Capitolo 2

25 1 0
                                    

L'odore della vodka mi invade le narici ancora una volta questa sera..la gola mi brucia mentre bevo e la testa inizia a girarmi troppo..
<<tutto okay??>> mi chiede Luke..mi appoggio al bancone della cucina e lo guardo negli occhi..non é così male infondo, é un bel ragazzo..
<<penso tu abbia bevuto un po troppo>> mi dice togliendomi la bottiglia dalle mani..
<<nooo voglio bere>> dico barcollando verso di lui per riprendermi la bottiglia..
<<no Ashley basta>> mi dice..Vedo qualcuno camminare verso di noi ma non capisco chi é..vedo tutto sfocato..
<<Ashley tutto bene??>> riconosco la voce di Calum..mi aggrappo al bancone ma poi scivolo a terra cadendo..sento un forte dolore alla testa, Luke e Calum urlano qualcosa e poi il buio..
Michael P.O.V.
Mi alzo dal letto e mi rivesto..
<<é stato un piacere scopare con te Michael>> dice la ragazza uscendo dalla stanza..non so neanche il suo nome..esco e scendo di sotto..vedo Ashton urlare qualcosa..mi avvicino di più per sentire e..
<<hai chiamato l'ambulanza merda?>> urla Calum..che cazzo sta succedendo..mi faccio spazio tra la gente e vedo i miei amici in ginocchio..guardo davanti a loro e c'é l'amica di Mali-Koa distesa a terra..non ricordo il suo nome so solo che é una sfigata del cazzo..
<<Michael aiutaci..Ashley é svenuta, non aveva mai bevuto e sta sera ha bevuto troppo e..>> non lascio il tempo di finire Luke parlare..
<<non mi interessa se é svenuta o no..portatela al college e mettetela nel suo letto si riprenderà é solo ubriaca>> dico..
<<si ma é svenuta>> dice Ashton..sospiro e butto a terra Luke facendomi spazio..prendo Ashley in braccio e mi faccio spazio tra la gente..salgo le scale e cerco una stanza vuota dove posso metterla distesa in un letto..apro l'ennesima porta e vedo Mali che scopa con un tizio a me sconosciuto..
<<che schifo>> mormoro..trovo una stanza libera e la faccio distendere sul letto..lei apre gli occhi leggermente e mi afferra il braccio..
<<resta per favore>> mi sussurra..
<<non posso>> dico alzandomi..vado verso la porta..prima di aprirla mi giro verso di lei e la vedo guardarmi impaurita..sbuffo e ritorno lì..mi siedo sul letto..
<<cosa vuoi??>> sbotto..resta in silenzio..cosa vuole da me questa?? Non mi conosce neanche e vuole che li sto accanto..
<<santarellina senti..é meglio se dormi un po>> dico andondomene da quella stanza..
Ashley P.O.V.
Apro gli occhi e mi ritrovo nel letto della mia stanza..come sono arrivata qui al dormitorio? Chi mi ha accompagnata? Chi mi ha messo questi vestiti? Qualcuno mi ha spogliata? Cos'ha visto del mio corpo? Sento un bip e la porta si apre..
<<buongiorno compagna di stanza!! Guarda cosa ti ho portato? Un bel cappuccino con un cornetto..spero ti piaccia..ho pensato che dopo ieri sera era carino svegliarsi così!>> dice mettendomi un sacchettino con una tazza di cappuccino sul comodino..
<<che ore sono?>> chiedo..
<<le 07:15 alle 08:00 iniziano le lezioni..io sono pronta, tu no! Quindi alzati dal letto su su>> dice togliendomi le coperte..
<<Mali ma come sono arrivata qui sta notte??>> dico..
<<oh, ti ha portata Michael in macchina..ti ha portato qui in stanza per fortuna io sono tornata prima ed ero qui..così ti ha messo sul letto e se ne é andato..poi ti ho messo una maglietta e un pantaloncino perché non mi sembrava giusto dormire con un vestito..>> dice..
<<ah grazie..ehm okay ora faccio colazione e poi mi preparo>> dico alzandomi..
<<certo!! Io devo passare un attimo in camera di Ashton e Calum ma ti prometto che ci vediamo per pranzo..vieni nell'area pic-nic e io sarò lì a mangiare il mio dolce panino>> dice sorridendomi e uscendo dalla stanza in fretta..guardo nella mia borsa e cerco il cellulare..dopo averla svuotata almeno 10 volte realizzo che ho perso il cellulare..fantastico!! Vado in bagno e mi guardo allo specchio..sono un disastro..mi faccio una doccia e apro l'armadio per scegliere cosa mettermi..bussano alla porta..oh no io sono in accappatoio!! Apro la porta piano e vedo Michael..
<<in macchina ti era caduto il cellulare>> dice ridandomelo..non faccio tempo a dire grazie di avermi portata qui sta notte e di avermi riportato il cellulare che é sparito..richiudo la porta e mi preparo..

Playboy//Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora