanza scioccata..
<<OH MIO DIOOO!! Tu sei nella stanza 246!!>> dice urlando..
<<ehm si non vedi??>> rispondo..Mi corre incontro e mi abbraccia..ma che..
<<SIAMO COMPAGNE DI STANZAAAA>> urla ancora..
Si stacca dal mio abbraccio e posa la mia valigia sul letto..
<<é strano che in in 500 stanze nei dormitori tu sei finita proprio nella mia!! Però sono felicissima perché mi stai simpatica..tutte le altre ragazze sono troie o antipatiche>> dice..
<<beh anch'io sono felice dai>> dico..mi stava simpatica Mali-Koa anche se parlava davvero troppo..inizio a disfare la valigia e mettere i vestiti nell'armadio..Mali-Koa invece si prepara per uscire..
La sera
<<ecco vedi?? Ti sta benissimo!! Abbiamo scelto la taglia giusta..metti queste scarpe nere col tacco e sei a posto>> dice porgendomi le scarpe..
Eravamo state tutto il pomeriggio a girare negozi..alla fine abbiamo preso un mucchio di vestiti eleganti e tante scarpe..avrò speso un mucchio di soldi..Metto la scarpe e vado in bagno per finire di truccarmi..la camera era molto grande c'erano due letti singoli, due cabine armadio, due scrivanie e un balcone molto spazioso in modo da vedere il centro del campus..vicino al letto di Mali-koa c'é una porta e lì c'é il bagno molto grande con una vasca, una doccia e uno specchio gigante..il mio letto invece era vicino alla porta..finisco di truccarmi ed esco dal bagno lasciandolo a Mali-Koa..mi siedo sul letto aspettandola finché sento bussare alla porta..penso sia qualcuno che conosce Mali..ma lei é in bagno..mi convinco e apro la porta..di fronte a me c'é un ragazzo con la pelle scura, occhi marroni, alto e magro..aveva i lineamenti simili a quelli di Mali-Koa..deve essere Neozelandese come lei..forse é il fratello..
<<ehm ciao c'é Mali-Koa??>> mi chiede..
<<ehm si é in bagno>> dico..Mali-koa esce dal bagno e guarda chi é alla porta..
<<oh ciao Calum..cosa ti porta qui da queste parti??>> dice lei guardandolo..
<<sono venuto a trovarti sorellina..e anche per chiederti se volevi un passaggio fino alla confraternita>> dice Calum entrando nella stanza..chiudo la porta..
<<no grazie Cal questa volta Ashley mi darà un passaggio>> dice Mali indicandomi..Calum si gira verso di me e mi squadra dalla testa ai piedi..
Si avvicina e mi porge la mano..
<<scusa non mi sono presentato sono Calum il fratello di Mali piacere>> dice sorridendomi..
Arrossisco e la stringo..
<<Ashley Martin piacere>> dico..
<<sei nuova vero?? Non ti ho mai vista qui>> dice..
<<si sono arrivata sta mattina e ho scoperto di essere compagna di stanza di Mali>> dico..
<<mhm okay..quindi dai te il passaggio a Mali?? Perché sai lei non ha ancora una macchina essendo al secondo anno e..>> dice sussurandomi all'orecchio..
<<EHI GUARDA CHE TI SENTO STRONZO>> urla Mali..
<<okay okay ci vediamo tra poco alla festa..signorina Martin é stato un piacere conoscerla a presto>> dice facendomi un inchino e baciandomi al mano..dopo esce dalla stanza e io rido..
<<é un bravo ragazzo tuo fratello>> dico..
<<si é un tipo apposto>> dice..
Usciamo dalla stanza e ci avviamo verso la mia macchina..********
Io e Mali scendiamo dalla macchina..guardo davanti a me e vedo la confraternita..é molto grande e non é lontana dal campus..saranno si e no 5 km..entriamo e un odore di erba invade le mie narici..incominciamo bene..Mali mi prende per mano perché c'é troppa gente e rischiamo di perderci..a un certo punto si ferma davanti a dei divanetti..
<<ciao ragazzi!!>> dice Mali urlando..
<<ciao Mali!!>> rispondono i 4 ragazzi in coro..uno di loro é Calum..
<<ehi Ashley vieni qui accanto a me!>> dice Calum..vado a sedermi vicino a lui mentre gli altri 3 ragazzi mi guardano..
<<ragazzi lei é Ashley la compagna di stanza di Mali>> dice Calum ai 3 ragazzi..
<<ciao Ashley io sono Ashton Irwin>> dice un ragazzo con i capelli ricci e occhi verdi-marroni..ci stringiamo la mano..
<<ciao io sono Luke Hemmings>> dice un ragazzo biondo con occhi azzurri e un percing sul labbro..
Mi giro verso l'ultimo ragazzo seduto in fondo..mi guarda come per dire "io non mi presento ciao" molto simpatico sembra..ha i capelli rossi sparati in tutte le direzioni..occhi verdi e un percing al sopracciglio..gli dona molto..
<<non fare caso a lui..si chiama Michael Clifford e non é un ragazzo molto bravo>> dice Calum al mio orecchio..annuisco e continuo a guardare quel ragazzo misterioso..
<<cosa vuoi da bere??>> mi dice Luke sorridendomi..
<<ehm no grazie io non bevo>> dico arrossendo..
<<non bevi??>> dicono i tre in coro..
<<ehm no non ho mai provato..>> dico..
<<dobbiamo subito rimediare!!>> dice Ashton sorridendo..vedo due fossette formarsi sulle sue guance..
<<ei Jack portami una vodka lemon!>> urla Luke a un ragazzo..dopo poco Jack si presenta al nostro tavolo con una vodka lemon..cosa sto per fare?? Mia mamma si arrabbierebbe troppo se scopre che sono a questa festa e sto per bere un alcolico..
Prendo il bicchiere freddo tra le mie mani e inizio a bere dalla cannuccia..vedo che tutti mi guardano..dopo aver bevuto un po faccio una faccia strana..
<<bleee>> dico..Calum mi toglie il bicchiere dalle mani e sento una risata..non viene né da Calum, né da Luke, né Mali-Koa e né Ashton..Michael stava ridendo..rideva perché ho bevuto un alcolico per la prima volta..Vedo Ashton che li da una gomitata come per farlo smettere di ridere..
<<che c'é?? É troppo divertente vedere una sfigata bere un alcolico!!>> dice ridendo..Calum lo guarda male come per farlo stare zitto mentre lui continua a ridere..io non sono una sfigata..
<<Michael vuoi stare zitto porca troia?? A te non frega mai un cazzo delle persone vero?? Lasciala in pace voleva provare a bere che problema c'é??>> dice Luke..Michael fa spallucce e si accende una sigaretta..che schifo Dio..qua si ubriacano e fumano come non so cosa..Michael posa l'accendino sul tavolo, mi guarda e poi dice..
<<allora santarellina come mai a questa festa??>>Ciao ragazze questo é un altro capitolo spero vi piaccia..votate e commentate!!
STAI LEGGENDO
Playboy//Michael Clifford
RomanceLui é il solito ragazzo che va a letto con tante ragazze... Lei é la solita brava ragazza non pensa ad altro che la scuola e lo studio... Lei odia lui, lui odia lei... Lei é troppo perfetta e lui é troppo stronzo...