Mi ci vuole qualche secondo prima di mettere a fuoco le due sagome...
Sono due tizi a caso che non ho mai visto in vita mia. Pensavate che avrei visto due persone che conosco!!
No ok scusate
La storia continua ora:È una ragazza bionda,porta una gonna viola e una maglia nera e ha delle gambe abbastanza paffutelle. È appoggiata ad una colonna del bagno. Le sue mani sono intrecciate nei capelli di quello che presumo sia il suo ragazzo.La sua faccia è coperta dalla testa del tizio che sta baciando. Sono molto famigliari ma non riesco ancora a capire chi sono. Piano piano provo ad avvicinarmi ma sfortunatamente pisto un bicchiere di plastica,da cui proviene un gran rumore,che l'arrivo del Demogorgone può solo accompagnare. Si fermano e si girano verso di me. Cerco di nascondermi dentro uno dei tanti bagni a disposizione. Fortunatamente riesco ad entrare prima che mi vedano. Sento la ragazza che inizia a parlare
"Sarà di sicuro qualcuno che è andato in bagno..."
È quella gallina di Iris. Chissà chi è lo sfortunato con cui ha tradito Finn. Sapevo che lo avrebbe tradito. Quella sporca e sudicia babbana.
"Non ti preoccupare Jac..."
Jac?! Parli di Jacob Sartorius? QUEL Jacob Sartorius? Quello che qualche giorno fa mi ha baciata? Sarà un altro Jacob probabilmente. Apro di poco la porta per spiare.
"Si,probabilmente hai ragione...dove eravamo rimasti?"
No. Non sta parlando lui. Non è la sua voce. Sto insieme ad un ragazzo da due giorni e già vengo tradita. Che bello. Non so se uscire e picchiare Jacob o restare qui finché non se ne vanno. Devo dirlo anche a Finn. Anche lui deve sapere di ciò che gli ha fatto Iris. Non se lo merita.
Uscire o non uscire?
Questa è la domanda che mi sta balenando di continuo nella testa. Ma mentre sto qui a pensare, quei due la fuori continuano a tradire me e Finn. Ho deciso. Apro lentamente la porta:loro sono ancora lì.
"Jacob"
Dico da dietro di loro. Vedo che si girano di scatto. Jacob ha del rossetto rosso fragola sbaffato in viso. Classico di Iris. Quando eravamo a mangiar la pizza,Finn aveva lo stesso colorito nelle labbra.
"Ciao chi sei?...chiunque tu sia,ti vuoi per caso unire a noi?"
Sto per ridere. No,ma davvero mi ha chiesto questa stupidaggine? Ma qui altro che alcolici,è proprio fatto.
"Jacob non dire stronzate. Sei ubriaco marcio. E per la cronaca io sono Millie. La tua ragazza."
Calzo la parola 'ragazza' per fargli arrivare bene il messaggio alle orecchie. Sento i miei occhi bagnarsi. Sentendo queste parole Jacob scuote la testa e sembra riprendersi da uno stato di ebbrezza. Si allontana subito dal corpo della bionda e spalanca gli occhi.
"Millie! Non è come pensi..."
"Invece ci vedo bene. Stai baciando un'altra ragazza, tra l'altro già impegnata."
"È il momento di dirtelo."
Dice il ragazzo mettendosi davanti a me.
"Dirmi cosa?"
"È tutto ieri che ci penso. Forse dovremo rompere. Non sono io. Sei tu...È così che si dice vero?"
Fa un sorrisetto da scemo. Credo l'alcool abbia cominciato a rifare effetto.
"...Oltretutto,non mi piaci e non mi sei mai piaciuta. Scusami ragazza."
È come se il mio cuore si fosse frantumato in mille pezzi. In due giorni ho avuto la mia prima vera relazione e la mia prima rottura. Le lacrime scendono dai miei occhi. Dentro di me sento una tempesta pronta a scatenarsi.
"È DA UN GIORNO CHE STIAMO INSIEME E GIÀ MI RIMPIAZZI."
Ora sto alzando la voce. Lui mi sta ignorando.
"Jacob. Ti prego. Sei solo ubriaco. Non lo pensi davvero."
Cerci di farmi notare. Niente. Mi ignora. Che nervoso. Non so cosa fare. Sono qui,ferma,a guardare quei due che si baciano. L'unica cosa che mi viene in mente di fare è urlare.
Ulro. Urlo come se non ci fosse un domani. Come se fosse la soluzione a tutto. Loro si girano infastiditi.
"Ma che cazzo hai? Sei per caso impazzita?! Allora è per questo che ti hanno assegnato il ruolo di quella stramba...dodici...undici? Si chiama così?"
Dice prendendo per mano la ragazza e portandola via. Non so come mi sento. So solo che sto male. Mi sento a pezzi. Mi sento uno schifo. Ma perché mi sento così se è stato lui?
"Iris."
Dico fredda.
"Cosa vuoi?"
Risponde con nonchalance. Si avvicina a me. Senza pensarci due volte le do uno schiaffo.
"Tu. Lurida. Hai rubato il mio migliore amico. Ora mi rubi anche il ragazzo. Cosa vuoi dalla mia vita? Non pensare che non dirò niente a Finn..."
"Non ti permettere!!"
Mi tolgo velocemente le scarpe e inizio a correre. Non so che fare. Le lacrime scendono ancora. Cerco Finn. Giro intorno alla piscina,finché non vedo un ragazzo alto,molto carino e riccio camminare immerso nei suoi pensieri. Sta blaterando qualcosa. Chissà cosa. Dietro di me si trovano Iris e Jacob che mi rincorrono barcollando. Non riesco a fermarmi e mi getto tra le braccia del riccio. Mi guarda stravolto.
"Millie. Cos'è successo? Anzi aspetta,dobbiamo parlare."
"Finn,non ho il tempo di parlare. Ti devo dire una cosa. Iris ti ha tr-"
Non finisco la frase che sono tutta bagnata. Iris mi ha spinto dentro la piscina. Cerco di nuotare ma non ci riesco. Non ci tocco. Chiedo aiuto, ma le uniche persone che vedo sono dei ragazzi più grandi che ridono e continuano a farsi i fatti propri. Poi affondo. Non riesco neanche a salire a galla per colpa del vestito che mi spinge sempre più in fondo. Provo a nuotare di nuovo con le braccia ma senza successo. Forse è così che deve finire la vita di Millie Bobby Brown. Tradita all'ultimo minuto della sua vita. Non ha detto niente a Finn. Non gli ha detto che lo perdona. Che gli vuole bene. Che è stato il miglior amico che si possa desiderare... La vista inizia a cedere. Il fiato inizia a mancare. Gli occhi si fanno pesanti. Cado giù. Come in un pozzo senza fine. L'ultima cosa che vedo è una sagoma che si tuffa in acqua. Poi tutto nero.Angolo autrice
Ecco finalmente il capitolo!
Ieri ho avuto problemi con WattPad. Ma tanti problemi.
Comunque:
La storia non mi sta piacendo tanto,e non lo dico per ricevere complimenti,ma boh,non so. Credo che più avanti ne scriverò anche un'altra. Ormai questa la finisco.
Spero vi piaccia comunque. Cercherò di migliorare ❤
STAI LEGGENDO
Why not me?~Fillie
FanficFinite le riprese della seconda stagione di Stranger Things tutto è cambiato. Dei nuovi arrivi e delle nuove scoperte,complicheranno la vita di Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard. Quando da innamorati si passa a perfetti sconosciuti...