The Walking Dead 8x09

229 10 11
                                    

Ciao ragazzi, vi avverto, questo non è un capitolo della storia, ma un capitolo dove vi parlo di un episodio, che penso abbia sconvolto tutto il mondo.
Ebbene si, Carl è stato morso dai vaganti, ed è "morto".

Ma perché io scrivo morto con le virgolette? Semplice.

Da quando ho iniziato a vedere The Walking Dead, sono rimasta affascinata da molti personaggi, come Andre, Shane, Lori, Glenn, e molti altri. Alcuni di questi sono morti, altri sono sopravvissuti, altri ancora molto probabilmente moriranno. Io vi dico questo perché, molti nei commenti di alcuni video recensione su questo episodio (su Youtube) scrivono "Adesso non guarderò più The Walking Dead perché Carl è morto" e altri ancora. Una parte di me è d'accordo, perché da un certo periodo a questa parte, mi sono innamorata follemente di Carl Grimes, e anche l'attore che lo interpreta (Chandler Riggs). L'altra parte di me però non è d'accordo per il semplice motivo che, non è che se non c'è Carl, finisce tutto, la saga farà schifo al cazzo. No. Secondo me non è così che funziona.

Un'altra cosa riguardo questo episodio è che, tralasciando che la mia reazione è stata quella di una fontana, a mio parere Carl non è del tutto morto. Perché? Perché secondo me è uno dei personaggi più importanti non solo del fumetto, ma anche della serie. E molto probabilmente Carl apparirà nelle allucinazioni di Rick, come è stato con Lori. O magari, tornerà, anche se sia quasi impossibile. Questo è quello che penso. Sono molto triste che Carl sia morto, ma allo stesso tempo contenta, perché non credo che nessuno voglia vivere in un mondo circondato da zombie che voglio trasformarti in un kebab.

Questo è stato anche un capitolo sfogo su quello che ne penso io su questo episodio. Se volete, fatemi sapere se siete d'accordo con me o magari no, spero che Chandler sia felice e soddisfatto della carriera in questo set che ha portato avanti per molti anni e noi ci vediamo al prossimo capitolo!

Live or Die [Carl Grimes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora