Capitolo 21

9 0 0
                                    

<<ti piace Zayn si o no?>> mi chiede..
Volevo dirli di si..ma c'era qualcosa che mi bloccava..a me non piaceva Zayn..perché ho accettato di uscire con lui allora?
<<io..non lo so>> dico..
<<e allora perché ci esci? Ash lo dico per il tuo bene..Zayn ti farà soffrire>> dice..
<<non importa..è solo uno stupido appuntamento che succederà mai!>> dico..
_____________________

Il giorno dopo...
LUKE P.O.V.
<<AHIA CALUM! Mi hai pestato il piede!>> urlo..
<<non è colpa mia se è buio e non si vede nulla!>> commenta Cal..
<<ragazzi è normale che è buio..Michael ci ha portati in un bosco!!>> dice Ash..
<<volete stare zitti tutti quanti? Sto cercando di vedere Ashley e Zayn>> dice Michael..
<<uu voglio vederli anch'io>> dice Cal.. Eravamo nascosti dietro dei cespugli in un boschetto accanto al ristorante dove Zayn e Ashley stavano mangiando..li stavamo spiando dalla vetrata principale..
<<oh ecco ecco..hanno finito di mangiare stanno andando a pagare>> dice Ash..subito dopo vediamo che escono dal ristorante e si siedono in una panchina molto vicino a noi..
<<okay ora dovete stare zitti sennò ci sentiranno>> ci sussurra Mike..
Sentiamo parlare Zayn e Ash..
<<e quindi in piena notte hai fatto scoppiare un incendio in casa tua??>> dice Ashley ridendo..
<<si!! E poi i miei genitori mi misero in punizione per un mese!>> parla Zayn ridendo..
<<ahahah oddio>> ride lei..lui si avvicina lentamente e..
<<ACCIÙUUU>> ci giriamo verso Calum..
<<cosa è stato?>> dice Ashley guardando verso la nostra direzione..per fortuna ci sono i cespugli..
<<Calum ma che sei scemo??>> sussurra Michael..
<<non l'ho fatto apposta!! Mi è scappato!!>> commenta Cal..
<<oh mamma mia>> dice Ash mettendosi una mano in fronte..
<<che stupido>> sussurro..
Ashley P.O.V.
<<cosa è stato?>> chiedo a Zayn seduto di fronte a me..
<<non lo so..>> dice..ci giriamo verso quei cespugli..c'è qualcuno là dietro e ne sono sicura..
<<forse è meglio che torniamo al college..si è fatto tardi>> mi dice..annuisco..

_________________

<<COME È ANDATO L'APPUNTAMENTO??>> urla Mali appena entro in stanza..
<<mi hai fatto venire un infarto>> dico portandomi una mano al cuore e chiudendo la porta..
<<allora raccontami tutto>> dice sedendosi sul letto..
<<non è successo nulla di che>> dico alzando le scarpe..inizio a togliermi le scarpe e il vestito..avevo i piedi a pezzi..
<<ma come no!! E io che pensavo che vi eravate baciati>> dice mettendo il broncio..
<<stavamo per farlo..ma qualcuno ci ha interrotto..eravamo in una specie di parchetto e dietro ai cespugli abbiamo sentito una specie di starnuto..non so chi è stato>> commento..
<<oh io penso di saperlo..>> dice..
<<come?>> chiedo..
<<i ragazzi sta sera mi avevano detto che uscivano..ma è strano che escono proprio quando esci anche tu e..alla confraternita sta sera non c'è nessuna festa e loro quando escono vanno sempre lì quindi..se loro ti stessero spiando?>> dice Mali..
<<oddio è vero!>> dico..
Il giorno dopo...
<<ciao ragazzi>> dico sedendo al tavolo dove c'erano tutti..
<<heyyyy Ashley! Com'è andato l'appuntamento con Zayn ieri??>> mi chiede Cal..subito dopo vedo Michael dargli una gomitata..
<<a proposito di questo..ieri ci stavamo per baciare ma abbiamo sentito uno starnuto provenire da dietro ai cespugli..non è strano??>> dico alzando le spalle..i ragazzi spalancano gli occhi contemporaneamente..Mali ridacchia..
<<oh sarà stato un barbone che si era addormentato lì dietro>> dice Michael..
<<mhm non so..e se erano in 4 i barboni? E stavano spiando il mio appuntamento con Zayn!!>> dico..
<<ehi andiamo..non siamo barboni!!>> dice Ashton..
<<si può sapere perché l'avete fatto?? >> chiedo praticamente urlando..
<<colpa di Michael!!>> rispondo in coro i tre indicando l'ultimo..
<<okay okay..volevo solo assicurarmi che non ti ficcasse la sua lingua in bocca..o da qualche altra parte..>> dice sbuffando..
<<si..come no Michael..>> dico..
<<ehy>> mi giro vedendo Zayn dietro di me..
<<ehy ciao>> dico..mi bacia sua guancia..
<<bleaaah>> commenta Michael..
<<qualche problema??>> chiedo..
<<oh no figurati..continuate pure..anzi vi consiglio di prendervi una camera..>> dice ancora sorridendoci..
<<bhe sarà meglio che vado..ci sentiamo dopo>> dice Zayn facendomi l'occhialino e andandosene..
<<sei solo geloso>> dico a Michael sbuffando..
<<io? Semmai sei te quella gelosa>> dice..
<<perché mai dovrei->> non faccio in tempo per finire perché qualcuno mi interrompe..
<<ciao Michael come stai?>> chiede una ragazza sedendosi in braccio a lui..spalanco la bocca guardando quella scena alquanto disgustosa..Michael mi sorride con vittoria mentre sento tutti gli altri intorno a noi ridacchiare..
<<oh ciao Victoria>> dice Michael..
<<sta sera passi nella mia camera? La mia coinquilina non c'è>> dice la tipa toccando i capelli di Michael..eh no questo è troppo..spalanco ancora di più la bocca mentre un verso strano esce dalla mia bocca..
<<ma certo..vengo alle 21 e fatti trovare già pronta>> dice Michael..la tipa sorride e lo bacia ficcandoli la lingua in bocca..mi alzo di scatto e prendendo tutte le mie cose corro verso la mia stanza..

_________________

<<Victoria..VICTORIA!! Insomma un nome da vera puttana!! Che troia che troia!!>> urlo davanti a Mali..bussano alla porta e lei va ad aprire..mentre io continuavo a fare avanti e indietro per la stanza..
<<non pensavo dicessi così tante parolacce e..Victoria non è così una puttana dai>> dice Michael entrando nella MIA stanza..
<<cosa ci fai tu qui?? Esci subito!! Vai via esci dalla mia vita!! Sei solo un gran coglione Clifford non ti voglio più vedere! Vai pure da quella troia! Vai che ti sta aspettando nuda sul suo letto a gambe aperte..non vede l'ora che tu glielo ficchi e->> dico ma vengo interrotta..
<<sei solo gelosa..ammettilo>> dice Michael incrociando le braccia..
<<io vi lascio soli..ciaooo>> dice Mali andandosene e chiudendo la porta..
<<io non sono gelosa!!>> dico..
<<oh si che lo sei..si vede lontano un miglio>> dice..
<<io ti odio Clifford..io ti odio>> commento sdraiandomi sul letto..
<<io ti amo Clifford..io ti amo>> dice lui sorridendomi prima di mettersi a cavalcioni su di me..
<<COSA DIAVOLO STAI FACENDO>> lo spingo per terra..
<<io non sono Victoria ti ricordo>> dico incrociando le braccia..
<<oh scusa fidanzatina di Zayn>> dice rialzandosi..
<<non siamo fidanzati..>> dico..
<<ah no? Che strano>> dice ancora..
<<smettila basta mi hai rotto!!>> urlo..
<<okay okay ma stai calma!>> dice alzando le mani in aria. Lo odiavo, lo odiavo con tutta me stessa eppure c'era un lato di me che ancora lo amava. Lo voleva e lo desiderava. Inizio a pensare che forse devo stare più lontana da lui, stando vicini ci roviniamo soltanto..devo allontanarmi da tutti..da Michael, Luke, Zayn..non voglio più pensare a loro..

_______________

Una settimana dopo...
<<mamma!!>> urlo correndo..
<<piccola mia mi sei mancata!!>> dice mia madre abbracciando stretta..ricambio l'abbraccio..
<<anche te mi sei mancata..hai firmato il permesso per uscire?>> chiedo..lei annuisce..
<<bene..sali in macchina forza!! Su su! Ci aspetta un mese da urloooo!!>> non avevo mai visto mia mamma così contenta..ma ero felice anch'io, avevo bisogno di staccare un po' e uscire dal college..mia mamma ha firmato un permesso di uscita dal college per un mese..avrei seguito gli studi a casa..sta mattina avevo avvisato tutti i ragazzi dicendo che me ne andavo..ovviamente Mali non la prese bene infatti si mise in ginocchio a urlare cose del tipo: 'come farò un mese senza la mia compagnia di stanza' 'come farò senza la mia migliore amica' 'chi verrà a fare shopping con me' e infine 'a chi parlerò male quando avrò il ciclo'..ovviamente Calum, essendo suo fratello, decise di farle compagnia in questo mese..pessima mossa gli ho detto avvertendolo..Luke invece, mi ha detto che ogni giorno mi dovrà chiamare, per sapere come va la vita a Melbourne..Ashton continuava a chiedersi come avrebbe vissuto questo mese senza la sua sorella gemella e io gli ho detto lo stesso..Calum non voleva più lasciarmi andare il braccio è Zayn mi aveva promesso che ci saremmo tenuti in contatto..ho salutato anche Niall, Louis, Liam ed Harry..quest'ultimo per me era il più simpatico, lo adoravo..ho perfino dovuto salutare Emma (che adesso chiamo 'la strega malvagia'), il motivo? Prima si scopa Michael, mentre ora sta attaccata come una cozza a Luke..non che fossi gelosa di lui, io e Luke avevamo avuto occasione di parlare e abbiamo deciso che quello che c'è stato tra di noi era da dimenticare, per me era solo un svogo e io per lui ero solo una cotta passeggera, ora sembra che si stia frequentando con Emma e sembra felice, l'importante per me è quello..Ho salutato poi mio fratello con un abbraccio durato almeno 15 minuti..ormai eravamo inseparabili da quando era arrivato al college..
L'unica persona che non ho salutato è stato Michael..dopo la breve discussione avvenuta 4 giorni fa non mi andava più di parlargli..
Flashback...
<<tu non capisci Ashley>>
<<che cosa non capisco Michael?!?! Il fatto che prima dici di riconquistarmi e poi vai a letto con quella Victoria? E mi pare che in questi ultimi giorni sei andato a letto con altre oltre lei>> sbotto incazzata più che mai..
<<è proprio per questo!! Ancora non capisci?! Volevo farti ingelosire Ash, lo sai che darei tutto per stare con te!>> dice mettendosi le mani nei capelli..
<<ah si? Senti sono stufa dei tuoi inutili discorsi..mi dici sempre le stesse cose..se volevi farmi ingelosire, andare a letto con altre non è il modo..e poi mi è sembrato che avevamo fatto un patto..saremmo rimasti amici, niente di più..quindi ora basta..vuoi essere mio amico? E allora non comportarti da stronzo..come hai sempre fatto d'altronde..>> dico sbattendomi la porta alle spalle..Vai a fanculo Clifford.

Ashley se ne va..ciau ciauuuu..votate e commentate..
~love you~
Mely

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Playboy//Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora