Capitolo 1

1.7K 87 42
                                    

Abbiamo finito da poco le riprese per la seconda stagione di Stranger Things e devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Adoro recitare in quella serie.
Il mio episodio preferito in assoluto è la 2×09. Mi piace troppo quando Eleven chiude,anche se non del tutto,la Porta del Sottosopra, oppure quando El ritorna a casa dai suoi amici,il ballo d'inverno...arrossisco al solo pensiero di quest'ultima scena.
Già, ho dovuto baciare Mike,nonché Finn Wolfhard,il mio migliore amico insieme a Noah.
Voglio tanto bene a Finn ma credo che questo mio affetto fraterno non sia reciproco. Perché lo penso? Beh,diverse volte ho cercato di mostrargli il mio affetto,ma lui non mi considerava e non mi considera mai. Per esempio in un'intervista avevo appoggiato la mia testa sulla sua spalla,ma lui si scansò ignorandomi.
Oppure quella volta in cui gli presi la mano e lui fece finta di sbadigliare per togliere la mia.
Ma quello che disse durante le riprese della scena del ballo mi rese più triste del solito. Quando Mike e Eleven dovevano andare a ballare mano nella mano,Finn mi strinse soltanto la punta delle dita. I Duffer Brothers glielo fecero notare,gli dissero che eravamo fidanzati,che ci amavamo,e di conseguenza dovevamo stringerci la mano per bene. Quello che Finn rispose mi lasciò a bocca aperta. Disse chiaramente
"Ok,ma noi non siamo veramente fidanzati,non provo nulla verso di lei,ma lo faccio solo perché è il mio lavoro intesi?"
Si,da una parte ha ragione, siamo soltanto amici,ma lo ha detto in un modo sgarbato...e poi ehi! Siamo amici,una stretta di mano non è mica la fine del mondo! Ma poi cosa ti ho fatto Finn,per meritarmi questo tuo trattamento. Cosa?!
Secondo me a Iris non la tratta così. E neanche in quello stupido video musicale non ha esitato a tenerla per mano e baciarla.
Quanto odio quella ragazza. Non so perché la odio,forse sarò l'unica,ma davvero non la sopporto. Quel suo falso sorrisetto stampato in viso,quella sua boccuccia che ha toccato le labbra di Finn... Boh,la odio troppo. Solo a vederla mi viene il nervoso.
Per me Finn tratta Iris come una reginetta. Non finge uno sbadiglio per evitare una stretta di mano,non sottolinea che non stanno insieme. Perché tratti a lei così e non a me? A tutte tranne a me...
Perché non io?!
Una calda lacrima mi attraversa il viso.
La voce di mia madre mi risveglia dal mio stato di trans.
"Millie!!! Scendi è arrivato Noah!!"
La cena. Me ne ero completamente scordata. Oggi dovevano andare a mangiare la pizza per festeggiare l'uscita della seconda stagione di ST. Avevamo già fatto una cena così qualche giorno fa,ma oggi era solo per i ragazzi,ovvero io,Noah,Sadie,Gaten,Caleb e Finn...
"Si mamma arrivo!!
Rispondo asciugandomi la lacrima.
Mi guardo allo specchio.
Sono un disastro.
Metto un vestito semplice,color rosa chiaro,stretto nella vita e leggermente più largo dai fianchi in giù fino al ginocchio. Come scarpe metto dei stivaletti bianchi con un po' di tacco. Mi pettino i capelli formando dei boccoli che mi arrivano fino alle spalle. Infine metto un leggero mascara nero con un poco di eyeliner.
Scendo le scale e vedo Noah parlare con mia madre. Ok. Il ragazzo porta una camicia bianca con un gilet blu,dei jeans grigi e delle converse bianche.
Metto il mio cellulare e il mio portafogli dentro la mia borsa bianca e saluto la mia famiglia. Quando raggiungo il mio amico con un gran sorriso mi dice:
"Wow Madame,è molto elegante questa sera!"
"Grazie Monsieur! Anche lei lo è!"
Dico prendendolo sotto braccio. Mentre ci dirigiamo alla pizzeria dico a Noah:
"Noah...dato che tu e Finn siete molto amici...sai se per caso gli sto antipatica...o se parla male di me...?"
"Cosa? Perché mi dici questo?"
"Boh così, ripensando agli eventi passati..." gli risposi raccontandogli tutto.
"Wow,non ci avevo mai fatto caso. Comunque no,non mi ha mai detto niente riguardo a te."
"Neanche cose positive?"
"...no"
Un colpo al cuore. Non so perché mi faccia questo effetto. Forse è perché io parlo in continuazione di lui,e lui mai di me. Be ma forse è meglio così. Meglio niente che ne cose negative.
Arriviamo al ristorante. Wow,sembra molto carino da fuori. Noah mi apre la porta e quando entro mi blocco. Guardo nella direzione del nostro tavolo e vedo una cosa agghiacciante. Ditemi che questo è un incubo.
Non ci credo.
Svegliatemi vi prego.

Angolo autrice
Chissà cosa o chi avrà visto Millie...

Questa è la mia prima FF,non contando "Mileven&Fillie~Humor"❤

Spero vi piaccia e spero anche di riuscire ad aggiornare presto🌹❤

So che questo capitolo non è una gran che ma cercherò di migliorare💕

Why not me?~FillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora