Morto che cammina

249 9 1
                                    

-Ester, svegliati- mi sussurrò qualcuno
Aprì lentamente gli occhi e vidi che colui che mi aveva svegliato era Carl. Possibile che non abbia mai niente da fare questo ragazzo? No okay scherzo.

-Che succede?- risposi con voce ovattata

-Voglio portarti in un posto, ma devi muoverti, altrimenti gli altri ci scopriranno- continuò a voce bassa

-Mh.. va bene...- mi alzai e lo seguì in silenzio fino a quando non arrivammo alla recinzione

All'improvviso Carl mi bendò e prendendomi per mano mi trascinò nei boschi. Dopo un paio di minuti mi tolse la benda e quello che vidi mi sconvolse ma allo stesso tempo mi fece sorridere: c'era una tovaglia abbastanza grande con della frutta, il tutto attorno e degli alberi con le foglie rosse.

-Wow! È fantastico!- dissi io entusiasta

-L'idea mi è venuta grazie alla mia fame!- rise

-Allora ti conviene fare in fretta prima che io mi divori tutto!- dissi correndo verso la tovaglia e iniziando a mangiare come un maiale. Lui rise e fece la stessa cosa. Mi mancavano questi momenti.
———————————————————————————
RICK'S POV
Mi sono svegliato tardi questa mattina. Mi alzai e la prima cosa che feci fu quella di andare da mia moglie e la piccola. Lori si svegliò e lasciandomi un bacio mi diede la piccola. La coccolai per un po' e poi gliela diedi prima di andare da Daryl. Quando mi avvicinai a lui notai che aveva uno sguardo sorridente. Lo guardai confuso fino a quando, distrutto dalla curiosità, gli chiesi cosa avesse. Era molto raro vedere Daryl sorridere, e quando succedeva vuol dire  che quella cosa avrebbe reso felice tutto il gruppo.

-Daryl, cosa succede?-

-Mi sono svegliato molto presto oggi e sono uscito dalla prigione per cercare del cibo quando ho visto due ragazzi ridere e scherzare- mi spiegò

All'inizio non capivo ma poi Daryl mi poggiò una mano sulla spalla e mi disse:

-Cerca di non perdere quella ragazza. Tuo figlio è veramente felice con lei.-  e se ne andò

L'unica cosa che feci fu quella di andare a controllare. Non perchè volevo disturbarli e neanche perchè volevo fare lo stalker e il padre iperprotettivo ma volevo vedere cosa stessero facendo.
Uscì dalla prigione e lentamente raggiunsi il luogo dove si trovavano. Quando li vidi non feci altro che sorridere. Finalmente Carl aveva trovato qualcuno che lo rendeva "veramente" felice. Decisi di tornare dagli altri quando sentì un lamento e automaticamente presi la mia pistola e cercai di capire da dove provenisse il suono. Anche Carl ed Ester se ne erano accorti e fece la stessa cosa. Non mi feci notare da loro, ma restai nascosto tra gli alberi. Si sentì l'ennesimo lamento fino a quando non vidi un vagante con i capelli biondi, un po' bassa, con gli stessi vestiti di... Sophia. Non riuscivo a puntare la pistola contro di lei. Perchè uccidere i tuoi vecchi amici è così difficile? Soprattutto quando sono dei mostri? Perchè?
Carl e Ester restarono sconvolti. Carl non riusciva a muoversi, era come pietrificato, neanche lui riusciva a fare qualcosa, tranne Ester. La ragazza chiamò lo zombie e iniziò a camminare all'indietro allontanandola sempre di più. Alla fine mi ripresi e uscì dal nascondiglio. Carl mi vide e con sguardo malinconico mi guardò.
-Andiamo da lei, altrimenti si farà uccidere- dissi io seguendo Ester e subito dopo venne Carl.

Dopo un po' riuscimmo a trovarla, era distesa tra le foglie con sopra il corpo di Sophia. Aveva un coltello conficcato nel cranio. Carl la raggiunse e la aiutò ad alzarsi.

-Stai bene? Ti ha morso?- chiese lui preoccupato

-No, sto bene, sta tranquillo- rispose sorridendogli

-Papà, dici che dovremmo seppellirla alla prigione?- mi chiese Carl

-No, Carol ci serve con la mente lucida, è una fortuna che Daryl l'abbia fatta tornare alla realtà. Seppelliamola qui- dissi io

-Ok- dissero i ragazzi
Siccome non avevamo pale, scavammo con le mani e anche se perdemmo molto tempo, riuscimmo a seppellirla. Senza aprire bocca, tornammo alla prigione e non raccontammo a nessuno di quello che era successo; se lo avessimo fatto probabilmente tutti l'avrebbero ricordata e non dimenticata più. E sono sicuro che Carl lo farà, la dimenticherà. Perchè qualcuno ha già occupato il posto della bionda: Ester.



Ciao ragazzi!! Eccovi un altro capitolo, spero vi piaccia! Vi dico però che non so se riuscirò ad aggiornare presto, ma se avrò un po' di tempo libero, lo farò volentieri! Vi lovvo (XD)!!! Sciauuu

Live or Die [Carl Grimes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora