<<ABBIAMO VINTO AH AHHH!!>> urlo saltando addosso a Mike..
<<ABBIAMO VINTO WUUUU!!>> urla lui alzando il bracio in aria per segno di vittoria..scendo da lui e guardo le facce degli altri..sono sconvolte..
<<sono molto contento per voi almeno io e Cal non scopiamo>> dice Ash sorridendoci..
<<non pensavi questo quando hai accellerato cercando di superarli..ERI IMPAZZITO??>> chiede Calum..
<<ti ho detto che era divertente!!>> dice Ash mentre tutti scoppiamo a ridere..*********
<<oh no>> dico entrando in cucina.
<<cos-..OH NO NO NO NO E NO>> dice Mike seguendomi..
<<ma che palle>> dice Luke sbuffando..
<<sempre il solito>> commenta Cal..
<<ordianiamo sushi?>> chiede Mali..
<<va bene>> risponde Dylan..
<<ehy ehy fermi ragazzi..abbiate un po di pietà..papà Ashton sta cucinando verdure per voi plebei!!>> dice Ash col mestolo in mano..
<<non vogliamo la tua verdura>> dice Emma appoggiandoli una mano sulla spalla..
<<eddai ho cucinato i piselli!!>> dice Ash spegnendo il fuoco..
<<ci sono già troppi piselli qua dentro>> borbotto sperando che nessuno mi senta..
<<cosa??>> mi chiede Mike guardandomi male..
<<che c'é é la verità!!>> dico..
<<bene, ho chiamato..15 minuti e il sushi sarà qui>> dice Mali sorridendo..
<<yuppiii>> esclamo..
<<uffa ora devo buttare i piselli>> dice Ash..*******
<<no Kayla io ti amo! Non andartene per favore!>>
<<oh Jack il destino ci separa..non possiamo stare insieme>>
<<addio Kayla>>
<<addio Jack>>
<<okay basta questo film é così stupido e così schifoso..ma fa piangere>> dice Mali spegnendo la televisione..
<<oh fanculo>> dice Cal buttando tutti i pop corn per terra..
<<Ei i miei pop corn!!>> dice Emma imbronciata..
<<Calum erano i suoi pop corn>> dice Luke difendendola..
<<andiamo a dormire Mali>> dice Dylan alzandosi..
<<Emma ti riaccompagno a casa>> dice Luke..lei annuisce..
<<Calum andiamo a dormire..>> dice Ash sbadigliando..
<<non voglio dormire con te..ma vengo perché ho troppo sonno..>> dice Cal alzandosi..é così dopo che Luke e Emma escono di casa, Mali e Dylan che saranno ormai a pomiciare nella loro camera e Ashton e Calum che vanno a dormire nella loro, io e Michael rimaniamo soli in salone..
<<andiamo anche noi??>> mi chiede..
<<si>> dico alzandomi..mi prende per mano e mi porta in camera..ci sdraiamo sul letto..in questa casa c'é un silenzio tombale..
<<buonanotte bambolina>>
<<buonanotte Mike>>***********
Mi rigiro ancora una volta nel letto cercando di non svegliare Michael..non riesco proprio a dormire..mi alzo spostando il suo braccio da me delicatamente..apro la porta della camera e non vedo niente..é tutto buio..ma cammino lo stesso..i miei piedi vanno avanti da soli, metto avanti le braccia prima che vado addosso a qualcosa o a sbattere contro un muro..ed ecco che sto per cacciare un urlo quando il mio piede sbatte contro qualcosa..mi mordo il dito per non urlare..mi chino a toccare cos'é questa cosa che sembra di ferro a farmi male..tocco e sembra uno spigolo rialzato tocco in avanti e va sempre più in su..ma certo sono le scale!! Che rincoglionita..salgo facendo attenzione a non inciampare..dopo poco riesco ad aquistare la vista grazie all'illuminazione della luna..ora ricordo del terrazzo con il tetto di vetro, una piscina e tante sdraio..appena finisco di salire le scale mi guardo intorno..non mi stupiscono tanto le luci accese dentro la piscina..ma quella persona che ci sta nuotando dentro..mi avvicino piano cercando di non interromperlo..faccio i risvoltini ai pantaloni e mi siedo sul bordo, immergendo i piedi nell'acqua..dopo poco si accorge di me..
<<e così che passi le notti?>> chiedo..
<<beh..non riuscivo a dormire>> dice ritornando giù in acqua..dopo poco vedo la figura sott'acqua avvicinarsi sempre di più a me e ai miei piedi..appena riemerge mi sorride..
<<e tu che ci fai qui?>> mi chiede..
<<neanche io riuscivo a dormire>> dico giocando con l'acqua..
<<hai litigato con Mike?>> mi chiede..
<<no..no..é solo che, non so, ultimamente lo sento più lontano>> dico..
<<in che senso?>>
<<nel senso..ultimamente meno sesso, meno baci, meno tutto>> dico..
<<tu lo ami?>> mi chiede..
<<i-io..io si credo di amarlo, Luke>> dico..
<<patatina vedi..Michael non é un tipo da relazioni..lui di solito si porta a letto 3, 4 ragazze diverse a settimana e..ho paura che con te..si stia solo sfogando>> mi dice..
<<cosa? Luke non é possibile io..vedo come mi guarda so che->> dico..
<<sai che ti ama?>> mi chiede..
<<te l'ha mai detto Ashley? Ti ha mai guardata negli occhi e ti ha detto che ti ama?>> mi chiede ancora guardandomi..
<<n-no>> dico..
<<ecco Ash..io non posso sopportare che Michael ti faccia soffrire, non lo posso sopportare>> dice sfegando la testa tra i miei piedi..
<<delle volte mi sento fortunato ad averti come migliore amica, ad averti vicina..ma delle volte mi rendo conto di quanto é brutto vedere la persona la quale sei innamorato stare con il tuo migliore amico..>> dice ritornando in acqua..solo ora mi rendo conto di quello che ha detto..Luke é innamorato di me...
STAI LEGGENDO
Playboy//Michael Clifford
RomanceLui é il solito ragazzo che va a letto con tante ragazze... Lei é la solita brava ragazza non pensa ad altro che la scuola e lo studio... Lei odia lui, lui odia lei... Lei é troppo perfetta e lui é troppo stronzo...