Capitolo 20

5 0 0
                                    

Io e Michael ci siamo concessi una pausa, restando amici..non l'ho del tutto perdonato, anche se ho capito che ha sbagliato, ma gli sbagli li fanno tutti no? Può capitare..anche io ne ho fatti..come lo sbaglio che ho fatto ieri, accettare di andare a prendere un caffè con Zayn..con Michael..
<<e così..voi due siete già usciti qualche volta>> ci domanda Michael mentre beve il suo milkshake..
<<si>>
<<solo a prendere un caffè>> rispondo bevendo anch'io il mio milkshake..
<<anch'io sono uscito con una ragazza ultimamente, siamo andati a ballare>> dice Michael..sputo tutto il mio frullato sul tavolo..Zayn mi guarda male..
<<oh scusate ragazzi..è tutto a posto..avevo qualcosa nel milkshake>> mi giustifico..Michael mi sorride maliziosamente..
<<ah quindi non c'è niente tra voi due?>> ci chiede Zayn..per un momento guardo Michael e lui guarda me..
<<no Zayn..ahah prendila e fai quello che vuoi>> dice ridendo..
<<oh davvero?>> chiede Zayn ancora..Michael gli sorride e io mi limito a sorridergli faticosamente..
<<bene ragazzi scusatemi..devo andare..a studiare>> dico alzandomi e mettendo a posto la sedia..
<<oh no..te ne vai già??>> mi chiede Michael che non sembra alquanto dispiaciuto..
<<ha ragione Michael..resta ancora un po'>> dice Zayn..
<<scusami Zayn facciamo un altra volta okay? Possibilmente anche da soli>> dico..
<<va bene..domani sera sei libera?>> mi chiede ancora..
<<ehm si..ci dovrei essere>> dico..
<<perfetto! Vestiti elegante..ti porto in un posto>> dice..annuisco..Michael mi fulmina con lo sguardo e saluto con la mano tutti e due..lasciandoli in quel tavolo da soli..

_____________

<<avanti>> dico..la porta si apre rivelando la figura di Michael e poi si richiude..
<<non ci andrai mai!! Scordatelo!>> dice..
<<perché non posso? Sei mio padre? O per caso il mio ragazzo? No! Quindi esco con chi voglio e quando voglio>> dico..sbuffa passandosi la mano nei capelli..
<<lo dico per il tuo bene Ashley.. Zayn non è il tipo per te>> dice..
<<non è vero Mike..è così gentile che neanche immagini>> dico..
<<Ashley lo conosco da tanto tempo..lui fa lo stronzo! Ti vuole solo usare!!>> dice..
<<perché tu non lo fai lo stronzo? E non mi usavi? Si lo facevi Michael>> dico..
<<va bene sai cosa? Vacci..ma se un giorno torni piangendo, sappi di non contare su di me>> dice uscendo e sbattendo la porta della mia stanza..mi metto le mani nei capelli..sento la porta bussare e apro..
Entrano Calum, Luke e Ashton..
<<ciao amica>> dice Calum..
<<ciao mio cinesin>> dico baciando la guancia..
<<sono neozelandese>> commenta facendo una smorfia..do un bacio sulla guancia anche a Luke e Ashton e mi siedo sul letto..
<<che ne dici di una bella uscita?>> mi chiede Luke.. Sto per rispondere ma Ashton mi interrompe..
<<Ash ti va un appuntamento solo io e te?>> dice sorridendomi..mi volto verso Calum..
<<sta bene?>> chiedo..
<<oggi è solo di buon umore..penso>> risponde Cal..
<<stavo dicendo..se andiamo a fare shopping??>> chiede Luke..
<<da quando in qua tu vuoi fare shopping?>> chiedo stupita..bussano alla porta e vado ad aprire..vedo Harry?
<<oh ciao Harry! Come mai qui?>> chiedo facendolo entrare..
<<ciao Ashley, ciao ragazzi>> dice sedendosi accanto a Calum..
<<qual buon vento Harry>> dice Ashton..
<<Ashley una settimana fa ho chiesto a te e Luke di venire alla confraternita alla festa..e non siete venuti!!>> dice Harry..
<<oh scusaci Harry davvero..me ne ero dimenticata..è solo che è successo un casino con me e Michael è dovevamo risolvere quindi me ne sono proprio scordata>> dico passandomi una mano nei capelli..
<<tranquilla..ma sono venuto qui perché sta sera c'è un'altra festa! Quindi venite alla confraternita vi pregoo>> dice ancora..
<<uhm va bene! Per voi ragazzi?>> chiedo..tutti annuiscono..
<<oh..solo che non ho un vestito per stasera..>> commento..
<<PERFETTO!>> dice Luke scattando in piedi..
<<andiamo a fare shopping!>> dice prendendo in braccio Calum..
<<ehm..amico..cosa stai facendo?>> chiede Cal..
<<oh scusa>> risponde Luke facendolo cadere a terra..mi scappa una risata..
<<bene allora io vado a chiamare Michael>> dice Ash..annuisco..

___________________

<<mi serve un vestito anche per domani sera>> dico sbuffando..
<<cosa devi fare domani sera signorina?>> mi chiede Mali..Eravano in un negozio di vestiti e stavo scegliendo quelli adatti per me..c'erano Mali, Luke, Ashton, Michael, Calum ed Harry che ha insistito per venire con noi..
<<devo uhm..ho un appuntamento con Zayn>> dico..tutti fanno cadere i vestiti che hanno in mano e che stavano scegliendo per me, si voltano tutti a guardarmi..
<<tu..esci..tu esci con Zayn? Zayn Malik? Proprio quel Zayn?>> mi chiede Mali avvicinandosi a me..
<<ehm si..cosa c'è di male??>> chiedo.. restano ancora tutti a fissarmi finché Mali mi prende in braccio..
<<ahhh!! Sono così felice per te! Sempre meglio di quel Clifford!!>> urla..
<<ti sento Mali..>> dice Michael continuando a cercarmi i vestiti..
<<oh e stai zitto>> continua Mali..
<<comunque mi sembra di averti detto di non andarci>> dice Michael riferendosi a me sta volta..
<<e a me sembra di non averti dato ascolto>> dico..lo sento sbuffare..
<<ehi Ash guarda questo che carino!>> dice Harry indicandone un vestito..
<<oh si è molto bello! Vado a provarlo>> dico prendendolo e chiudendomi nel camerino.. Era un vestito color celeste e mi arrivava a metà coscia..era perfetto per sta sera.. Esco fuori dal camerino facendo una giravolta in modo di attirare l'attenzione dei miei amici..
<<questo in cassa!!>> dice Ashton sorridendomi..
<<ti sta da dio>> commenta Mali..
<<è troppo corto>> dice Michael..smetto di sorridere..
<<oh Michael stai zitto per una volta! >> dice Cal..
<<intanto io ho trovato questo..se vuoi provartelo>> mi chiede Luke porgendomi un vestito rosso attillato..
<<vado a provarmelo>> dico rientrando nel camerino.. Me lo infilo e mi guardo allo specchio..wow! Questo è proprio bello!

__________________________

Sono così stanca che appena ho aperto la porta della mia stanza mi sono buttata nel letto con tutte le buste in mano..
<<vedo che sei ancora molto attiva!>> dice Mali chiudendo la porta con un piede..anche lei era piena di buste..
<<non voglio alzarmi da questo letto>> dico..
<<ma dobbiamo andare alla confraternita tra.. UN'ORA?? OH CAZZO ASHLEY PREPARIAMOCI!>> dice Mali lanciando le buste in aria e entrando in bagno..sento l'acqua scorrere e sono sicura che si stia facendo una doccia..avevo comprato 5 vestiti..me li sarei fatta bastare per tutto l'anno..li tiro fuori dalle buste e li sistemo nell'armadio..lasciando fuori quello che metterò sta sera..quello celeste che ha scelto Harry..avevo comprato anche delle scarpe..che si abbinavano ai vestiti..sta sera sarei stata semplice..vestito celeste e ballerine celesti..non mi era mai piaciuto portarle ma sta sera volevo metterle per non dare molto nell'occhio..poi sono già talmente stanca che su un paio di tacchi non ci starei neanche per 2 minuti..sento bussare la porta e apro..Michael fa capolinea nella mia stanza..
<<cosa c'è?>> chiedo..
<<davvero non hai cambiato idea?>> mi chiede..
<<Michael se io voglio uscire con Zayn..non vedo qual'è il problema!>> dico..
<<ti piace?>> mi chiede..
<<che cosa!?>> rispondo..
<<ti piace Zayn si o no?>>
Volevo dirli di si..ma c'era qualcosa che mi bloccava..a me non piaceva Zayn..perché ho accettato di uscire con lui allora?

Welass! Piaciuto il capitolo? Votate e commentate come sempre!!
~love you~
Mely

Playboy//Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora