Capitolo 6

11 2 0
                                    

<<possiamo rientrare al college per favore??>> chiedo..
<<siamo usciti solo da 10 minuti!!>> mi dice Luke..
<<lo so é che ho mal di testa>> dico..
<<va bene>> mi risponde..
Michael P.O.V.
Non posso permettere che Luke si mette con Ashley..non posso vederli assieme..lei deve essere solo mia..non so cosa mi succede ultimamente ma ogni volta che la vedo inizio a pensare se starei bene con lei..é bellissima ma non sono capace di ammetterlo ad alta voce..vedo Calum venire verso di me..
<<se ti piace una ragazza ma non vuoi farglielo capire subito cosa fai?>> chiedo..Calum mi guarda scioccato..
<<oddio Mike non ci credo!! Ti piace una ragazza?!?!>> mi urla sorridendo..
<<Calum rispondi alla mia domanda e basta>> dico..
<<bhe prima di tutto devi farci amicizia>> dice..
<<cazzo..>>
<<poi quando vedi che lei ti sorride, ride con te ed é felice, chiedile di uscire..un appuntamento insomma>> continua..
<<roba da sfigati>> dico..
<<poi non baciarla al primo appuntamento non farlo..al massimo dagli un bacio sulla guancia o sulla fronte per mostrarle che le vuoi bene>> dice..
<<ci siamo già baciati..>> dico..
<<ma sei stupido? Non é manco tua amica!!>> mi rimprovera..
<<vai avanti Cal>> dico..
<<accompagnala a casa o se é in questo college portala davanti alla sua stanza..salutala sempre con un bacio sulla guancia e dille che vi rivredrete presto..se lei dice di si vuol dire che la serata le é piaciuta e vuole vederti ancora quindi vuole frequentarti..se dice di no vuol dire che la serata é stata una merda e non vuole più vederti>> dice appoggiandomi la mano sulla spalla..
<<mhm..ci proverò..la cosa più difficile che devo fare é diventare suo amico>> dico..
<<mostrati sempre disponibile, se lei ha bisogno di qualcosa tu fai di tutto per renderla felice..vedrai che dopo un po diventerete buoni amici..falla sorridere..falla innamorare di te..>> dice..
<<come se fosse facile Cal..va bene grazie lo stesso sei il migliore>> dico abbracciandolo..
<<Mike amico..non ti ho mai visto fare così per una ragazza..per caso sei..innamorato??>> mi chiede..
<<cosa?? No Cal ricordati che io non mi innamorerò mai..>> dico..
<<Mike anche se non so chi é quella ragazza..non farla soffrire non se lo merita>> dice..
<<é Ashley..é lei>> sussurro..
<<COSA?? Amico!! Ma..oddio non ho parole..bhe complimenti..solo non farla soffrire o io, Luke e Ashton ti spezziamo>> dice..
<<contaci>> dico sorridendo..
<<non la odiavi fino a poco fa??>> mi chiede..
<<la odio ancora adesso>> dico andandomene..voglio solo andare nella mia stanza ora..non sono quel tipo che chiede alle ragazze di uscire insieme..non ho avuto tante relazioni..sono un tipo che le porta a letto e basta..solo che con Ashley é diverso..non so perché..ora devo solo diventare suo amico..non sarà molto difficile no?? Oh..certo che é difficile..soprattutto se c'é Luke di mezzo..li vedo in lontananza camminare uno accanto all'altra..sorridono e si parlano..mi avvicino..quando loro mi vedono smettono di sorridere..
<<santarellina devo parlarti..>> dico..bhe Michael se continui ancora a chiamarla santarellina non diventerà mai tu amica..non ho amiche femmine..solo Mali..non la considero una amica amica..ma é amica..non so se mi spiego..
<<non devo parlare con te..non ho niente da dirti>> mi dice guardandomi..
<<tu non hai niente da dire ma io si>> dico..lei sbuffa..
<<andiamo nella mia stanza>> continuo..eravamo già davanti alla mia porta..Luke appoggia una mano sulla schiena di Ashley mentre apro la porta..una volta aperta lei entra e lui la segue..
<<scusa Luke..devo parlare con Ashley non con te>> dico..
<<be voglio sentire..o almeno controllo che tu non la tocchi dove non dovresti>> dice..
<<Lukey tranquillo..aspettami fuori>> li dice Ashley..sorrido a Luke mentre li chiudo la porta in faccia..Luke sta rovinando la nostra amicizia, siamo sempre stati migliori amici e adesso si sta staccando da me per Ashley? Dopo parlerò con lui anche di questa cosa..
<<dimmi Clifford>> dice sedendosi sul letto di Luke..cazzo non so da dove cominciare..
<<beh io sai vorrei iniziare tutto da capo con te>> dico..lei mi guarda stupita..
<<insomma abbiamo incominciato col piede sbagliato..>> continuo..
<<arriva al punto..ho fretta>> dice..sbuffo..mi sta già irritando..
<<smettila di fare la fredda sto cercando di fare in gentile con te..>> dico..
<<beh se stai cercando di fare il gentile stai sbagliando!! Prima mi chiami santarellina e poi vuoi essere gentile con me??>> dice urlando..
<<infatti ti ho chiesto di rifare tutto da capo!! Sono stato stupido si lo so..non dovevo trattarti così ma se proviamo ad essere amici..>> non riesco a finire perché mi interrompe..
<<amici?? Tu vuoi essere mio amico?? Gli amici non si offendono!! Non si odiano..noi ci odiamo! Quindi scordatelo! Non hai diritto di essere mio amico!!>> urla ancora..
<<invece si Ashley..perché non posso essere tuo amico come Luke, Ashton o Calum??>> chiedo..
<<perché loro sono gentili!! Tu no!! Tu sei strafottente!!>> urla..mi sta facendo venire il mal di testa..
<<infatti ti sto chiedendo questo!! Dammi del tempo per mostrarti che posso diventare tuo amico, che sono gentile..dammi del tempo>> chiedo..
<<no Michael scordatelo>> dice..sbuffo..restiamo in silenzio..
<<ti chiedo del tempo..dammi del tempo per farti capire che anche io ho un cuore, che posso renderti felice, posso farti sorridere, ridere, ci divertiremo come fanno i veri amici, posso portarti al mare, al luna park, ti compro il gelato, lo zucchero filato, ti faccio sdraiare sulla spiaggia di notte e guarderemo le stelle, guarderemo l'alba o il tramonto..dammi solo del tempo>> dico..non ho mai detto queste parole a una ragazza..mi stupisco di me..
<<dammi del tempo per farti conoscere il vero me, che sono diverso..dammi del tempo Ash..>> continuo..lei sospira..mi guarda negli occhi..
<<quanto..>> dice..
<<quanto cosa?>> chiedo..
<<quanto tempo ti serve?>> mi chiede..sorrido..sta accettando di provare a essere mia amica? Si..
<<2 settimane>> dico..
<<2 settimane non un giorno di più e non un giorno di meno>> dice..
<<quindi accetti di provare a essere mia amica?>> chiedo..
<<si..proverò a essere amica di Michael Gordon Clifford..>> dice sorridendomi..
<<grazie Dio!!!>> urlo..lei si alza..apro le braccia e lei mi abbraccia..ha un profumo così..così buono..non mi voglio staccare da questo abbraccio neanche un secondo..sorrido..

***********
Ashley P.O.V.
La mattina dopo...
1° giorno della prima settimana..il tempo scorre Clifford..tic toc..ripenso alle parole di Michael..solo una pazza come me vuole provare a essere sua amica..gli ho detto che se le due settimane di amicizia vanno bene continuerò a essere sua amica per sempre..se non vanno bene li dico ciao ciao..immaginate poi la faccia di Luke quando gli ho detto che voglio provare a essere amica di Mike..é sbiancato completamente..ha iniziato a dirmi che Michael non é affidabile, non é il tipo di amico che io vorrei, che cercherà solo di portarmi a letto eccetera eccetera..ho detto a Luke di stare calmo..dopo tutto non credo che Michael mi voglia portare a letto..e se ci prova non glielo permetterei..almeno non per adesso..aspetta..Ashley cosa stai dicendo? Sei stupida? Okay capisco che Michael é attraente, é un figo, Michael é semplicemente Michael lo gnocco..mi ritrovo a disegnare Michael sul foglio che ho davanti..lo stropiccio e lo lascio cadere sotto il banco..dopo lo butto..Mali mi da una gomitata e mi sussurra:
<<chi era il ragazzo sul foglio??>>
<<nessuno Mali..>> dico..
<<si ovvio Ash ovvio>> dice..
<<Martin e Hood volete spiegare l'argomento?>> urla la professoressa di Fisica..
<<no>> diciamo in coro io e Mali..la prof ci guarda male e ritorna a spiegare..dopo poco vedo un bigliettino volare e sbattere contro la prof..arriva da dietro..mi giro e vedo Michael, Luke, Ashton e Calum..facciamo fisica tutti insieme si..é l'unica lezione che abbiamo tutti e 6 in comune..
<<cazzo>> sento dire da Michael..
<<CHI É STATO A LANCIARE QUESTO BIGLIETTINO!!>> urla la prof..lo apre e legge ad alta voce..
<<dopo caffé? Michael..CLIFFORD LEI NON É AUTORIZZATO A MANDARE BIGLIETTINI A CHIUNQUE CHIEDENDO DI ANDARE A PRENDERE UN CAFFÉ!!>> urla ancora sta prof di merda..
<<ha ragione prof mi scusi ora chiedo a voce niente più bigliettini..Ashley dopo vuoi venire a prendere un caffé con me??>> mi chiede Michael..arrossisco..tutti si girano verso di me..
<<CLIFFORD!! BASTA MI HAI STANCATA!! VAI IMMEDIATAMENTE FUORI DA QUESTA CLASSE!!>>
Decido di fare irritare ancora di più la prof..prima che Michael esce lo richiamo..
<<ah Michael..si comunque dopo vengo a prendere un caffé volentieri>> dico sorridendo..
<<MARTIN!! VAI FUORI ANCHE TU SUBITO!>> urla..
<<grazie prof almeno andiamo adesso a prendere il caffé e non dopo>> dico..tutti ridono..
<<FUORI!!>> urla ancora..prima di uscire mi giro verso Luke, Cal, Ash e Mali..
<<ah ragazzi dopo raggiungeteci eh!!>> dico..
<<ovvio a dopo!!>> dice Ash..
<<HO DETTO FUORII!!>> decido di uscire prima che alla prof li parte un infarto..vedo Michael appoggiato al muro che mi guarda divertito..scoppiamo a ridere..
<<oddio sei stata fortissima!!>> dice ridendo ancora..
<<hai visto la sua faccia?? Era diventata rossa dal nervoso..secondo me stava scoppiando..magari stava avere un infarto poverina..70 anni e non sentirli>> dico ridendo..io e Mike ci incamminiamo alla caffetteria ancora ridendo per l'episodio successo in classe..

Beh sembra proprio che nasce un amicizia tra Michael e Ashley..e poi chissà un amore? O forse Luke impedirà che succeda? Lo scoprirete presto..votate e commentate!!
~love you~
Mely

Playboy//Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora