Capitolo 11

10 1 0
                                    

<<bruciano>> dico facendo una smorfia..
<<cosa??>> mi chiede Ash..
<<le patatine sono bollenti!! Era meglio se ordinavo un hamburger!!>> dico..
<<che ti avevo detto io?? Non ascolti mai il consiglio del tuo gemello vero??>> dice..
<<la prossima volta ti ascolterò>> dico..
<<allora..come va con il signor Clifford?>> mi chiede..
<<é sempre il solito stronzo>> dico..
<<Ash te l'avevamo detto di non avvicinarti a lui>> dice..
<<non m'importa Ash lui con me é bravo>> dico..
<<non é così..il suo scopo é portarti a letto e poi lasciarti soffrire>> dice..
<<non é vero..lui non farebbe mai una cosa del genere a me..ci tiene lui a me>> dico..
<<se lo dici tu..quando succederà dovrai venire a dirmi che avevo ragione sappilo>> dice..lo ignoro..troppi mi avevano detto di stare lontana da lui..prima Calum poi Mali, Luke e adesso Ash..io lo amo e non posso stargli lontana..

********
Io:
Ei Zayn sono alla caffetteria mi raggiungi?
Zayn:
Arrivo bellissima😉
<<aspetti qualcuno?>> mi chiede Ash..poso il telefono..
<<si arriva Zayn>> dico..
<<Zayn? Da quando ti vedi con lui?>> mi chiede..
<<mhm da oggi>> dico..
<<va bene dai, vado da Aubrey sono già le 15:00..ciao Ash>> dice baciandomi la guancia..
<<ciao Ash>> dico..finisco il mio milkshake alla fragola e vedo Zayn che si avvicina al mio tavolo..
<<ei bellissima>> dice sorridendomi..si siede di fronte a me dove poco prima era seduto Ash..
<<ei Zayn>> dico..li sorrido anch'io..
<<come stai??>> mi chiede..
<<bene tu?>> chiedo..
<<bene..allora raccontami un po di te>> mi dice..li racconto che ho un fratello, Dylan che adesso é qui al college, li dico anche che il mio migliore amico é Luke, che la mia compagnia di stanza é Mali-Koa la sorella di Cal, che Ash esce con Aubrey..Poi gli dico che sono innamorata di Michael ma che é uno stronzo a volte..
<<Michael non é un tipo affidabile..una come te non dovrebbe frequentarlo..é un coglione>> dice..
<<lo so Zayn ma lo amo>> dico..
<<sono sicuro che lui voglia solo portarti a letto e poi scaricarti>> dice..
Perché dicono tutti le stesse cose su di Michael??

********
<<grazie Zayn>> dico baciandoli la guancia..
<<di niente bellissima..quando vuoi io ci sono..magari uno di questi giorni usciamo di nuovo>> dice..
<<ovvio!!>> dico..ci salutiamo e io cerco il badge per aprire la borsa..
<<ma davvero??>> mi giro..dietro di me ci sono Luke, Mike, Ash e Cal..
<<cos'é adesso esci con Malik?>>
<<entrate>> dico..i ragazzi entrano e si siedono sul mio letto come sempre..io mi siedo nella sedia della mia scrivania..Mali non c'é, deve essere uscita con mio fratello..
<<parla prima che vado a spaccare la faccia a quel coglione>> dice Michael.. É abbastanza incazzato..
<<é solo un amico..siamo andati solo a prendere un caffé!!>> dico..Cal scuote la testa..Ash guarda per terra..Luke sembra offeso e Michael..be lui é incazzato..
<<ragazzi potete lasciarmi sola con Michael??>> chiedo..i tre annuiscono ed escono dalla stanza..mi avvicino a Mike..
<<abbiamo parlato io e Zayn niente di più>> dico toccandoli i capelli verdi..si li ha tinti di verde..sta benissimo così..
<<mi devo fidare di te??>> mi chiede..
<<si Gordon>> dico..
<<noo non mi chiamare così..sai che lo odio>> dice..rido..si avvicina a me e ci baciamo..le nostre lingue si uniscono..mi spinge sul letto e si mette a cavalcioni su di me..in un secondo mi sfila la maglia..mi lascia baci sul collo e scende piano piano fino al mio seno..mi guarda negli occhi e senza che me ne accorgo mi leva il reggiseno..mi copro con le mani ma lui me le toglie..mi slaccia il bottone dei jeans e me li sfila in 2 secondi..li sfilo anch'io la maglia e i jeans..
<<sei sicura??>> mi chiede..annuisco..si alza e prende qualcosa nella tasca dei jeans..un preservativo..si leva i boxer e li lancia dall'altra parte della stanza..si infila il preservativo e poi mi bacia la fronte..
Mi toglie le mutandine e mi guarda di nuovo con i suoi occhi verdi..dio quanto é bello..
<<pronta??>> mi chiede..annuisco..
<<faccio piano tranquilla..so che la tua prima volta>> dice..mi guarda un ultima volta negli occhi ed entra in me..caccio un urlo ma lui mi copre la bocca con la mano..
<<posso muovermi??>> mi chiede..
<<s-si>> mormoro..
Lui inizia ad entrare e uscire da me..inizio a gemere..
<<dio Ashley>> geme..
Con una mano mi stringe il seno sinistro..
<<M-mi-michael>> gemo..
<<Dio Ash sto per venire>> dice..
Sento un immenso piacere nel mio ventre..poi sento una senzazione strana..
<<Michael c-credo che sto per venire>> dico..
<<vieni per me piccola>> dice..dopo pochi secondi vengo e lui subito dopo di me..esce da me e si sdraia accanto..
<<é stato bellissimo>> dico appoggiando la testa sul suo petto..
Lui resta in silenzio..non dice niente..mi addormento sul suo petto abbracciata a lui..

********
<<piccionciniii>>
<<é domenica mattinaaa>>
<<hanno dormito troppo>>
<<svegliali>>
<<ma svegliali tu cinese>>
<<sono neozelandese>>
<<finto cinese>>
<<basta voi due>>
<<svegliamoli>>
<<no dai sono così carini lasciamoli così ancora per un po>>
<<ti ricordo che sono nudi>>
Mi alzo di scatto coprendomi con il lenzuolo..davanti al mio letto ci sono Ash, Cal, Mali, Luke e Dylan..
<<che ci fate voi qui??>> chiedo..
<<oh niente siamo entrati e vi abbiamo visti nudi sai>> dice Cal..
<<eravate coperti dal lenzuolo tranquilla>> dice Mali..
<<che succede??>> dice Michael aprendo gli occhi..
<<ma che cazzo..andate fuori!!>>urla Mike..abbassano tutti la testa ed escono..
<<buongiorno piccola>> dice..
<<buongiorno Mikey>> dico..ci baciamo..toglie il lenzuolo e mi allarga le gambe..scende fino alla mia intimità..mi guarda negli occhi e inizia a leccare..gemo e alzo la schiena..
<<mhm>> mormoro..
Mi infila un dito mentre continua a stuzzicarmi con la lingua..
<<M-mike>> dico tirandoli i capelli..
<<vieni per me piccola>> dice..vengo su di lui..dio se lo amo..

*******
1 messaggio da Lukey💕
Lukey💕:
Vieni da me alle 11:30 devo parlarti..
Io:
Non c'é Michael vero?
Lukey💕:
No qui non c'é..non é da te??
Io:
No se ne é andato
Lukey💕:
Comunque vieni?
Io:
Si alle 11:30
Lukey💕:
Sono già le 11:30
Io:
Ops..arrivo
Esco dalla stanza e corro verso la stanza di Mike e Luke..busso e mi apre Luke..mi lascia un bacio sulla guancia e mi siedo sul letto di Mike..
<<perché lo hai fatto??>> mi chiede..
<<te l'ho già detto Luke io lo amo>> dico..
<<per me hai fatto una cazzata>> dice..
<<Luke..vuoi parlare di..quel bacio?>> chiedo..lui solleva la testa di scatto guardandomi con gli occhi spalancati..
<<quello..tra di noi?>> dice..
<<si..>> rispondo..
<<oh ehm..non volevo farlo..non so cosa mi é preso>> dice guardandosi i piedi..
<<tu..tu non provi niente per me giusto??>> chiedo..mi guarda..mi guarda ma non risponde..
<<Luke dimmi che non provi niente per me..dimmelo guardandomi negli occhi>> dico..mi guarda negli occhi e..
<<non posso..non posso Ashley>> dice..
<<Luke..>> dico guardandolo..mi alzo e lo abbraccio..
<<ti voglio tanto bene Lukey>> dico..
<<anch'io Ash..anche se ho qualche problemino con i sentimenti>> dice..rido alle sue parole..
<<non ti preoccupare..troverai una ragazza molto più bella di me e ti innamorerai anche tu>> dico..
<<non credo..più belle di te qui non c'é n'é>> dice..
<<ma smettila>> dico dandoli uno schiaffetto sulla spalla e ridacchiando..solo dopo realizzo di essere imbarazzata e tutta rossa..
<<ooh sei tutta rossaaa!!>> dice Luke toccandomi le fossette e guardando il colore delle mie guancie..
<<dai smettila!!>> dico..continuiamo ad abbracciarci..
<<ma che cazzo??>> ci stacchiamo appena sentiamo Michael..
<<perché vi stavate abbracciando??>> chiede Mike..
<<é vietato abbracciare i migliori amici??>> chiedo..
<<si se al tuo migliore amico piaci>> dice..
<<ma quanto sei melodrammatico Michael!!>> dico..esco fuori dalla stanza sbattendo la porta..adesso non posso neanche più abbracciare Luke..

Yaz anche sto capitolo fa schifo..votate e commentate..
~love you~
Mely

Playboy//Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora