Un salto al passato

595 19 1
                                    

Stavo correndo per i boschi perché uno di quei cosi mi stava inseguendo. Trovai una piccola casa sull'albero, così decisi di aggirarlo e di salire nella casetta.
Mi sedetti nel piccolo pavimento in legno della struttura, aprì il mio zaino e presi una foto della mia famiglia insieme al mio gruppo...
Flashback
-Correte!!!!- urlò mio padre
Tutti iniziammo a cercare riparo. Ci stavano attaccando. Mia mamma mi tappava le orecchie abbracciandomi e sussurrandomi che sarebbe andato tutto bene, ma ovviamente, non fu così. Il gruppo che ci attaccò uccise mio padre e mia madre davanti i miei occhi.
Gli altri continuavano a sparare per potersi difendere ma neanche loro riuscirono a farcela, così cominciai a correre fuori dal nostro rifugio andando verso i boschi per non farmi catturare dal coloro che mi strapparono la mia famiglia. In lontananza vidi un uomo abbastanza alto con gli occhi azzurri e dietro di lui, una donna con accanto un bambino molto simile a quell'uomo; forse erano padre e figlio.

Non mi fermai e continuai a correre quando trovai una piccola grotta dove mi riparai, e da quel giorno iniziai a sopravvivere da sola.

CIAOOOOO!!! Benvenuti nella mia nuova storia! È tratta dalla serie tv "The Walking Dead". Spero vi piaccia!

Live or Die [Carl Grimes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora